CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 176
Discussione:

[UFFICIALE] App TIM Vision

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho anche eliminato su e busybox da xbin. Qualunque root checker mi da il dispositivo come non rootato.
    E' un TX5 Pro, nuovo nuovo, senza recovery mod.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho scritto al supporto TimVision. Mi hanno risposto in modo molto cortese, ma totalmente inutile. Dicono che se il dispositivo viene rilavato come "rooted" dall'app, non ci possono fare nulla. Anche se la loro app è l'unica che lo rileva rootato... che cavolo andrà a controllare...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei condividere con voi tutte le prove che ho effettuato.

    Premetto che utilizzo un vecchio galaxy tab 2 10.1,ho effettuato test con svariate ROM (slimkat 4.4.4,aosp 4.4.4,cyano 11,omnirom 4.4.4 e 5.1.1 naturalmente anche con la stock). Niente da fare,le ho provate tutte,ho anche ricompilato l'app togliendo la scansione per il root(non compariva la scritta del device rooted),però purtroppo lo streaming rimane nero e non succede nulla,funziona solo con la vecchia stock.

    Quindi sicuramente utilizza una seconda protezione, e qui si entra nella teoria del complotto...non è che per caso utilizza il famoso safetynet di google?

    Che ROM utilizzate? Custom o stock? Potete effettuare un test con un app chiamata "safetynet helper sample" che si trova nel playstore?

    In rete è pieno di guide che spiegano come eludere la protezione (si trovano sempre associate a Pokémon go),sarei curioso di sapere se con una custom ROM "pulita” che passa tutti i test(in particolar modo il CTS profile)i diritti per lo streaming vengono negoziati. Purtroppo al momento non posso installare la lineage 13 sul mio tab(ebbene esiste un limite alla decenza)

    Quindi passo la palla a voi,potete effettuare questo test? Mi raccomando quando fate la pulizia del root prima dovete modificare il build.prop cambiando la test-keys in release-keys

    Fatemi sapere

  5. #64
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato di tutto ma timvision non funziona su tx 5 pro (di un mio vicino disperato)... siccome possiedo una smart TV android philips 6400 50" e se vado nel googleplay non è presente l'app timvision,ma per caso da pc entrando con le mie credenziali google ho installato l'app timvision e funziona benissimo.... è da un'anno che lo uso e siccome leggo sempre che non ci riuscite con gli smart box...ve l'ho scritto ora....ciao

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    eh ma il problema con gli smart box (esattamente tx5 pro) non è che non trova l'app, ma che questa rileva il root anche se il root non c'è!
    ed il supporto se ne sbatte.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema da più di 1 anno con Zidoo x5.
    Ma sembra che non ci stia lavorando, per skygo ci sono versioni apposite che consentono di farlo funzionare, per timvision no

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    per tim vision mi han risposto chiaramente che se l'app vede il dispositivo come rootato, loro non ci possono fare nulla. che è una gran cavolata...

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    per tim vision mi han risposto chiaramente che se l'app vede il dispositivo come rootato, loro non ci possono fare nulla. che è una gran cavolata...

    Ti hanno risposto quelli di Tim vision io stavo parlando di tutt'altra cosa, ci sono persone in grado di modificare le app per farle funzionare su tutti i dispositivi (leggi dfox). Ma non hanno a cuore timvision (solo... netflix, skygo e simili). Se solo volessero potrebbero farlo.

    Ovvio che la Tim se ne frega se il tuo dispositivo funziona o meno tanto poi ti vende il decoder timvision e contenti tutti.

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    ah ok... c'erano in giro delle versioni x sistemi rootati di timvision, ma non funzionavano.
    guarda, solo perchè a me timvision lo danno compreso con l'adsl, altrimenti li avrei già mandati a quel paese.

  11. #70
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    io possiedo il minix pc x7 e non avevo fatto ancora l'ultimo aggiornamento per non cancellarmi il root. Oggi ho eseguito l'aggiornamento per vedere se funzionava timvision ma aime anche a me non và quindi possimo dire che il problema non è il device rotato ma qualcosa altro, speriamo di capire cosa perche è abbasyanza seccante il fatto di avere timvision e non poterlo usare.

    anche io possessore di x7... ma non mi funge timvision... hai risolto?

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy