CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Trovare i Dati di una App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Trovare i Dati di una App

    Buongiorno,

    ho uno Huawei Y300 (Android 4.1.1), secondo telefono, di cui ho esportato tutti i dati che mi interessavano su file, in locale, tranne i dati di una app preinstallata, "Note", il cui nome esatto è "JB_HwNotePad_V100R001C00B005", da me usata per scrivere varie note (sono una settantina in tutto).
    Il punto è che non riesco a trovare dove la app scriva i dati, le note. Il mio scopo è esportare anch'essi.

    Nell'uso della app, alla chiusura della nota vengono salvati i cambiamenti, senza possibilità del contrario, cioè di non salvarli, il che mi suggerisce che si tratti di file di tipo database: è possibile che tutte le note siano in un unico file? E in ogni caso, dove cercarlo?

    Allego il contenuto della memoria interna (SD0, schermata delle cartelle col telefono collegato al pc in modalità MTP), annotando che:

    - in Android -> Data non sembrano esserci cartelle attinenti
    - le cartelle app, backup, documents, floatingstickies sono vuote
    - in Huawei backup le cartelle apk, online temp, quick, timer sono vuote, il contenuto delle due cartelle backup è un solo file AllBackupV6.2.30.apk, come mostrato

    A me non riesce di identificare dove possa essere il file in questione, eppure deve necessariamente esserci; qualcuno mi saprebbe dare un'indicazione?

    Per favore non suggeritemi applicazioni di backup da Google Play, io uso solo F-Droid...

    memoria interna (SD0):


    sd0 -> android -> data


    sd0 -> HuaweiBackup

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy