CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 233
Discussione:

[UFFICIALE] Google Calendar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcor64 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi in merito alla importazione di un calendario di google direttamente dal cellulare. Cerco di spiegarmi meglio: vorrei impostare un calendario su google di una serie di eventi sportivi della società di pallavolo dove gioca mia figlia. Vorrei poterli rendere disponibili ai diversi genitori in modo che possano avere sul loro cellulare tutti gli eventi da me memorizzati e programmati. Ho provato a creare un file in cvs del calendario, ma non riesco ad importarlo sul telefono.
    Magari esiste una applicazione che possa fare questo lavoro di importazione?
    Qualcuno ha mai fatto qualcosa del genere?

Grazie comunque.

Marco
    Unito alla discussione ufficiale dedicata a Google Calendar.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno,

ho il seguente problema: il mio S4 è collegato tramite MS Exange alla posta aziendale. Ricevo e trasmetto tutta la posta e ricevo inviti che vissualizzo sul calendario preinstallato sullo smartphone e da questo posso creare riunioni ed eventi. Ho installato l'app google calendar e questa è perfettamente sincronizzata con il calendario di default, così che anche su google calendar posso visualizzare appuntamenti ed eventi aziendali. Allora dov'è il problema, mi direte voi? Il problema è su google calendar da PC riesco a visualizzare solo gli eventi che creo con l'app calendar, ma non visualizzo tutto quello che c'è su calendar! In pratica gli appuntamenti e gli eventi aziendali restano sullo smartphone e non sono visualizzati sul calendario di google a PC.

C'è qualcuno che può aiutarmi? grazie anticipate.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abbecedario Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

ho il seguente problema: il mio S4 è collegato tramite MS Exange alla posta aziendale. Ricevo e trasmetto tutta la posta e ricevo inviti che vissualizzo sul calendario preinstallato sullo smartphone e da questo posso creare riunioni ed eventi. Ho installato l'app google calendar e questa è perfettamente sincronizzata con il calendario di default, così che anche su google calendar posso visualizzare appuntamenti ed eventi aziendali. Allora dov'è il problema, mi direte voi? Il problema è su google calendar da PC riesco a visualizzare solo gli eventi che creo con l'app calendar, ma non visualizzo tutto quello che c'è su calendar! In pratica gli appuntamenti e gli eventi aziendali restano sullo smartphone e non sono visualizzati sul calendario di google a PC.

C'è qualcuno che può aiutarmi? grazie anticipate.
    ..spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Cortesemente usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se è possibile installare su un Huawei p8 il calendario del Samsung Galaxy. Quando avevo l'SIII mi trovavo benissimo con quel calendario. Ho provato qualche app calendario ma nessuna mi soddisfa come quella di samsung.
    Grazie

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile installare su un Huawei p8 il calendario del Samsung Galaxy. Quando avevo l'SIII mi trovavo benissimo con quel calendario. Ho provato qualche app calendario ma nessuna mi soddisfa come quella di samsung.
    Grazie
    A naso direi di no perchè necessita del framework Samsung che c'è sulla loro ROM... una prova però puoi farla, al massimo non va.

PS: sullo store non c'è nulla di Samsung?

PS2: nemmeno Business Calendar ti piace?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    A naso direi di no perchè necessita del framework Samsung che c'è sulla loro ROM... una prova però puoi farla, al massimo non va.

PS: sullo store non c'è nulla di Samsung?

PS2: nemmeno Business Calendar ti piace?
    Pensavo ci fosse qualcuno con un file apk del calendario da poter installare (sempre che si possa fare). Business Calendar l'ho provato non mi piace.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Pensavo ci fosse qualcuno con un file apk del calendario da poter installare (sempre che si possa fare). Business Calendar l'ho provato non mi piace.
    Io forse potrei procurare il 4.4.4 dal Galaxy SIII...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

per me va bene. La domanda è si potrà installare sul Huawei p8?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di digdug

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    A me succede una cosa curiosa: ho un appuntamento pianificato per giugno 2017 che riesco a vedere su PC ma non sull'app del cell.
    Premetto che:
    1. i calendari (PC e cell) sono sincronizzati con lo stesso account gmail (preciso perchè non si sa mai),
    2. avendo un Honor 7 riscontro lo stesso problema sia con l'app nativa che con l'app Calendario di Google,
    3. l'appuntamento in questione l'ho registrato tempo fa, quindi la sincronizzazione è assicurata,
    4. altri appuntamenti ricorrenti vengono regolarmente visualizzati su cell anche sfogliando da cell gli anni futuri.

A voi è capitato?
    Io sospetto che possa essere un presunto bug che affligge gli appuntamenti singoli (non ricorrenti) pianificati oltre un certo orizzonte.
    C'è da capire se il bug si limita a non visualizzarli (ma poi a breve scadenza li segnala) oppure se li dimentica proprio.
    Qualche suggerimento?
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho pure io lo stesso problema. Credo sia un problema di EMUI. Io ho la versione EMUI 3.1.
    Bisognerebbe capire da chi ha installato la versione beta MM se il problema permane. Ho inviato la segnalazione a Huawei sarebbe opportuno che lo facessi anche tu.(Più siamo meglio è)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio