CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 206 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sputtanato con titanium backup google play services che mi dice sempre che è interrotta come posso risolvere?
    Ho provato da recovery a installare le google apps ma il problema rimane.
    Io farei un ripristino.. Poi con titanium ti reinstalli di nuovo le tue applicazioni
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #1482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ho sputtanato il kindle fire hdx che già per fare il root e mettere le google apps non sò come abbia fatto che è più complicato dei classici dispositivi android, se faccio il ripristino ho paura che perdo tutto, però penso che domani farò cosi tanto ora come ora è inutilizzabile.

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ho sputtanato il kindle fire hdx che già per fare il root e mettere le google apps non sò come abbia fatto che è più complicato dei classici dispositivi android, se faccio il ripristino ho paura che perdo tutto, però penso che domani farò cosi tanto ora come ora è inutilizzabile.
    Pensavo che era un telefono.. Lungi da me farti fare casini!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #1484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'ho resettato alle condizioni di fabbrica ora rifarò le operazioni per ritornare col root , e userò titanium solo per fare backup e basta, non tochcerò più le singole app con la scritta AGGIORNATE, che in quel modo ho fatto i danni.

  6. #1485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate, al #1484 messaggio non sono riuscuto a trovare una guida per titanium su lollipop.
    Per backuppare tutto ok, scelgo il filesystem adatto al 5+, creo cartella e dentro c'è tutto, quando vado per ripristinare invece non mi fa scgliere la cartella (anche se lui stesso la individua) e le poche volte che me l'ha fatta scegliere mi permetteva il ripristino delle sole app già installate *_*
    Ho provato anche a copiare nella memori ainterna del mio samsung galaxy S5, ma nulla...
    Gobackup non ripristina più i dati delle app, Helium mi fa sparire tutto dopo il wipe (forse perchè è la versione free).
    Perdonatemi, se è stato già trattato l'argomento potete postare in prima pagina il link al post, magari come "guida per 5.0+", perchè fino a kitkat andava che è un piacere".
    Giustamente nel thread dei firmware 5.0 per S5 mi hanno invitato a chiedere qui sennò andavamo offtopic! :-*

  7. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho un piccolo problema con titanium su nexus 6 e recovery twrp 2.8.6.0, ho creato il file flashable di titanium per non doverlo reinstallare dal playstore all'avvio ma dopo averlo flashato da recovery all'avvio non trovo l'applicazione, stessa cosa se creo un update.zip con tutte le applicazioni per ripristinarle gia in recovery, anche flashandole all'avvio le app non ci sono. Dove sbaglio?

  8. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Ho titanium backup installato, root attivo e rom stock samsung GNJ8 (kitkat 4.4.2). Vorrei usare titanium per disinstallare tutte quelle app preinstallate presenti sul cell, che non si disinstallano con la normale disinstallazione.

    Quali posso eliminare senza provocare danni alla rom? (Visto che titanium ogni volta mi avverte che potrei danneggiare irrimediabilmente la rom)
    Se hai la versione pro.., prima bloccale per qualche giorno così sei sicuro!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #1488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Ho sempre usato titanium backup, ma dopo aver ripristinato le app a seguito di un cambio ROM, TB mi segna che ho il backup di una sola app! E non posso fare backup ne ripristini, perché è come se avessi solo quell'app nel telefono!
    Guardando dal file manager invece ho ancora i file di backup di tutte le app... Come posso fare? Dovrei cambiare ancora ROM e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema che mi farebbe perdere tutte le app e i relativi dati...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Strano. Ho sempre fatto così, ogni qualvolta cambio rom. Ma titanium, dov'è installato? nella memoria interna del telefono, oppure su sd?

  11. #1490
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ho un problema. Ho sempre usato titanium backup, ma dopo aver ripristinato le app a seguito di un cambio ROM, TB mi segna che ho il backup di una sola app! E non posso fare backup ne ripristini, perché è come se avessi solo quell'app nel telefono!
    Guardando dal file manager invece ho ancora i file di backup di tutte le app... Come posso fare? Dovrei cambiare ancora ROM e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema che mi farebbe perdere tutte le app e i relativi dati...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Stessa cosa mi succede a me, basta andare in applicazioni e cancellare solo i dati di Titanium. Poi basta aprire Titanium e trovo di nuovo tutti i backup.

Pagina 149 di 206 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy