CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 233
Discussione:

[UFFICIALE] Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    widgets di Ansroidiani e Business Calendar non funzionanti su Cyanogenmod 10.2 come f

    Come da oggetto!!!
    ho anche messo il lanunche go ex ma niente, è possibile che non possa mettere il widget Androidiani?!?!?



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    Non conosce col reminder.... ma hai mai provato business calendar?
    Io la uso da un anno e mezzo e va benissimo.
    Oppure c'è l'app ufficiale Calendar di google che potrebbe anche fare al caso tuo.
    Ciao
    contro ordine ho rivalutato BUSINESS CALENDAR e ora faccio tutto quello che volevo, non avevo capito bene alcuni setting.
    Grazie.

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Dai un occhiata anche a DigiCal
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  5. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    gurdjieff (31-10-13)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io volevo aggiungere qualcosa (oltre che ai complimenti per il nick): se ti iscrivi alla beta di Business Calendar su google+ puoi scaricare (gratuitamente almeno per ora) anche Business task. E' un'altra applicazione scritta sempre dallo stesso produttore che si integra con Google task ed anche con Toodledo e che oltre a funzionare come gestore di tasks in modalità standalone si integra tranquillamente con business calendar.
    Diciamo che BT è ancora da migliorare per quanto riguarda alcune funzioni estetiche e di integrazione ma già ora, se usi G tasks, le funzionalità sono eccellenti.
    Se usi Toodledo (come me) invece, non è ancora all'altezza di alcuni conconrrenti.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lnote per il post:

    gurdjieff (31-10-13)

  8. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora trovato un'agenda che permetta di ricordare di fare una telefonata, proponendo già il nr. da chiamare, come fa col reminder e come facevano i vecchi Nokia serie 40, tipo imposto di chiamare pinco pallino alle 18 e alle 18 suona il promemoria ed ho già la chiamata pronta...
    Qualcuno conosce un'agenda che lo permette?

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata anche a DigiCal
    ACC.......è vero.......molto ma molto interessante, l'ho messa
    è molto più semplice e chiara
    Grazie

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Dai un occhiata anche a DigiCal
    problemino con DIGICALL:
    quando metto un evento con promemoria all'ora dell'avviso mi compaiono ben tre notifiche invece che una......... è un pò fastidioso, ho pensato che avessi più calendari sincronizzati(tipo quello del telefono e l'agenda di default del cellulare) e li ho tolti tutti dalla sincronizzazione ma poi digicall mi chiede all'immissione di un evento che almeno un calendario sia sincronizzato..................ne ho sincronizzato uno solo ma sempre due o tre notifiche mi manda.........con BUSINESS CALENDAR non succedeva.
    Grazie.

  11. #68
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Potrebbe dipendere da questo:
    Alcune delle applicazioni Calendario che hai installato gestiscono le Notifiche e quindi ogni evento è notificato da più applicazioni.
    Ti faccio un esempio per cercare di spiegarmi meglio:
    Applicazioni Calendario installate:
    - Calendario Android (Stock dello Smartphone)
    - DigiCall
    -App Calendario XXX (un'altra qualsiasi)
    In tutte e tre queste App si può impostare di ricevere una Notifica ad ogni evento (e solitamente il default è Notifica On).
    Quando "scocca l'ora" di un evento memorizzato in Google Calendar (e quindi "visto" dalle 3 App) tutte e tre emettono una notifica (che, se non hai modificato le impostazioni delle App, avrà lo stesso suono)... e quindi sembrerà triplicata.
    Soluzione (io ho fatto così... e se non ricordo male era proposto anche nella "descrizione" della App DigiCall sullo store):
    - Lascio attive le Notifiche del Calendario Android (Stock dello Smartphone) perché comunque questa App non si può disinstallare.
    - Nelle impostazioni delle altre App Calendario installate (es. DigiCall) disabilito le Notifiche.
    ... ovviamente tu se vuoi puoi fare il contrario...
    Probabilmente BusinessCalendar non gestisce le notifiche ma "sfrutta" quelle del Calendario Android (Stock dello Smartphone) per questo motivo non le raddoppiava.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,per la gestione degli appuntamenti e delle scadenze uso l'applicazione stock e gtask
    Il problema è che sui pc non trovo nessun software(parlo di linux) che si sincronizzi bene con tali calendari
    L'unica soluzione valida è il client web ma mi tocca aprire una pagina ogni volta e poi non lavora in backgroud
    Volevo sapere se esisteva qualche alternativa valida che sopratutto non appesantisca il mio smartphone e non mi scarichi eccessivamente la batteria( a quel punto infatti avrei attivi sia l'applicazione calendario stock che questa alternativa)
    La cosa ideale sarebbe rimanere con l'applicazione stock e su pc usare qualche applicazione che mi permetta la sincronizzazione bidirezionale con google calendar(non mi suggerite thunderbird + lighting perchè per gestire solo i calendari risultano troppo dispendiose in termini di memoria

  13. #70
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io uso digical

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy