su x8 per qualche miracolo funziona, almeno lì...
su x8 per qualche miracolo funziona, almeno lì...
Ciao si praticamente si è risolto da solo perche dopo l'ultima volta che ho aggiornato l'app di TimVision ha iniziato a funzionare. Ti faccio una domanda OT, ormai il Minix X7 inizia a essere un pò troppo lento anche prima era lentino ma funzionava , secondo me il bilanciamento della memoria non è utilizzato al meglio quindi ti chiedo sai se c'è una rom alternati valida che tolga anche tutte quelle app che non servono e che rallentano il device ?
stesso problema....
o meglio.. e' lento in avvio... per utilizzare le app devo aspettare 5 minuti buoni.. a volte preferisco lasciarlo acceso.... una volta "riscaldato" va bene.. il problema + grosso e' il 4.4.2 che non supporta tante app.... che poi alla fine ne uso poche... ma quelle.
io ho installato timvision ieri... mi installa app ma al momento di lanciare il film mi appare scritta del tipo" player non funzionante"... stasera ti dico di preciso....
Ciao
volevo aggiungere che molto probabilmente proverò a fare l'aggiornamento di questa video guida , non sò se è stato già discusso sul forum ma portare andorid a lollipop 5.1 si risolverebbero non pochi problemi inoltre se non ho capito male ( uso il traduttore) fa anche un overclok della cpu.
quasi quasi ti sguo nell'idea... ho ordinato un h96 max... e non appena mi arriva e vedo che e' stabile provo a moddare x7....
che dici... ravviviamo sezione mod x7? a me non ha mai risposto nessuno...
tienimi aggiornato sugli sviluppi e o difficolta' a reperire file etc...
ps ma la rom originale si puo' salvare per un eventuale ritorno allo standard originale?
Ciao si ti dò ragione pare che tutti abbiano venduto l'X7 e non interessi più , all'inizio c'erano diversi interventi anche qui in questo forum ma adesso se vuoi trovare qualcosa quello migliore è questo dove fà riferimento la video guida , inoltre puoi trovare anche le rom ufficiali ( io cmq ho conservato la rom dall'ultimo aggiornamento), purtroppo è in inglese e per me non è facile da capire ma con il traduttore e un pò di pazzienza ce la farò.
Ciao, volevo informarvi che facendo seguito al mio post precedente ho provato ad aggiornare l'app Timvision da Google Play e sul mio Yuntab MXV TV Box Amlogic S805 Quad Core Android 4.4, la app continuna a funzionare regolarmente.
Anch'io ho il problema di Tim Vision che non parte su un MXQ Pro 4K con su Android 6.0.1, perchè rootato.
Premetto che non so nulla di android, quindi volevo capire se eliminando questa root con il programma suggerito da Massimo (Super SU), alla fine il mio dispositivo funzionerà come prima... o facendo questa operazione mi ritroverò con qualcosa di cambiato.
Inoltre quando parli dell'app Tim moddata, intendi il file apk scaricabile anche dal Google Store? Perchè facendo così l'app si installa, ma poi non mi permette di vedere alcun conenuto (mi dà il messaggio di "device rooted").
Grazie.![]()
Anche io mi trovo nella stessa situazione, sto' provando di eliminare la busybox, ma esiste la Timvision mod???