Hai verificato di aver dato tutti i permessi a Google play service?
Sent from my MIX using Tapatalk
Carissimi, buonasera,
volevo chiedervi un suggerimento.
Sto cercando una applicazione valida,compatibile con android versione 6 Marshmallow, alternativa a Google Calendar che avesse le sue stesse funzioni ad esempio mi avvisasse circa i vari eventi compleanni che ho provveduto a registrare nella rubrica telefonica del cellulare, mi avvisasse con notifiche sonore dei vari appuntamenti etc etc. Vorrei che fosse una app che funzionasse in modo indipendente da google calendar, in quanto google calendar per funzionare ha bisogno dell'account google, ragion per cui ho deciso di non utilizzarla, in quanto ho deciso di utilizzare il telefono senza account google.
Grazie mille per il vostro aiuto
Ciao ciao
Consa
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato, vorrei subito chiedere un consiglio.
Ho da poco acquistato un P9 Lite e per ovviare alle deficienze del calendaro Android, ho installato Calendar Snooze.
Questa app (che utilizzavo nel mio vecchio Samsung SIII mini) mi era comodissima in quanto mi consentiva velocemente di rinviare o modificare gli appuntamenti.
Adesso invece non riesco proprio a farla funzionare, dopo averla installata, alla notifica dell'evento non parte nulla!
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!
Salve a tutti. Pensavo che le due applicazioni avessero due file diversi dove memorizzare le impostazioni e invece ho scoperto che entrambe condividono lo stesso set di impostazioni.
Premesso che il calendario standard non si può disinstallare, non vorrei disinstallare Google calendar perché ne preferisco l'estetica, ma mi sono stufato di ricevere doppi avvisi. Qualcuno ha una soluzione?
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Disinstallata l'altra app
E se così non va bene no ho capito il reale problema
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho provato a disinstallare l'applicazione standard per lasciare solo quella di Google. Purtroppo non è disinstallabile.
II ho una app dove ti permette di disattivare qualsiasi App ma è a pagamento se vui tele invio tramite messaggio privato la app fa a...... e ma se ti va di acquistarla e questa
Fammi sapere se vuoi quella che c'è in
a.....e
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Denny ti ringrazio, ma ho letto che quella applicazione funziona solo con i Samsung. Ho visto che altri hanno avuto questo fastidio, quindi sto continuando a leggere.
denny89 (13-05-17)
Ho anch'io un Huawei e lo stesso fastidio utilizzando Google Calendar. Sei riuscito a risolverlo?