CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 335
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    Buongiorno c'è un modo rapido o meno macchinoso per trasferire foto da un account Google foto ad un altro account sempre Google? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Unisco alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come da titolo vorrei capire come posso fare per scaricare le foto caricate sul mio Google Foto e successivamente cancellate dallo smartphone. Le vorrei avere di nuovo sul mio dispositivo ma non ci riesco. Quando apro una foto e clicco sui 3 puntini in alto a destra trovo la voce "Ripristina" che mi fa partire il download. Però stranamente quando clicco sulla notifica del download terminato, tra i vari programmi che mi suggerisce il dispositivo trovo solo browser o app per leggere gli html. C'è un modo per scaricare l'immagine in formato jpg o simili ed aprirlo con l'app delle foto?




    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei capire come posso fare per scaricare le foto caricate sul mio Google Foto e successivamente cancellate dallo smartphone. Le vorrei avere di nuovo sul mio dispositivo ma non ci riesco. Quando apro una foto e clicco sui 3 puntini in alto a destra trovo la voce "Ripristina" che mi fa partire il download. Però stranamente quando clicco sulla notifica del download terminato, tra i vari programmi che mi suggerisce il dispositivo trovo solo browser o app per leggere gli html. C'è un modo per scaricare l'immagine in formato jpg o simili ed aprirlo con l'app delle foto?




    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    Usiamo il tasto cerca per cortesia... Unisco alla discussione corretta.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per la prima volta ho creato un album su google photo tramite app android. Pur avendo il backup e sincronizzazione disattivato, mi sta caricando sul cloud tutte le foto selezionate per l'album. Me ne accorgo entrando da desktop. Come mai? Come si fa a sospendere il processo?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di eternum; 06-12-16 alle 03:11

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Salve. Per cortesia, una risposta definitiva: le foto sulla SD si posso cancellare da Google foto?Oppure bisogno usate la galleria stock per forza.
    Uso s7 edge

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ultimamente ho notato una cosa strana con google foto sul mio nexus 6P... in pratica mi ritrovo delle foto inserite a casa senza rispettare l'ordine cronologico. Come è possibile?
    Simone

  8. #157
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Lo sta facendo anche a me, non sono in ordine cronologico

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slippo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo android, dopo 10 anni di apple.
    Ho configurato tutto e direi che ho tutto un nuovo mondo da scoprire e la cosa mi piace , ma ho subito un dubbio da dipanare.
    Io ho tutte le foto caricate su google foto e nella memoria interna del nuovo dispositivo (one plus 3) quindi, non ho nessuna foto.
    Ho visto che direttamente da google foto posso inviare un'immagine ad un contatto telegram o whatsapp, mentre se faccio invia foto direttamente dalle app (telegram o whatsapp) mi mostra solo la galleria e di conseguenza solo le immagini in locale.
    C'è un modo per rendere disponibile l'intera libreria online di google foto anche nelle app?

    Grazie, spero di essermi spiegato
    Temo che non sia possibile: Whatsapp e Telegram hanno accesso alla memoria del dispositivo ma nel tuo caso le foto effettivamente NON sono sul telefono. Purtroppo finché le app non avranno accesso al tuo account Google e quindi a Google Foto (cosa che potrebbe non avvenire mai..), non penso sarà possibile.

  10. #159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slippo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo android, dopo 10 anni di apple.
    Ho configurato tutto e direi che ho tutto un nuovo mondo da scoprire e la cosa mi piace , ma ho subito un dubbio da dipanare.
    Io ho tutte le foto caricate su google foto e nella memoria interna del nuovo dispositivo (one plus 3) quindi, non ho nessuna foto.
    Ho visto che direttamente da google foto posso inviare un'immagine ad un contatto telegram o whatsapp, mentre se faccio invia foto direttamente dalle app (telegram o whatsapp) mi mostra solo la galleria e di conseguenza solo le immagini in locale.
    C'è un modo per rendere disponibile l'intera libreria online di google foto anche nelle app?

    Grazie, spero di essermi spiegato
    Su WhatsApp clicchi su allega, galleria, poi i tre puntini in alto a destra e da lì puoi selezionare anche google foto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    TheKing (05-02-17)

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non conoscevo questa possibilità, peccato che non faccia vedere gli album come sono stati creati su Google foto!

Pagina 16 di 34 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy