CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 206 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Titanium va installato da un apk oppure dal play Store dopo questo copi la cartella Titanium backup che contiene i backup, ora se apri titanium ti vede tutti i backup fatti
    Infatti è quello che faccio io appena installata la rom

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi nella versione a pagamento è possibile effettuare un backup solo dei dati delle app e caricarlo di una nuova?

  4. #1143
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi nella versione a pagamento è possibile effettuare un backup solo dei dati delle app e caricarlo di una nuova?
    Puoi fare i backup che vuoi, anche se devi avere sempre anche quello dell'applicazione
    Al massimo puoi scegliere in fase di ripristino, però non capisco cosa significa "caricarlo di una nuova"

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere i backup su qualche servizio Cloud ma poiché ogni volta caricare anche i dati dell'applicazione è inutile e soprattutto lunghissimo vorrei fare il backup solo dei dati delle app ma non anche dei loro "installer".

  6. #1145
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Vorrei avere i backup su qualche servizio Cloud ma poiché ogni volta caricare anche i dati dell'applicazione è inutile e soprattutto lunghissimo vorrei fare il backup solo dei dati delle app ma non anche dei loro "installer".
    Si....... puoi fare il backup solo dei dati ma devi comunque installare la app da un apk o dal play store......
    In piu il ripristino dei dati va utilizzato pensandoci bene e solo se necessario perche ripristinare i dati dopo un wipe o cambio rom è come sporcare una auto nuova con lo sporco della macchina che hai fatto rottamare


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    valk791 (21-04-14)

  8. #1146
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Buona Pasqua a tutti. Avevo fatto i backup con titanium backup ma sono spariti, potrebbe essere colpa di Xposed? E la prima volta che mi succede una cosa simile, tra l ' altro non ho app che cancellano backup. L ' unica cosa che ho installato negli ultimi giorni e ' Xposed per istallare il modulo GravityBox.

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Buona Pasqua a tutti. Avevo fatto i backup con titanium backup ma sono spariti, potrebbe essere colpa di Xposed? E la prima volta che mi succede una cosa simile, tra l ' altro non ho app che cancellano backup. L ' unica cosa che ho installato negli ultimi giorni e ' Xposed per istallare il modulo GravityBox.
    No sicuramente Xposed non c'entra nulla...(almeno nel mio caso è stato così)..! Vai nel menù di titanium... Preferenze.... Percorso cartella di backup... E da li controlla! Io per esempio li avevo messi tutti nell'esterna ma un giorno di punto in bianco andava a cercarli nell'interna!
    Basta che da lì poi fai "cerca"...." Intero dispositivo" e selezioni il percorso dei tuoi backup

    Buona pasqua anche a te! ☺
    Ultima modifica di led zeppelin; 20-04-14 alle 23:17
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:


  11. #1148
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie sei molto gentile, ho fatto come hai suggerito ma nulla. "Purtroppo" la cartella backup e ' nella memory card, il percorso e ' sempre stato quello. 68 file era il backup che tenevo aggiornato in di volta in volta, in primis per i dati e le nuove app. Oggi pomeriggio ho aperto titanium e la sorpresa e ' stata trovare i backup a 0.

  12. #1149
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie sei molto gentile, ho fatto come hai suggerito ma nulla. "Purtroppo" la cartella backup e ' nella memory card, il percorso e ' sempre stato quello. 68 file era il backup che tenevo aggiornato in di volta in volta, in primis per i dati e le nuove app. Oggi pomeriggio ho aperto titanium e la sorpresa e ' stata trovare i backup a 0.
    Ma se vai nella cartella adibita ai backup c'è qualcosa o proprio nulla??
    Perchè se c'è qualcosa è un problema di TB che non li rileva ma se sono stati eliminati non c'è niente da fare.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:


  14. #1150
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie sei molto gentile, ho fatto come hai suggerito ma nulla. "Purtroppo" la cartella backup e ' nella memory card, il percorso e ' sempre stato quello. 68 file era il backup che tenevo aggiornato in di volta in volta, in primis per i dati e le nuove app. Oggi pomeriggio ho aperto titanium e la sorpresa e ' stata trovare i backup a 0.
    Mi dispiace ero convinto che avresti risolto.. Hai provato a controllare con un file explorer se la cartella "titanium backup" c'è? Perché se c'è e contiene i backup te li deve vedere per forza!.. Altra cosa da quando hanno fatto l'aggiornamento a kk tantissime applicazioni (titanium compresa) non funzionano più con i dati su sd esterna.. Se così fosse basta che li metti su memoria interna! Oppure passare a una rom custom che consente la lettura su esterna!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  15. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:


Pagina 115 di 206 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy