CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 573 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, uno dei problemi più fastidiosi dell'app che personalmente riscontro riguarda il fatto che i video mi si blocchino durante la riproduzione, anche se la connessione internet funziona ed è disponibile. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Se sì, come ha risolto?

2.  
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prezza Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, uno dei problemi più fastidiosi dell'app che personalmente riscontro riguarda il fatto che i video mi si blocchino durante la riproduzione, anche se la connessione internet funziona ed è disponibile. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? Se sì, come ha risolto?
    potrebbe anche non essere un problema di wazzap.
    una volta che i video sono scaricati si trovano sul tuo cellulare, quindi entra in ballo il player che lo riproduce.
    non è una "bufferizzazione" tipo yuotube.
    hai provato a riprodurli con altro lettore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho un problema con facebook
    praticamente dopo aver cliccato su una publicità che mi è arrivata
    il cellulare è uscito da fb, ma non riesco più ad entrate perchè non ricordo più la password e l'unico modo per recuperarla è tramite mail, ma è una mail vecchia che non esiste più ( hotmail.it), perciò il codice a 6 cifre non riesco a leggerlo
    come posso fare? c'è un modo per vedere le password salvate sul cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho cambiato da poco smartphone (ho preso un Huawei P10lite) e ho notato che su FB le gif non partono piu in automatico, ma vedo solo una piccola foto col titolo e il link al sito. Cliccandoci sopra si apre il sito (ad esempio giphy) e a quel punto parte la Gif. Col vecchio terminale partivano in automatico o al massimo cliccando sulla scritta gif al centro della foto. Stessa cosa mi succede per i video di Youtube (vedo la copertina del video col titolo e devo cliccarci sopra, poi si apre il video su youtube). I video normali invece partono regolarmente in automatico con audio.
    Qualcuno sa da cosa puo dipendere? Le impostazioni dell'app sembrano a posto. In rete non ho trovato nulla a riguardo, per questo mi sono rivolto al forum.
    Grazie a chi mi darà una mano.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiocorsi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho cambiato da poco smartphone (ho preso un Huawei P10lite) e ho notato che su FB le gif non partono piu in automatico, ma vedo solo una piccola foto col titolo e il link al sito. Cliccandoci sopra si apre il sito (ad esempio giphy) e a quel punto parte la Gif. Col vecchio terminale partivano in automatico o al massimo cliccando sulla scritta gif al centro della foto. Stessa cosa mi succede per i video di Youtube (vedo la copertina del video col titolo e devo cliccarci sopra, poi si apre il video su youtube). I video normali invece partono regolarmente in automatico con audio.
    Qualcuno sa da cosa puo dipendere? Le impostazioni dell'app sembrano a posto. In rete non ho trovato nulla a riguardo, per questo mi sono rivolto al forum.
    Hai controllato se l'app è aggiornata?

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Gege, si è aggiornata.
    Questo problema con le gif tra l'altro ho notato che si presenta anche col Tablet (sempre uno Hawei) e sul pc!! Vedo solo la foto con il titolo, la descrizione e il link
    inizio a pensare che sia cambiato qualcosa su FB..

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Hai controllato se l'app è aggiornata?

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    ciao Gege, si è aggiornata.
    Questo problema con le gif tra l'altro ho notato che si presenta anche col Tablet (sempre uno Hawei) e sul pc!! Vedo solo la foto con il titolo, la descrizione e il link
    inizio a pensare che sia cambiato qualcosa su FB..
    Unisco a Thread dediacato a Facebook

https://www.androidiani.com/forum/le...mande-556.html

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Gege98 (15-09-17)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho una situazione stranissima. Io e mia moglie abbiamo comprato due Huawei P10 Lite a 10 giorni di distanza. Sono tutte e due aggiornati, la versione firmware e EMUI sono identiche. Anche Facebook è aggiornato (versione 142.0.0.29.92), tuttavia nella app il menu Impostazioni app ha dei contenuti diversi, nel mio c'è la voce "I video nella sezione Notizie si avviano con l'audio" che nel suo non c'è, mentre il suo ha in più una voce "Guarda alcuni video senza usare i dati mobili"; inoltre sul suo le notifiche push funzionano perfettamente, mentre nel mio, pur con le stesse esatte impostazioni di notifica, non funzionano (problema solo per Facebook).
    Altra cosa stranissima, nel menu App del suo telefono sono presenti Facebook e Facebook App manager, nel mio c'è in più Facebook App Installer. Non ci sto capendo nulla...

Qualcuno ha rilevato un problema simile?

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

con l'app fb e' possibile da cell visualizzare le richieste di amicizia inviate?
    se la risposta e' negativa, come posso ovviare, sempre visualizzando da cellulare?
    grazie
    GALAXY S20 PLUS

Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Scrivo per conto di un'amica che ha un problema strano con FB.
    In pratica sul mio profilo e SOLO SUL MIO le si chiude l'app improvvisamente, con altri profili no.
    Ho provato a farle cancellare i dati dell'app senza risolvere.
    Ho pensato ad un qualche contenuto sulla mia bacheca che per qualche strano motivo le blocca l'app ma non ho idea quale può essere.
    Avete per caso sentito di un problema simile?

Pagina 556 di 573 primaprima ... 56456506546554555556557558566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio