Non solo ho già provato a reinstallare, ma ho pure riflashato.. Mi sa che ho preso una toppa![]()
Non solo ho già provato a reinstallare, ma ho pure riflashato.. Mi sa che ho preso una toppa![]()
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
No non l'ho fatto. Però ora che ci penso, ho dovuto riflashare un paio di volte la rom perché aveva dei problemi. La prima volta che ho fatto il restore è andata bene. Le altre volte no.
Non so che pensare, quello che mi risulta strano è che i file ci siano. Ma c'è un modo manuale per ripristinarli senza passare da TB?
My Works:
Sì mi interessa, anche perché sono solo 5 le app e i dati. Ti ringrazio![]()
Innanzitutto ti dico che ho fatto una prova adesso, mai fatta prima, e sembra funzionare.
1) Installa l'app che ti serve.
2) Dal backup di Titanium copia sul pc il file file arichio .tar.gz che NON presenta la parola apk nel nome.
3) Entra nelle varie cartelle di tal archivio sino a raggiungere la cartella di nome "."
4) Estrai il contenuto di tale cartella sul pc.
5) Copia il contenuto di quella cartella che avevi messo sul pc e incolla sul tel in data/data/TUAAPPLICAZIONE (Andrà a sovrascrivere le cartelle già presenti)
6) Riavvia il telefono ed avrai la tua app con i dati.
My Works:
viziodiforma (11-03-13)
Ho appena provato con un'applicazione, cercando di sovrascrivere i file come mi dicevi nella root data/data/nomeapplicazione tramite ES Gestore File e permessi di root . Delle due cartelle databases e shared_prefs, la seconda non me la copia dice che non è stato possibile. Ho riavviato lo stesso il ma l'app non sembra funzionare.![]()
Uso anche io Es Gestore ed a me le ha fatte sovrascrivere tutte le cartelle...(Ho fatto la prova con i dati di whatsapp: databases, files, shared_prefs)
Le cartelle devono essere ricopiate tutte altrimenti è normale che non funzioni.
Riprova a sovrascrivere quella cartella![]()
My Works:
viziodiforma (11-03-13)
Allora, prendendo spunto dal consiglio precedente di LeoDeos, ho installato manualmente le app mancanti. Poi ho aperto TB e da Backup/Ripristino questa volta mi ha fatto ripristinare i dati di ciascuna app, così ho risolto. Grazie a LeoDeos![]()
My Works: