CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 572 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    questo facebook è diventato una cosa inutile , riempita di pubblicità e modi per far soldi da chi ci casca....

    ci vorrebbe un abbandono in massa da questa piaga

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5532
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho la versione beta, ma non ho alcun problema.
    Se vai nelle impostazioni delle app dal menu e cerchi Facebook non ti permette nemmeno di disinstallare gli aggiornamenti?

    Se così non fosse hai 3 possibilità:
    1 - Attendi un aggiornamento della versione stabile, e in questo modo ti comparirà un nuovo update andandoti a togliere la beta,
    2 - Rientri in beta e scarichi l'ultimo update che dovrebbe funzionare correttamente,
    3 - Vai su apkmirror e scarichi l'ultima versione stabile disponibile e gliela monti su.

    Teoricamente potresti provare anche a cancellare i dati dell'app, andando sempre nelle impostazioni delle app dal menu. Togli i dati e svuoti la cache e vedi se magari va. Io ti posso dire che con l'ultimo update a me funziona. Non so se magari ti crasha con qualche azione in particolare



    Entra ed esci dall'account. Poi aspetta qualche minuto, pulisci l'app dalla ram e la riapri e dovrebbero ricomparire. Ogni tanto capita anche a me dopo un riavvio o dopo molto che non la apro. Inutile ribadire quanto faccia schifo quest'app.
    Non va...ma come si pulisce la ram ? Non ho nougat...

  4. #5533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    a me notifica messaggi di Messenger che non esistono

  5. #5534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Io avrei un problema abbastanza fastidioso. Quando avvio l app di facebook il testo di alcune pagine, spesso sono le pubblicità, le vedo scritte per "lungo" ed in colonna. La cosa curiosa é che appaiono in questo modo a causa del pulsante "metti mi piace su questa pagina", difatti se clicco sul tasto scompare e le lettere tornano in ordine. Ho provato a cercare una soluzione su google ,da quasi una settimana, ma non ho trovato niente che faccia riferimento a questo problema. Spero che voi mi possiate aiutare. Di nuovo ciao a tutti

  6. #5535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno utilizza l'app FACEBOOK GROUPS? Fino a ieri funzionava discretamente​, da qualche ora ogni volta che seleziono una notifica, va in arresto anomalo. Anche a voi???

    Inviato dal mio Lenovo TB3-730X usando Androidiani App

  7. #5536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,vi chiedo una cosa: di solito le storie su facebook escono sulla barra apposita,e sono riquadri con la foto della persona che ha messo la storia.Ma l'altro giorno mi è venuta fuori nella barra una storia strana,nel riquadro si vedeva direttamente l'immagine della storia,e,dentro al riquadro,in piccolo,un ulteriore riquadro con la foto della persona che l'ha messa..come può essere possibile?

  8. #5537
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Normal Visualizza il messaggio
    ciao,vi chiedo una cosa: di solito le storie su facebook escono sulla barra apposita,e sono riquadri con la foto della persona che ha messo la storia.Ma l'altro giorno mi è venuta fuori nella barra una storia strana,nel riquadro si vedeva direttamente l'immagine della storia,e,dentro al riquadro,in piccolo,un ulteriore riquadro con la foto della persona che l'ha messa..come può essere possibile?
    Unisco alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #5538
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao per inserire una foto in Facebook. devo per forza scorrere tutta la galleria per trovare foto scattate diverso tempo fa.come mai?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #5539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    domanda, anche a voi è scomparso dai video di Facebook il simbolo del play in mezzo al video? praticamente io mi ritrovo i video come se fossero immagini cioè senza il tastone col simbolo play in mezzo... però ovviamente se ci clicco sopra il video parte come deve... volevo sapere se era una nuova furbata dei sviluppatori di FB...
    Grazie.

  11. #5540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Qualcuno mi sa dire perchè solo sul mio telefono sembra essere sparita l'icona delle richieste di amicizia? Ho un s6 flat, mio marito stesso telefono ma sulla sua app l'icona c'è

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 554 di 572 primaprima ... 54454504544552553554555556564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy