CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 374 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    App spettacolare!
    Mi iscrivo per info varie

  2.  
  3. #532
    Baby Droid L'avatar di goldrake


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    davvero bella e geniale grazie x la dritta ladri avete finito la pacchia

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premessa: non conosco Cerberus, ma penso di diventarne presto utente ;-)

    Domanda stupida (ma non troppo):

    Supponiamo che io rubi uno smartphone su cui è già installato e attivo Cerberus. Subito dopo averlo rubato (ed aver sostituito la SIM mettendo un po' di nastro adesivo sull'obiettivo) scarico e installo Cerberus. Che cosa succede?

    1) In ogni caso, appena Cerberus si "accorge" che la SIM è cambiata, manda comunque un messaggio all'indirizzo stabilito (e un fotogramma nero dato che l'obiettivo è coperto).

    2) Al momento della richiesta di installare una nuova App Cerberus, il Cerberus già installato "fa finta" di accettare l'installazione, ma in realtà mantiene quella vecchia e impedisce al ladro di cambiare indirizzo di notifica.

    Se non è come ho descritto, come si comporta Cerberus nel caso in cui si tenti di installarlo una seconda volta?

  5. #534
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerberus è una applicazione magnifica, l'unica cosa che ho scoperto per caso è che mi ha deluso tantissimo, è sapere che è possibile disinstallarlo con una facilità disarmate senza loggarsi nell'applicazione (come sarebbe giusto che sia).
    Detto questo mi auguro che venga sistemata questo importante limite dagli autori dell'applicazione
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  6. #535
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerberus è una applicazione magnifica, l'unica cosa che ho scoperto per caso è che mi ha deluso tantissimo, è sapere che è possibile disinstallarlo con una facilità disarmate senza loggarsi nell'applicazione (come sarebbe giusto che sia).
    Detto questo mi auguro che venga sistemata questo importante limite dagli autori dell'applicazione
    Se lo imposti come amministratore, non puoi disinstallarlo senza togliere l'opzione. Per togliere l'opzione devi fare il login.
    Fermo restando la possibilità di eliminarlo con un hard reset in telefoni non root.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperSandro Visualizza il messaggio
    Premessa: non conosco Cerberus, ma penso di diventarne presto utente ;-)

    Domanda stupida (ma non troppo):

    Supponiamo che io rubi uno smartphone su cui è già installato e attivo Cerberus. Subito dopo averlo rubato (ed aver sostituito la SIM mettendo un po' di nastro adesivo sull'obiettivo) scarico e installo Cerberus. Che cosa succede?

    1) In ogni caso, appena Cerberus si "accorge" che la SIM è cambiata, manda comunque un messaggio all'indirizzo stabilito (e un fotogramma nero dato che l'obiettivo è coperto).

    2) Al momento della richiesta di installare una nuova App Cerberus, il Cerberus già installato "fa finta" di accettare l'installazione, ma in realtà mantiene quella vecchia e impedisce al ladro di cambiare indirizzo di notifica.

    Se non è come ho descritto, come si comporta Cerberus nel caso in cui si tenti di installarlo una seconda volta?
    eh vabbè, i cavilli ci sono dappertutto in qualsiasi sistema di sicurezza...

    Questa app serve perlopiù per chi non sa che sia istallato (la maggior possibilità dei ladri, e non sicuramente gente che capisce di android e che dovrebbe procede a format e robe serie)

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerberus è una applicazione magnifica, l'unica cosa che ho scoperto per caso è che mi ha deluso tantissimo, è sapere che è possibile disinstallarlo con una facilità disarmate senza loggarsi nell'applicazione (come sarebbe giusto che sia).
    Detto questo mi auguro che venga sistemata questo importante limite dagli autori dell'applicazione
    ma cosa dici??? è appunto presente la possibilità di istallare l'app direttamente da recovery di avvio (e non si cancellerà neanche con 1 format!)
    inoltre poi è possibile nascondere l'app alla vista del cellulare e lo sai solamente tu che è presente

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se lo imposti come amministratore, non puoi disinstallarlo senza togliere l'opzione. Per togliere l'opzione devi fare il login.
    Fermo restando la possibilità di eliminarlo con un hard reset in telefoni non root.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao paolov, ti ringrazio per la tua risposta (che mi solleva non poco )
    A quest punto però ti chiedo un grande favore mi dici come faccio ad impostarlo come amministratore? :o
    Premetto che ho da poco acquistato il Galaxy Nexus (mi sa che mi è sfuggito qualcosa )
    P.S. Premetto che nelle impostazioni di cerberus WIPE DA REMOTO c'è STATO: ABILITATA (è corretta come impostazione vero?)
    Ultima modifica di maurorossi; 25-08-12 alle 12:17
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  9. #538
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Ciao paolov, ti ringrazio per la tua risposta (che mi solleva non poco )
    A quest punto però ti chiedo un grande favore mi dici come faccio ad impostarlo come amministratore? :o
    Premetto che ho da poco acquistato il Galaxy Nexus (mi sa che mi è sfuggito qualcosa )
    P.S. Premetto che nelle impostazioni di cerberus WIPE DA REMOTO c'è STATO: ABILITATA (è corretta come impostazione vero?)
    Ho fatto degli screen shots così è più facile.







    Fra le impostazioni, se non lo hai fatto, conviene nascondere l'applicazione ed impostare un codice chiamata per richiamarla.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi hai anticipato
    Fatto ma non funziona ugualmente
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    https://www.cerberusapp.com/aiuto.php

    qui ci sono tutte le risposte! Bisogna disistallare l'app dal cellulare ed istallarla da recovery (bisogna avere quindi i permessi di root e la recoveryworkmod per istallare lo .zip dell'app direttamente in fase di avvio)

Pagina 54 di 374 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy