CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Help ho bloccato il Telefono sono disperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo varie riflessioni e quasi senza speranze ho provato con pazienza infinita a spostarmi nella cartella /system/app. Da 1 ok ad un'altro c'è una frazione di secondo ma utilizzando MPE per lanciare App di ES File Explorer e picchiettando sul display di continuo sono riuscito ad andare a destinazione e cancellare il file.
    Vi dico solo che ci sono volute 4 ore e 37 minuti e non vi dico quante volte il telefono ha rischiato di volare fuori dalla finestra.......
    Ho ripristinato i dati di fabbrica ho cancellato tutto wipe ,Dalvin ecc... mi sono installato le 2 app che mi servivano MPE + ESFE ho preparato il telefono con tutte le pagine gia' aperte e ... si sono un pazzo ho riprovato a mettere Smart Launcher nella cartella di sistema , e indovinate un pò si è bloccato nuovamente , stavolta ho picchiettato per soli 20 minuti.

    Non so il motivo ma questa App non è ASSOLUTAMENTE da mettere nella cartella di sistema.
    Avevo tutte le App salvate con anche la cache e in 5 minuti è tornato tutto come prima.
    Per installare le prime 2 App ho utilizzato Droid Explorer , premetto che va quando gli pare e funziona solo con cavetto usb originale ,anche se il problema l'ho risolto volevo capire il perchè non può essere utilizzato a cancellare i file.
    Ho voluto provare a collegare il Samsung e utilizzando il terminale ... ebbene si con il Samsung funziona......... con questi comandi:

    $ su ( accesso a root) altrimenti avrete questo >>> $ touch: system/app/a-prova.ap: Permission Denied
    # touch system/app/a-prova.ap creazione file
    # rm system/app/a-prova.ap eliminare file l'operazione che cercavo ( circa 2 secondi) non so se può influire il fatto che in questo telefono ho la recovery modificata CWM Recovery v6.0.1.2

    Ciao Davide

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy