CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 374 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    R: CERBERUS - L'antifurto intelligente

    Quote Originariamente inviato da tonycoyote Visualizza il messaggio
    Dove sta scritto che ne devi fare utilizzo in casi estremi? Fai parte della ditta? Sei un socio? E poi in wuale parte del contratto ce scritto che devi usarlo una volta o cento volte? Prima di bloccare le funzioni sarebbe stato bene avvisare almeno il cliente..... che poteva verificare un blocco e non bloccare tacitamente.

    Poi se leggi bene quello che ho scritto, e che la ditta non risponde alle mie email, perchè?

    E pure mi ricordo che prima di acquistarlo gli avró inviato alneno una decina di email e mi hanno sempre risposto tempestivamente.




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Comprendendo il tono e l'oggetto del messaggio alzo le mani e ti lascio nella tua crociata...
    Tienici aggiornati sulla vicenda...

    Ps. Non sono socio ovviamente..cliente non pagante, visto che ho sfruttato la promozione gratuita

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho inviato anche io una mail e attendo risposta
    anche io non ne faccio un utilizzo intenso ma.... comunque pretendo spiegazioni!
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    tab 2 7 p3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Beh beh beh...... conoscendo certi bimbiminkia che potrebbero passare giornate intere a giocare con le varie funzioni che offre Cerberus, secondo me hanno fatto bene a mettere un limite a chi ne fa un uso sconsiderato. Io l'ho installato sul telefono e tablet, ho fatto alcuni test/impostazioni, ho visto che tutto funzionava e ora mi sono dimenticato che esiste. Spero di non doverlo usare mai, ma nel caso mi dovesse servire, mi girerebbero alquanto nel trovare il sito intasato perchè qualcuno sta "giocando"
    CIao a tutti ,anche io son 2 giorni e ho questo problema ,ho inviato anche delle email chiedendo di riattivarmelo anche ripagando nuovamente Cerberus! ma nessuna risposta!! ho letto che cmq il supporto per altre esigenze ha risposto,forse si potrebbe mandar un email come potenziale acquirente e chiedere se ci sono dei limiti d'uso,e veder cosa rispondono.
    p.s. ma li contattate solo in inglese? grazie

  5. #1074
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damm74 Visualizza il messaggio
    CIao a tutti ,anche io son 2 giorni e ho questo problema ,ho inviato anche delle email chiedendo di riattivarmelo anche ripagando nuovamente Cerberus! ma nessuna risposta!! ho letto che cmq il supporto per altre esigenze ha risposto,forse si potrebbe mandar un email come potenziale acquirente e chiedere se ci sono dei limiti d'uso,e veder cosa rispondono.
    p.s. ma li contattate solo in inglese? grazie
    Tranquillamente in italiano. Il team è italiano. Li ho contattati un paio di volte dopo l'acquisto ed ho ricevuto subito risposta.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    damm74 (17-01-13)

  7. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio,

    Abbiamo semplicemente deciso di applicare ciò che è spiegato nei Termini e Condizioni di uso dell'app. Lì è chiaramente specificato che Cerberus è un'applicazione per recuperare dispositivi persi o rubati, e altri usi (ad esempio monitorare telefoni) non sono ammessi.
    Per cui sono stati implementati degli algoritmi che, se riscontrano tale uso dell'app, bloccano le funzioni tipicamente usate per "spiare": lettura log chiamate e SMS, registrazione audio, cattura screenshot. Tutte le altre funzioni restano attive, per cui se l'utente perde un dispositivo può comunque localizzarlo, bloccarlo, cancellare i dati ecc.
    questa è stata la risposta, tempestiva direi, dello sviluppatore riguardo al chiarimento chiesto precedentemente sulle limitazioni imposte
    ho chiesto ulteriori chiarimenti anche sulle specifiche di inibizione
    presto avrete notizie
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  8. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voglio essere chiaro da subito, io non voglio mancare di rispetto ne agli ammnistratori, ne ai moderatori e nemmeno agli utenti, questo forum e il pane per tutti noi androidini.

    Se alzo un attimo il gomito nello scrivere e perchè sul forum di Cerberus mi sembra che si stiamo verificando davvero delle schifezze, alcuni utenti chiedono delle cose del tipo mettiamoci daccordo e ti pago.....

    Ma d'accordo di che cosa? Pagare di nuovo?

    Vi ricordo che ci sono programmi simili e fatti molto meglio per 100 euro l'anno, e non li ho presi in considerazione per via del prezzo. Adesso questi si sono ricreduti e ci bloccano il programma?

    Per me non lo possono fare.....

    Questo e un forum dove si discute serenamente dei problemi e delle esperienze proprie. Se io ho un problema lo discuto con gli altri che hanno lo stesso problema.

    Daltronte questo e fare forum.

    Poi se avete tempo scaricatevi android lost che e molto migliore e fa tante altre cose che cerberus non fa..... si registra l'audio fino ad un ora..... Almeno lo sviluppatore chiede solo una misera donazione....

    Vi comunico che ho appena cambiato la mia recensione su play store, da 5 stelle a 1 stella, vi invito a fare uguale, almeno ci saranno altri utenti a non buttar via altri soldi.
    Ultima modifica di paolov; 17-01-13 alle 16:15

  9. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma scusami a te cerberus a cosa ti serve? a spiare un cellulare oppure a poterlo ritrovare nel caso lo perdi?
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  10. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    tab 2 7 p3100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=paolov;3115532]Tranquillamente in italiano. Il team è italiano. Li ho contattati un paio di volte dopo l'acquisto ed ho ricevuto subito risposta.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2[/.

    vedendo il forum in inglese credevo che....riprovero' solo in italiano!!!

  11. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spiare non non spiare il programma mi è stato venduto con le sue funzionalità.... il suo utilizzo e un problema dell'utente..... loro non potevano bloccare le funzioni..... ma dovevano dare almeno in informativa e un termine. Invece loro hanno staccato e basta.

    Allora adesso mi lasciano pensare in modo cattivo..... loro che fanno?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #1080
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piccolo estratto dai Termini e Condizioni, che hai accettato quando hai creato il tuo account:

    - You may not use Cerberus or any location information displayed within Cerberus to stalk, harass, abuse, defame, threaten or defraud other users, or collect, attempt to collect, or store location or personal information about others.
    - You may use Cerberus for one subscription account (a "Subscription Account" is comprised of the shared resources accessible by a single login ID) on a maximum of five mobile devices owned or leased solely by you, for your personal use.

    VIOLATIONS; TERMINATION
    You agree that LSDroid, in the good faith belief that you have violated any of the terms and conditions of this Agreement, may terminate any account or subscription (or any part thereof) you have with the LSDroid Services or use of the LSDroid Services and remove and discard all or any part of your account, at any time. You agree that any termination of your access to the LSDroid Services or any account you may have or portion thereof may be effected without prior notice, and you agree that LSDroid will not be liable to you or any third-party for any such termination.

Pagina 108 di 374 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy