CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 206 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il Nandroid l'ho fatto ma poi, una volta appurato che non serviva, l'ho eliminato. Prima della Carbon ho installato la V20 della DK che però, dopo poche ore, mi ha dato dei problemi tra cui questo del ripristino. Pensando fosse un problema appunto della ROM (ed ero ancora su base cyano) ho installato questa, ma il problema persiste... nessuna idea? Non so come recuperare tutte le mie app.
    Ultima modifica di GinaTrve; 04-05-14 alle 16:18

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Il Nandroid l'ho fatto ma poi, una volta appurato che non serviva, l'ho eliminato. Prima della Carbon ho installato la V20 della DK che però, dopo poche ore, mi ha dato dei problemi tra cui questo del ripristino. Pensando fosse un problema appunto della ROM (ed ero ancora su base cyano) ho installato questa, ma il problema persiste... nessuna idea? Non so come recuperare tutte le mie app.
    Con quale rom hai fatto il backup di Titanium? Con la droidkang? Se si rimettila e prova...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Con quale rom hai fatto il backup di Titanium? Con la droidkang? Se si rimettila e prova...
    Il Backup l'ho fatto con la V19 della DK, ma vorrei evitare di tornarci per magari poi scoprire che nemmeno così risolvo... anche perchè il problema si è presentato anche con la V20 della stessa ROM.

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Il Backup l'ho fatto con la V19 della DK, ma vorrei evitare di tornarci per magari poi scoprire che nemmeno così risolvo... anche perchè il problema si è presentato anche con la V20 della stessa ROM.
    Ecco, la v20 è un'altra rom rispetto la v19.io monterei la v19 per vedere se risolvo ,altre strade non ce n'è sono. Prova
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

6. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

GinaTrve (04-05-14)

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ecco, la v20 è un'altra rom rispetto la v19.io monterei la v19 per vedere se risolvo ,altre strade non ce n'è sono. Prova
    Sto ripristinando tutto attraverso il Play Store, ma ti ringrazio ugualmente per il suggerimento che, effettivamente, anche a mio avviso pare l'unica strada percorribile.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Buona Pasqua a tutti. Avevo fatto i backup con titanium backup ma sono spariti, potrebbe essere colpa di Xposed? E la prima volta che mi succede una cosa simile, tra l ' altro non ho app che cancellano backup. L ' unica cosa che ho installato negli ultimi giorni e ' Xposed per istallare il modulo GravityBox.
    Mi rispondo da solo perché ho scoperto chi cancella i backup. Si tratta di DU Speed Booster, quando si fa la pulizia svuota anche la cartella di titanium backup, e purtroppo non esiste metodo per evitarlo. Il brutto e che non sempre svuota la cartella di titanium, solo quando vuole.

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo perché ho scoperto chi cancella i backup. Si tratta di DU Speed Booster, quando si fa la pulizia svuota anche la cartella di titanium backup, e purtroppo non esiste metodo per evitarlo. Il brutto e che non sempre svuota la cartella di titanium, solo quando vuole.
    Se vuoi uno strumento potente di pulizia/velocizzazione del sistema testato da me e altri miei amici usa "sd maid" OCCORRE il root.. Ma se hai titanium vuol dire che non hai il problema! Nessun problema sui Backup!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Se vuoi uno strumento potente di pulizia/velocizzazione del sistema testato da me e altri miei amici usa "sd maid" OCCORRE il root.. Ma se hai titanium vuol dire che non hai il problema! Nessun problema sui Backup!
    Ti ringrazio, ho il root, come scritto nei precedenti post di questo thread uso già sd maid, anche android assistant, e titanium backup pro per dalvik cache. Solo che avevo impostato la pulizia automatica di DU Speed Booster e non avrei mai pensato che mi svuotava la cartella di titanium backup posta nella sd.
    Ultima modifica di Malaya; 04-05-14 alle 18:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un problema con Titanium su Gingerbread:
    lo usavo con link2sd ma ho combinato dei guai sulla sd appunto e da quel momento non mi viene piu' rilevata l'app sul cellulare, in nessun modo.
    Non posso pero' nemmeno reinstallarla perche' quando lo faccio mi dice "che sostituira' l'applicazione gia esistente con la nuova versione" e quindi non mi permette di installare la nuova.
    Ho cancellato l'.apk di titanium , il file odex... ma niente da fare , appare ancora installato, ma SOLO quando provo a reinstallarlo ex novo.

Suggerimenti? grazie in anticipo, ciao!
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    io ho titanium pro e non mi sincronizza piu i salvataggi con dropbox o meglio
    se creo una nuova cartella su dropbox mi upload tutti i file alternativamente mi da errore di rete.
    dropbox ha vari giga liberi
    non ci sono file > 150mb
    ho inserito il tutto in operazioni pianificate non c'e confitto tra sincronizzazione e salvataggi
    ho provato a reinstallare tutto ... ma niente da fare
    ho provato sia con tablet che con smrtphone su reti wifi diverse
    i dispositivi erano sotto carica con batteria >40% ma sempre errore!!!

ho provato a fare la sync con drpsync pro ma mi crea piu file in quanto titanium back up
    crea il file di salvataggio com.adobe.psmobile-20140504-230839 e la data fa in modo di duplicare il file anziche sincronizzarlo alla versione piu recente

avete consigli?

Pagina 117 di 206 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio