CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, c'è un modo per evitare che tutte le foto sincronizzate finiscano in un'unica cartella? Ad esempio le foto della galleria e quelle di Whatsapp che se sincronizzate entrambe vengono mescolate in una sola cartella. Stesa cosa se le provo a guardare da Google Drive.
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di dennys

Smartphone
    Samsung A72

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiedere se è possibile utilizzare l'app di google foto solo per le foto salvate online senza che vengano visualizzate le immagini sul dispositivo.

Baby Droid L'avatar di slippo

Smartphone
    One Plus 3 - iPhone 5s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo android, dopo 10 anni di apple.
    Ho configurato tutto e direi che ho tutto un nuovo mondo da scoprire e la cosa mi piace , ma ho subito un dubbio da dipanare.
    Io ho tutte le foto caricate su google foto e nella memoria interna del nuovo dispositivo (one plus 3) quindi, non ho nessuna foto.
    Ho visto che direttamente da google foto posso inviare un'immagine ad un contatto telegram o whatsapp, mentre se faccio invia foto direttamente dalle app (telegram o whatsapp) mi mostra solo la galleria e di conseguenza solo le immagini in locale.
    C'è un modo per rendere disponibile l'intera libreria online di google foto anche nelle app?

Grazie, spero di essermi spiegato

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Questa cosa mi capita da un pò di tempo, ultimamente però, probabilmente dopo un aggiornamento, lo sta facendo sempre più spesso. Mi riferisco al fatto che una o più volte al giorno, l'applicazione "FOTO", di google, mi chiede di pubblicare o salvere foto o filmati in album che crea automaticamente. Io credevo di essere riuscito a disattivare tale funzione, ma così non è stato...come si fa a disattivarla definitivamente?

P.s. Non riesco nemmeno a disintallarla...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Questa cosa mi capita da un pò di tempo, ultimamente però, probabilmente dopo un aggiornamento, lo sta facendo sempre più spesso. Mi riferisco al fatto che una o più volte al giorno, l'applicazione "FOTO", di google, mi chiede di pubblicare o salvere foto o filmati in album che crea automaticamente. Io credevo di essere riuscito a disattivare tale funzione, ma così non è stato...come si fa a disattivarla definitivamente?

sposto in "Le applicazioni per Android"
    Le Applicazioni per Android

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

NiloGlock (21-10-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto in "Le applicazioni per Android"
    Le Applicazioni per Android
    Unisco alla discussione dedicata a Google Foto

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

disinstallarla è dura, ma hai provato a toglierle i permessi e disattivarla? Dovrebbe essere fattibile anche se non è detto sia così per tutti i terminali. Togliere eventualmente prima lo status "app predefinita".

Dopo di che potrai scegliere una galleria alternativa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno c'è un modo rapido o meno macchinoso per trasferire foto da un account Google foto ad un altro account sempre Google? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi ultimamente ho un problema con foto: praticamente vado a caricare le foto in cloud ma in realtà non le carica anche se sull'app mi segnala come se il backup fosse riuscito. me ne accorgo perché praticamente il tempo di upload dura un centesimo di secondo e di fatti quando vado a sfuttare la funzione libera spazio che mi individua e cancella tutte le foto già caricate non me ne trova nemmeno una. avete anche voi questa disfunzione? prima non mi era mai capitato ma è davvero fastidiosa. l'unico modo per caricare le foto online è da una galleria con "carica su google foto": il problema però è che mi sfasa tutte le date.

grazie per eventuali risposte.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    ragazzi ultimamente ho un problema con foto: praticamente vado a caricare le foto in cloud ma in realtà non le carica anche se sull'app mi segnala come se il backup fosse riuscito. me ne accorgo perché praticamente il tempo di upload dura un centesimo di secondo e di fatti quando vado a sfuttare la funzione libera spazio che mi individua e cancella tutte le foto già caricate non me ne trova nemmeno una. avete anche voi questa disfunzione? prima non mi era mai capitato ma è davvero fastidiosa. l'unico modo per caricare le foto online è da una galleria con "carica su google foto": il problema però è che mi sfasa tutte le date.

grazie per eventuali risposte.
    Io ho l'ultima versione dello store e non riscontro il problema.

Inviato da Redmi 3 pro

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio