quindi se ho capito bene quando mi arriva il numero della nuova sim sul cell amico, io mando un sms a questo numero con su scritto ad esempio cerberus password enabledata (lo mando sempre dal cell amico).... ma cosi il mio cellulare rubato si collega a internet tramite wifi? e se non ci sono rete o ha il credito esaurito?
poi per mandare questi sms il cellulare amico avere la connessione internet?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di mikegolf; 18-01-13 alle 
, l'avvocato ci può anche stare che per spillare soldi al(alla) cliente provi anche questa strada,ma davvero pensate che possa dare qualche frutto o fonte di risarcimento???dai siate seri,ci arrivate da soli che chi ha sviluppato il programma non c'entra una beata mazza dell'uso che se ne fa...e allora scusate, quelli che sviluppano app PROPRIO per questo scopo,sono così ingenui da mettersi nella condizione anche ipotetica di poter risarcire qualcuno??CIoè quelle che si pagano possono farlo,questa che si paga "poco" non può farlo..???ahahah,è palese che è una scusa su...
,questi GENI non hanno previsto una risposta "stesso mezzo", cioè sms inviati in anonimo,almeno per le funzioni per cui è possibile (ad esempio le coordinate inviate via sms),figuratevi lo faceva "Guardian" con il symbian quasi 10 anni fa...e non potevano implementarlo no??