CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[CONFRONTO] Dropbox o Google Drive?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    no non è possibile, comunque io preferisco drive e al limite per i file un pò segreti uso onedrive, dropbox ormai l'ho abbandonato...non mi piace più.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho sempre usato dropbox, lo uso come "collante"pc-cellulare e immagazzinatore per le tanto foto. Diciamo che ad esempio una volta al mese faccio pulizia su pc e cellulare e butto tutto dentro dropbox nelle rispettive categorie. Il discorso è che quando ad esempio sono dal cellulare e voglio recuperare qualche foto da dropbox, l'usabilità non mi soddisfa. Vorrei una sorta di grafica ad anteprima (per intenderci come qualsiasi app di galleria preinstallata) e non ad elenco. Qualche altra app simile a dropbox potrebbe andar bene?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io uso principalmente drive, lo trovo più bello e poi ho 125gb, dropbox è troppo lento in update e graficamente scarso e vecchio, molto interessante è anche onedrive che ho 30gb anche li, e ho fatto una seconda copia delle foto di drive.
    Su google plus o meno puoi visualizzare o meno le foto su drive, e sono private a meno che non si convidonono...univo neo per me è che o le visualizzi tutte o no e per le mie esigenze vorrei visualizzare solo gli album che voglio io.
    Ho un problema con google Drive. Praticamente devo caricarci tutte le foto ma non riesco a far si che il programma li divida in base alla data di scatto. Per me è importante che siano divisi per mesi. Se non si può fare, conosci qualche altro cloud che lo permette?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma perché volete usare Google drive per caricare le foto? Non potete usare l'app Foto di Google? Lì potete mettere un numero illimitato di foto se permettete di caricarle in un determina formato. Avete spazio infinito. Google drive io lo uso lo per i documenti,fike apk, word, pdf, Excel ecc.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ho sempre usato dropbox, lo uso come "collante"pc-cellulare e immagazzinatore per le tanto foto. Diciamo che ad esempio una volta al mese faccio pulizia su pc e cellulare e butto tutto dentro dropbox nelle rispettive categorie. Il discorso è che quando ad esempio sono dal cellulare e voglio recuperare qualche foto da dropbox, l'usabilità non mi soddisfa. Vorrei una sorta di grafica ad anteprima (per intenderci come qualsiasi app di galleria preinstallata) e non ad elenco. Qualche altra app simile a dropbox potrebbe andar bene?
    Questa me la segno. Di solito faccio un hard reset e gg.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ho sempre usato dropbox, lo uso come "collante"pc-cellulare e immagazzinatore per le tanto foto. Diciamo che ad esempio una volta al mese faccio pulizia su pc e cellulare e butto tutto dentro dropbox nelle rispettive categorie. Il discorso è che quando ad esempio sono dal cellulare e voglio recuperare qualche foto da dropbox, l'usabilità non mi soddisfa. Vorrei una sorta di grafica ad anteprima (per intenderci come qualsiasi app di galleria preinstallata) e non ad elenco. Qualche altra app simile a dropbox potrebbe andar bene?
    Quote Originariamente inviato da Ocram0093 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con google Drive. Praticamente devo caricarci tutte le foto ma non riesco a far si che il programma li divida in base alla data di scatto. Per me è importante che siano divisi per mesi. Se non si può fare, conosci qualche altro cloud che lo permette?
    Lo dico per entrambi io uso un Cloud Cinese di nome PanBaidu mi da 2terabyte di spazio free, un app per PC per sincronizzare i file in stile dropbox e un app per lo smartphone per visualizzare i miei file/gallerie online con ordine cronologico mensile, e vi dirò potete pure usarlo come galleria che è abbastanza veloce. L'unico inconveniente sono i testi in Cinese. Per l'app ho trovato una traduzione ma per il PC ho dovuto tradurre le foto dell'app per comprendere il significato dei comandi........
    E con tutto questo uso anche dropbox.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Lo dico per entrambi io uso un Cloud Cinese di nome PanBaidu mi da 2terabyte di spazio free, un app per PC per sincronizzare i file in stile dropbox e un app per lo smartphone per visualizzare i miei file/gallerie online con ordine cronologico mensile, e vi dirò potete pure usarlo come galleria che è abbastanza veloce. L'unico inconveniente sono i testi in Cinese. Per l'app ho trovato una traduzione ma per il PC ho dovuto tradurre le foto dell'app per comprendere il significato dei comandi........
    E con tutto questo uso anche dropbox.
    Chissà come mai può offrire gratuitamente due terabyte. Ricorda che è un servizio cinese, privacy e garanzie pari a zero.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Chissà come mai può offrire gratuitamente due terabyte. Ricorda che è un servizio cinese, privacy e garanzie pari a zero.
    Sai quanto mi frega se guardano le mie foto, quelle private le ho crittografate.
    In ogni caso ho letto da qualche parte che in Cina il Ioro motore di ricerca è usato da oltre l'80% della popolazione. Quindi non è l'ultimo arrivato.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Sai quanto mi frega se guardano le mie foto, quelle private le ho crittografate.
    In ogni caso ho letto da qualche parte che in Cina il Ioro motore di ricerca è usato da oltre l'80% della popolazione. Quindi non è l'ultimo arrivato.
    Faccio lo stesso ragionamento / utilizzo ma con cloud americani, che comunque non è una garanzia... Ma affidarmi ai cinesi manco per i panorami o gli autoscatti!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy