• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho il seguente problema: il mio S4 è collegato tramite MS Exange alla posta aziendale. Ricevo e trasmetto tutta la posta e ricevo inviti che vissualizzo sul calendario preinstallato sullo smartphone e da questo posso creare riunioni ed eventi. Ho installato l'app google calendar e questa è perfettamente sincronizzata con il calendario di default, così che anche su google calendar posso visualizzare appuntamenti ed eventi aziendali. Allora dov'è il problema, mi direte voi? Il problema è su google calendar da PC riesco a visualizzare solo gli eventi che creo con l'app calendar, ma non visualizzo tutto quello che c'è su calendar! In pratica gli appuntamenti e gli eventi aziendali restano sullo smartphone e non sono visualizzati sul calendario di google a PC.
C'è qualcuno che può aiutarmi? grazie anticipate.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Vorrei sapere se è possibile installare su un Huawei p8 il calendario del Samsung Galaxy. Quando avevo l'SIII mi trovavo benissimo con quel calendario. Ho provato qualche app calendario ma nessuna mi soddisfa come quella di samsung.
Grazie
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
per me va bene. La domanda è si potrà installare sul Huawei p8?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
A me succede una cosa curiosa: ho un appuntamento pianificato per giugno 2017 che riesco a vedere su PC ma non sull'app del cell.
Premetto che:
1. i calendari (PC e cell) sono sincronizzati con lo stesso account gmail (preciso perchè non si sa mai),
2. avendo un Honor 7 riscontro lo stesso problema sia con l'app nativa che con l'app Calendario di Google,
3. l'appuntamento in questione l'ho registrato tempo fa, quindi la sincronizzazione è assicurata,
4. altri appuntamenti ricorrenti vengono regolarmente visualizzati su cell anche sfogliando da cell gli anni futuri.
A voi è capitato?
Io sospetto che possa essere un presunto bug che affligge gli appuntamenti singoli (non ricorrenti) pianificati oltre un certo orizzonte.
C'è da capire se il bug si limita a non visualizzarli (ma poi a breve scadenza li segnala) oppure se li dimentica proprio.
Qualche suggerimento?
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
Ho pure io lo stesso problema. Credo sia un problema di EMUI. Io ho la versione EMUI 3.1.
Bisognerebbe capire da chi ha installato la versione beta MM se il problema permane. Ho inviato la segnalazione a Huawei sarebbe opportuno che lo facessi anche tu.(Più siamo meglio è)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App