CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 233
Discussione:

[UFFICIALE] Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di digdug


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho honor 7, se usi l'app di Huawei assicurati di aprire l'opzione "Altro" del nuovo appuntamento che stai creando e seleziona l'account Google altrimenti è possibile che l'appuntamento ti venga memorizzato nel telefono senza possibilità di sincronizzazione.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digdug Visualizza il messaggio
    Anch'io ho honor 7, se usi l'app di Huawei assicurati di aprire l'opzione "Altro" del nuovo appuntamento che stai creando e seleziona l'account Google altrimenti è possibile che l'appuntamento ti venga memorizzato nel telefono senza possibilità di sincronizzazione.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    anche facendo quell'operazione (che prima non facevo) non si è risolta la cosa. Cavolo.

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    Che voi sappiate c'è modo di avere il widget trasparente?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  5. #174
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho un dilemma esistenziale di non poco conto: attualmente utilizzo un huawei p8, il calendario di sistema ha poche opzioni (anch'io, come altri in questo thread, rimpiango l'ottimo calendario del Samsung s3) e spesso non mi mostra le notifiche oppure dopo un po' spariscono senza preavviso, così ho installato quello Google, risultato... per ogni evento ho due notifiche! Ho provato a disattivare le notifiche del calendario di sistema, ma a quel punto spariscono pure quelle di Google calendar; vorrei disattivare completamente il calendario di sistema, ma così mi spariscono tutti gli eventi anche dall'altra parte poiché, se non ho capito male, Google calendar non funziona da solo ma necessita del calendario di sistema da cui riprende la sincronizzazione.
    A questo punto il mio amletico dilemma è: ma se devo per forza tenere attivo il calendario di sistema, che senso ha installarne un altro? Sono io che non ci capisco niente? Bisogna necessariamente tenere attivi due calendari?


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #175
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho un dilemma esistenziale di non poco conto: attualmente utilizzo un huawei p8, il calendario di sistema ha poche opzioni (anch'io, come altri in questo thread, rimpiango l'ottimo calendario del Samsung s3) e spesso non mi mostra le notifiche oppure dopo un po' spariscono senza preavviso, così ho installato quello Google, risultato... per ogni evento ho due notifiche! Ho provato a disattivare le notifiche del calendario di sistema, ma a quel punto spariscono pure quelle di Google calendar; vorrei disattivare completamente il calendario di sistema, ma così mi spariscono tutti gli eventi anche dall'altra parte poiché, se non ho capito male, Google calendar non funziona da solo ma necessita del calendario di sistema da cui riprende la sincronizzazione.
    A questo punto il mio amletico dilemma è: ma se devo per forza tenere attivo il calendario di sistema, che senso ha installarne un altro? Sono io che non ci capisco niente? Bisogna necessariamente tenere attivi due calendari?
    Ciao, io uso due calendari: quello Google (avendo un Nexus è quello dei default) e uno che ho comprato: quello di Google lo devo tenere abilitato altrimenti non allinea ma gli ho tolto le notifiche così non le ho doppie (il calendario comprato mi avvisa se dico che voglio le sue notifiche che devo disabilitare le altre se non le voglio doppie).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #176
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio

    Ciao, io uso due calendari: quello Google (avendo un Nexus è quello dei default) e uno che ho comprato: quello di Google lo devo tenere abilitato altrimenti non allinea ma gli ho tolto le notifiche così non le ho doppie (il calendario comprato mi avvisa se dico che voglio le sue notifiche che devo disabilitare le altre se non le voglio doppie).
    Io se tolgo le notifiche al calendario di sistema, mi spariscono pure da Google. Ho installato calendar snooze ma non succede niente, mi pare di capire che dovrebbe funzionare automaticamente ma alle notifiche non compare: devo fare qualcosa per attivarlo?


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ho installato calendar snooze ma non succede niente, mi pare di capire che dovrebbe funzionare automaticamente ma alle notifiche non compare: devo fare qualcosa per attivarlo?
    Up, nessun suggerimento?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, android 5.1.1, non trovo più il widget agenda, da cosa dipende? Cioè il widget di Google Calendar che fa vedere l'agenda con i vari giorni, c'è solo quello che mostra il giorno corrente...

    ! --- 29 novembre---!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!
    ! --- 30 novembre---!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!
    ! --- 1 dicembre------!
    !.....ore ...................!
    !.....ore ...................!

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di alteus83


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Anzio
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sono anni ormai che uso account condivisi per avere più calendari su più account, LAVORO PERSONALE FACEBOOK ecc.

    Ma di solito è istantaneo l'aggiornamento o update di un calendario ma questa volta non riesco a visualizzarlo sul mio telefono, ora spiego:

    Io ho creato un calendario sul mio account da lavoro(con le spese fisse) ma il mio telefono non lo vede (l'account da lavoro non è il principale), mentre sul desktop funziona tutto correttamente; quindi ho pensato che avrò delle limitazioni sul secondo account per "i miei calendari secondari" su android e quindi l'ho importato nel primo account tramite link ma anche questo fà lo stesso difetto nonostante su desktop funziona correttamente;

    In passato ho avuto un problema del genere ma dopo un gg circa si è sistemato da solo;

    avete per caso qualche idea?
    - Non c'è problema se non c'è soluzione -


  11. #180
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteus83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono anni ormai che uso account condivisi per avere più calendari su più account, LAVORO PERSONALE FACEBOOK ecc.

    Ma di solito è istantaneo l'aggiornamento o update di un calendario ma questa volta non riesco a visualizzarlo sul mio telefono, ora spiego:

    Io ho creato un calendario sul mio account da lavoro(con le spese fisse) ma il mio telefono non lo vede (l'account da lavoro non è il principale), mentre sul desktop funziona tutto correttamente; quindi ho pensato che avrò delle limitazioni sul secondo account per "i miei calendari secondari" su android e quindi l'ho importato nel primo account tramite link ma anche questo fà lo stesso difetto nonostante su desktop funziona correttamente;

    In passato ho avuto un problema del genere ma dopo un gg circa si è sistemato da solo;

    avete per caso qualche idea?
    Unisco alla discussione dedicata...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy