CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 374 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se ho capito bene quando mi arriva il numero della nuova sim sul cell amico, io mando un sms a questo numero con su scritto ad esempio cerberus password enabledata (lo mando sempre dal cell amico).... ma cosi il mio cellulare rubato si collega a internet tramite wifi? e se non ci sono rete o ha il credito esaurito?

    poi per mandare questi sms il cellulare amico avere la connessione internet?

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto sta checse i comandi sono bloccati cerberus non serve a nulla. Poi avete mai pro ato a giocare con gli sms? A parte la vione del messaggio, dice il nome del programma, il tipo di comando, la passeord del vostro account cerberus e infine se volete bloccare il telefono con un codice nel messaggio esce anche il codice do sblocco..... buon divertimento.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1093
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wPuglia Visualizza il messaggio
    quindi se ho capito bene quando mi arriva il numero della nuova sim sul cell amico, io mando un sms a questo numero con su scritto ad esempio cerberus password enabledata (lo mando sempre dal cell amico).... ma cosi il mio cellulare rubato si collega a internet tramite wifi? e se non ci sono rete o ha il credito esaurito?
    Si, se non c'è campo, credito, o wifi, puoi sempre cancellare tutti i tuoi dati e poi riprovare in un secondo momento.
    poi per mandare questi sms il cellulare amico avere la connessione internet?
    No, va benissimo anche un Motorola 8700
    Ultima modifica di mikegolf; 17-01-13 alle 23:19
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    wPuglia (17-01-13)

  6. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mi sei stato davvero d aiuto... comunque mi piaceva quest app per vedere il furfante in faccia =)... pero ho letto di cosa vuole fare il team ed ha anche ragione in fondo.. sapresti consigliarmi qualche altro valido programma del genere? magari anche gratis?

  7. #1095
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Gratis c'è Samsung DIVE preinstallato con la rom stock, però è molto più limitato di Cerberus, anche se ha l'avviso di cambio sim, non ha i comandi SMS e molte altre utili funzioni di Cerberus.
    Altri non ne conosco, ci sono un paio di app gratis (di cui mi sfugge il nome) per rintracciare il telefono.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    wPuglia (17-01-13)

  9. #1096
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Gratis c'è Samsung DIVE preinstallato con la rom stock, però è molto più limitato di Cerberus, anche se ha l'avviso di cambio sim, non ha i comandi SMS e molte altre utili funzioni di Cerberus.
    Altri non ne conosco, ci sono un paio di app gratis (di cui mi sfugge il nome) per rintracciare il telefono.
    Il grosso difetto di samsung dive è che basta un format per eliminarlo

    Inviato da Chameleon 3 AOKP

  10. #1097
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Il grosso difetto di samsung dive è che basta un format per eliminarlo

    Inviato da Chameleon 3 AOKP
    Quoto, infatti ho premesso che è molto limitato. Diciamo che se chi "trova" il telefono non è minimamente esperto, può andar bene anche Samsung DIVE


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo per lamentarmi di non aver ricevuta NESSUNA risposta a nemmeno UNA delle difficilissssime cose che ho chiesto giorni fa...

    Quote Originariamente inviato da danyele79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca per alcune informazioni ma non sono riuscito a trovare risposta,in particolare mi mancava di togliermi questi dubbi:
    Un utente ha chiesto se potesse andare in conflitto con android lost,ma mi sembra non abbia avuto risposta...c'è chi può saperlo?
    quando si parla di comandi via sms si intende che solo la richiesta di un comando può essere fatta via sms e il dispositivo controllato risponde comunque via dati,o che anche il dispositivo risponde al comando via sms??
    La lista delle chiamate ed sms viene aggiornata istantaneamente ad ogni novità nel file che verrà poi inviato al momento della richiesta,o vengono solamente "prese" al momento dell'invio del comando?In pratica se sul dispositivo controllato si effettua una chiamata o si invia/riceve un sms ma li si cancella immediatamente,sarà visibile lo stesso se poi il comando con la richiesta di invio della lista è fatta successivamente?
    L'ho installato per prova una volta ma mi sembra di essere riuscito a disinstallarlo...cos'è questo discorso di flashare il dispositivo,avere i permessi di root,o addirittura fare un hard reset per toglierlo?? :o Può essere che credo di averlo disinstallato e così non è?c'è un modo per verificarlo?

    GRAZIE
    Ma dopo aver letto questa bellissima segnalazione di tony
    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    Attenzione, questa sera sono stato nel forum di cerberus che e totalmente in inglese, dopo una attenta lettura ma sopratutto ricerca ho scoperto una cosa gravissima.

    Dopo l'acquisto del programma se ne fate un uso intenso ma sproporzionato per lo staff di cerberus vi blocca alcuni comandi fondamentali del programma stesso.

    I comandi bloccati sono:

    - Ottieni lista ultime chiamate;
    - Ottieni lista ultimi SMS;
    - Registra audio;
    - Cattura video;
    - Cattura screenshot;

    Dopo tre email indirizzate allo staff non ho ricevuto nessuna risposta. Sono andato nel forum di cerberus e dopo avergli scritto un messaggio marcato e forte, rivendicando le mie ragioni, sapete cosa hanno fatto? Cancellato il post...... che ne pensate?

    Dopo aver comprato la licenza a vita di un programma, gli sviluppatori si permettono di fare bello e cattivo tempo.

    ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!! ATTENZIONE!!!!! Una cosa deve essere chiara, il programma funziona benissimo, ma e limitato, senza conoscere nemmeno i limiti che gli sviluppatori hanno messo, quindi non prendete per vero il fatto che loro vi danno la licenza a vita. La mia licenza e durata solo tre mesi poi la solita scritta "FEATURE BLOCKED"

    Un ultima cosa, quando li contattate prima dell'acquisto sono disponibilissimi, poi quando avete questo problema dileguati, non rispondono nemmeno alle email.

    Chiedo agli ammnistratori se questo post lo posso marcare di rosso, grazie.
    francamente penso non mi importi più molto che qualcuno sia così gentile a rispondere...
    sono STRADACCORDO con tony,e direi anche io che siamo al limite della truffa,un bene che dopo pagato non risponde più,VOLUTAMENTE E CANDIDAMENTE AMMESSO alle caratteristiche al momento dell'acquisto???assurdo!!
    Purtroppo ho notato che la mentalità di molti è quella di credere o addirittura appoggiare questa "tesi" per cui limiterebbero l'uso per non utilizzarlo come cellulare spia,e questo atteggiamento non fa altro che rafforzare la loro posizione in questo senso,come per dire,se su 100,90 ci danno ragione vuol dire che possiamo farlo
    Non credo sia necessario far notare che del bene che io acquisto io possa farmene gli strafattacci miei,sarò io eventualmente a risponderne se lo utilizzo in modo illecito,forse dimenticate che la responsabilità penale è PERSONALE e su questo non ci piove
    Senza dimenticare che volendo utilizzarlo come spia,potrei anche utilizzarlo per un figlio minore di cui ho la patria potestà,per controllare che non si cacci in qualche guaio...oltre ad essere lecito è anche a fin di bene.........quindi ora che mi risponderebbero i "benpensanti" sviluppatori???
    Oppure,me lo perdo spesso,anzi sempre,anche in casa..e allora????!!!
    andiamo su un esempio volendo assurdo ma possibile...sono una persona malata soffro dei primi sintomi dell'alzheimer (scrivo questa parola con molto rispetto e tatto ma è per rendere meglio),e ho bisogno di ritrovare sempre il telefono per chiamare chi può aiutarmi,e tu mi togli questa possibilità???dopo averti pagato???!!!
    Il loro VERO problema,che mascherano dietro questa scusa pagliaccia,secondo me,e credo l'abbiate capito anche voi dai, è il maggiore lavoro,il maggior dispendio di risorse umane,tecnologiche,economiche che si vengono a creare se qualcuno ne fa, e ripeto secondo me, LEGGITTIMAMENTE l'uso CHE VUOLE. Il fatto di lasciare comunque che questo uso anche smodato del bene funzioni fin tanto che si è nella prova della settimana gratuita non è che il classico SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE,che ha come sinonimo trappola,e questo in giurisprudenza si chiama appunto...truffa...
    altro che:
    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    ecco pensatelo e basta perchè se osate agire commettete un illecito penale
    Ovvio che poi con l'avvocato giusto è un attimo ritorcersi contro chi ha fornito "l'arma" e cioè cerberus.
    Voi guardate troppi film mesà , l'avvocato ci può anche stare che per spillare soldi al(alla) cliente provi anche questa strada,ma davvero pensate che possa dare qualche frutto o fonte di risarcimento???dai siate seri,ci arrivate da soli che chi ha sviluppato il programma non c'entra una beata mazza dell'uso che se ne fa...e allora scusate, quelli che sviluppano app PROPRIO per questo scopo,sono così ingenui da mettersi nella condizione anche ipotetica di poter risarcire qualcuno??CIoè quelle che si pagano possono farlo,questa che si paga "poco" non può farlo..???ahahah,è palese che è una scusa su...
    Ma poi onestamente devo ammettere che non ho mai visto ancora avvocati ritorcersi contro la beretta o la shogun in un processo penale per chiedergli il risarcimento economico di caso di lesioni o omicidio:o...ahahah


    Come potete ben capire la lista delle funzioni è incredibile. Questo modo di operare prevede che il terminale sia connesso in rete.... Quindi se non è connesso che si fa? Cerberus ha pensato anche a questo....
    Entra in gioco la seconda modalità di operare, ossia tramite comandi via SMS da qualsiasi altro telefono. Basterà inviare degli SMS con l'indicazione del comando da eseguire ed il gioco è fatto.
    Tra questi ce n'è anche uno che permette di abilitare la connessione dati qualora questa sia disattivata in maniera del tutto anonima sul nostro terminale (l'icona dei dati comparirà senza avviso al terminale). In questo modo potremo utilizzare di nuovo i comandi tramite l'interfaccia on-line.
    Si...peccato che però se non avevi già di tuo,o meglio la "nuova" sim, non ha un profilo tariffario DATI attivo,hai voglia a farglielo attivare forzatamente ,questi GENI non hanno previsto una risposta "stesso mezzo", cioè sms inviati in anonimo,almeno per le funzioni per cui è possibile (ad esempio le coordinate inviate via sms),figuratevi lo faceva "Guardian" con il symbian quasi 10 anni fa...e non potevano implementarlo no??
    E dargli 3€ anche per questa altra limitazione non è un altro motivo per non scaricare questa app...?Bah,almeno androidlost anche se non lo fa per lo meno,come si diceva,non si paga!


    Peccato solo che su un altro terminale che ho (samsung mini 2 - GT-S6500) android lost non funziona,o meglio partono i primi due comandi e poi addirittura fa bloccare il telefono,in alcuni casi si è anche riavviato
    anche qui,gli ho mandato ben due richieste di segnalazione ma ancora niente,penso che dovrò mettergli una stella
    Per caso sapete dirmi il perchè?
    Ultima modifica di danyele79; 18-01-13 alle 22:43

  12. #1099
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Se acquisto questa applicazione e poi comprassi un'altro telefono che collegherei con lo stesso account, funzionerebbe su entrambi?
    Li distingue entrambi e non devo ricomprare?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  13. #1100
    Baby Droid L'avatar di CopS2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non chiedere cose già chieste, ma dopo aver letto le prime 7 pagine ho deciso che non è umanamente possibile leggere 110 pagine di thread!

    Vorrei integrare Cerberus sulla ROM del mio S2 rootato (Android 4.0.3 original). Pertanto, seguendo le istruzioni da https://www.cerberusapp.com/help.php, ho prima disinstallato cerberus, poi ho provato prima a installare cerberus_disguised-ICS.zip (https://www.cerberusapp.com/download.php), poi gli altri quattro, ma mi veniva sempre fuori un errore e l'istallazione veniva abortita.
    Allora ho continuato a seguire le istruzioni linkate sopra, e da un terminal emulator ho inserito i seguenti codici:

    su
    mount -o remount,rw /system
    cp /sdcard/external_sd/Cerberus.apk /system/app/
    Però mi dice:
    cp: can't start '/system/app': Value too large for defined data type.
    Qualcuno mi sa dire che mi viene a significare tutto ciò?
    Grazie.

Pagina 110 di 374 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy