CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 233
Discussione:

[UFFICIALE] Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

google calendar e agenda pe rsamsung galaxy ace plus

mi rivolgo a voi esperti sperando di non essere off topic. Vorrei risolvere questo problema: ho un calendaro google sincronizzato con la mia agenda del cellulare samsun. Ho fatto l'errore di cancellare gli eventi del calendario google per imortarne dei nuovi attraverso un file .CVS. Il calendario google mi da l'errore che non puo' importare nuovi appuntamenti perché, nonostante cancellati, erano ancora in memoria . Allora ho pensato di aggiungere un nuovo calendario e sincronizzare il tutto col samsung (l'account di google riconoscerà il nuovo calendario appena aggiunto e dopo in sync lo aggiungerà all' agenda di samsung). Niente da fare, il nuovo calendario non viene aggiunto.
    Ed ecco il mio quesito:
    1) da galaxy come posso aggiungere un nuovo calendario , dato che la syncro con la'ccount google non me lo aggiunge automaticamente?
    2) sapete come risolvere il problema di importazione di appuntamenti nel calendario google, nonostante gli stessi siano stati cancellati precedentemente?
    3) se conoscete agende per android che direttamente da cellulare possono importare file csv
    Grazie

Ho un galaxy gt s7500 con android 2.3.6

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ecco, lo sapevo!
    Ho appena scoperto, leggendo nei forum, che le notifiche calendario "compleanni ed eventi contatti" (sia via mail che via sms) non sono possibili!!!
    E' un funzionamento che almeno per ora non è possibile fare in google calendar... e in molti se ne lamentano!
    Effettivamente avere la comodità di inserire la data di nascita nel contatto e in automatico mi trovo il promemoria in google calendar è comodo, ma se poi non posso ricevere nessun tipo di avviso dell'evento mi "casca il palco", come si suol dire...!

Sembrerebbe, ma devo provare, che si possono copiare i vari eventi dei compleanni nel proprio calendari (quindi creando dei doppioni degli eventi) per poi quindi ricevere i promemoria!
    Ha di contro che qualora inserissi un nuovo compleanno, dovrei ricordarmi di duplicare l'evento per ricevere la notifica!

Mi rimane da verificare se è possibile almeno duplicarli tutti assieme, senza entrare uno per uno!
    Ragazzi è proprio come dice crs78... non è possibile ed è una cosa scomodissima... speriamo in un aggiornamento!!! Non vorrei fare una copia (evento) di tutti i compleanni e poi magari con un aggiornamento basta avere la data del compleanno nei contatti -.- dovrei pure cancellare gli eventi doppione... non c'è un modo per chiedere a google di inserire questa funzione???

4. Il seguente Utente ha ringraziato danilot per il post:

lucausa75 (17-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho attivato l'opzione "Compleanni ed eventi dei contatti" e li rivedo anche sul cellulare, oltre che sul pc.
    Non c'è notifica, ma sui widget dei calendari compaiono tranquillamente.

Ho installato anche compleanni free che mi notifica il tutto e legge direttamente da Google Calendar

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti! da qualche giorno provo a installare l'app di google calendar sul mio samsung galaxy s advance.....
    Dico "provo" perchè a ogni tentativo google play mi dice che il mio dispositivo non è compatibile!
    Qualche suggerimento???
    Grazie

Androidiano L'avatar di Gotta020

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se non è compatibile vuol dire che non è fatta per il tuo dispositivo prova con market esterni

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gotta020 per il post:

tlidestri (28-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Gotta020! Avevo letto diversi post di utenti che avevano problemi di sincronizzazione sul S advance e ho quindi dedotto che l'app fosse disponibile per quel modello.
    Che dire? Ne farò a meno!
    Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Avevo un nokia 6600 con l'agenda inclusa nel cellulare con cui mi trovavo benissimo, ora ho acquistato uno smartphone e sono riuscito a trovare qualcosa di simile grazie alla versione a pagamento di "Col Reminder" per Android.
    Nonostante abbia sincronizzato correttamente Google calendar, almeno credo, non riesco a vedere le notifiche e i promemoria inseriti su "Col Reminder" anche su google calendar.

Non che mi interessi per forza la sincronizzazione, ma il problema è che Col reminder ti permette si,di inserire promemoria direttamente sul calendario pigiando sul giorno scelto, ma poi non ha la schermata calendario tipo mensile o settimanale per visualizzare tutti insieme i giorni in cui ci sono dei promemoria, magari con un segno di spunta , un pallino o addirittura con la scritta stessa dell'evento da ricordare; Col Reminder purtroppo mi dà tutti gli appuntamenti immessi nell'agenda in colonna uno dietro l'altro senza la visione calendario.

Il punto è che "Col Reminder" è l'applicazione che proprio mi serve per le mie esigenze, ne ho provate a decine ma nessuna era adatta.
    Qulacuno mi può dare una mano?
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Non conosce col reminder.... ma hai mai provato business calendar?
    Io la uso da un anno e mezzo e va benissimo.
    Oppure c'è l'app ufficiale Calendar di google che potrebbe anche fare al caso tuo.
    Ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato lnote per il post:

gurdjieff (29-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie risolto.
    Quelli che hai detto tu sono ottimi ma non avevano caratteristiche adatte a me su alcune funzioni, ho risolto con Calengoo.

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio