CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 374 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    avevo smarrito il cellulare dopo alcuni tentativi ha risposto un tizio al telefono con accento straniero.
    mi chiede una ricarica telefonica ma io rispondo che non sono d'accordo preferisco incontrarlo farmi dare il telefono e riconoscergli un premio.
    nulla da fare vuole la ricarica non so di quanto. vado dai carabinieri e faccio denuncia. il carabiniere mi rassicura dicendo che questa è una estorsione ma non rivedrò mai il mio cellulare nokia n95.
    tramite la wind blocco imei del cellulare anche mandando una raccomandata ma tramite un programma su internet ancora vedo che l' imei è attivo. forse ci vorranno alcuni mesi o forse anni.
    ad ogni modo se avessi avuto un simile programma forse avrei potuto recuperare il mio telefono.
    non è tanto per la spesa il valore del cellulare quanto per la violazione della propria privacy sembra come se ti avessero derubato in casa.
    ogni giorno ne spariscono centinaia di telefoni non è possibile rintracciarli il lavoro diventerebbe troppo. con la funzione allarme sirena messaggio si puo intimidire non tutti conoscono le leggi qualcuno potrebbe spaventarsi e restituirlo con tanto di scuse

    cafONE 2.3.4 in mobilità
    G925F

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cafone Visualizza il messaggio
    avevo smarrito il cellulare dopo alcuni tentativi ha risposto un tizio al telefono con accento straniero.
    mi chiede una ricarica telefonica ma io rispondo che non sono d'accordo preferisco incontrarlo farmi dare il telefono e riconoscergli un premio.
    nulla da fare vuole la ricarica non so di quanto. vado dai carabinieri e faccio denuncia. il carabiniere mi rassicura dicendo che questa è una estorsione ma non rivedrò mai il mio cellulare nokia n95.
    tramite la wind blocco imei del cellulare anche mandando una raccomandata ma tramite un programma su internet ancora vedo che l' imei è attivo. forse ci vorranno alcuni mesi o forse anni.
    ad ogni modo se avessi avuto un simile programma forse avrei potuto recuperare il mio telefono.
    non è tanto per la spesa il valore del cellulare quanto per la violazione della propria privacy sembra come se ti avessero derubato in casa.
    ogni giorno ne spariscono centinaia di telefoni non è possibile rintracciarli il lavoro diventerebbe troppo. con la funzione allarme sirena messaggio si puo intimidire non tutti conoscono le leggi qualcuno potrebbe spaventarsi e restituirlo con tanto di scuse

    cafONE 2.3.4 in mobilità
    Resto convinto che intimidire o spaventare qualcuno con l'allarme e messaggio gli faccia buttare via il telefono, tanto non lo aveva prima e non lo avrà adesso, troppo pericoloso.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggine0 Visualizza il messaggio
    Resto convinto che intimidire o spaventare qualcuno con l'allarme e messaggio gli faccia buttare via il telefono, tanto non lo aveva prima e non lo avrà adesso, troppo pericoloso.
    Meglio in un cassonetto o in un fiume piuttosto che in mani curiose di sconosciuti.
    Fidati quando si smarrisce un telefono con cose personali girano parecchio le scatole.
    l'altro giorno sotto casa mia leggo su la vetrina di un negozio...
    onde evitare spiacevoli denunce chi ha trovato un telefono samsung sulla panchina è pregato di restituirlo. Ci sono le telecamere!

    Devo chiedere come è andata a finire. Aveva qualche idea su qualcuno e con il programma cerberus avrebbe saputo perlomeno a chi togliere il saluto!


    cafONE 2.3.4 in mobilità
    Ultima modifica di Cafone; 20-10-11 alle 12:27
    G925F

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo che avere i propri dati, password, contatti, messaggi e quant'altro in mani altrui è una cosa fastidiosa. Per questo la possibilità di cancellare il contenuto del telefono data da cerberus è ottima. In più posso comunque ritrovarlo una volta cancellato il tutto...non vedo perchè rischiare di farselo buttare via...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggine0 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che avere i propri dati, password, contatti, messaggi e quant'altro in mani altrui è una cosa fastidiosa. Per questo la possibilità di cancellare il contenuto del telefono data da cerberus è ottima. In più posso comunque ritrovarlo una volta cancellato il tutto...non vedo perchè rischiare di farselo buttare via...
    Ok, ma secondo voi se ho il cell nella macchina rubata e so che la macchina sta li.....come si procede?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho capito la domanda: se ti rubano la macchina con dentro il cellulare e sai dove si trova la macchina? In questo caso direi che la denuncia di furto d'auto valga qualcosa in più da permettere l'intervento dei carabinieri se sai dov'è la macchina....

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    invece di un antifurto satellitare, acquistate un cinafonino. Con 70 euro e una sim da battaglia con 5 euri la vostra ferrari e' al sicuro


    cafONE 2.3.4 in mobilità
    G925F

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve! ho installato cerberus, sono ancora nella settimana di prova..
    ma come faccio a far si che cerberus scompiaia dalla lista applicazioni,o cm si fa a mettere il blocco alla disinstallazione, nell'ipotesi qualcuno l'abbia preso e lo vuole disinstallare..
    poi ho una curiosita:metti caso che rubano il cell,ma e'spento,lo posso localizzare col gps?
    fatemi sapere e grazie mille!!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io una cosa non capisco...
    il discorso dell' sms....ma scusate, come fate e a quale numero inviereste un sms per localizzare il terminale se ad un telefono rubato/smarrito il ladro o chi lo trova come prima cosa leva la SIM?????

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Te lo inviaa ma al numero che vuoi te..gli chiedi di inviarlo al numero dei tuoi o di un tuo amico...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 374 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy