CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid L'avatar di Fabiote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Diciamo che oggi l'archiviazione via usb è utilizzata solo per i file "pesanti", per documenti e i file "leggeri" trovo molto più comodo salvare una sola volta su DropBox e avere il documento disponibile su ogni pc e su qualsiasi piattaforma.

    Si ma se vai a casa di un amico e vedendo il suo pc trovi qualcosa che ti interessa anche la puoi mettere dentro... immagina un file da 2 giga... nel frattempo che la carichi su dropbox sei diventato nonno... in ogni caso come ha detto qualcuno sopra tutte queste scelte per la "sicurezza" limitano gli utenti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Un file da 2Gb rientra già nei file pesanti, uso logicamente la pennetta usb che ho nel portachiavi

  4. #153
    Baby Droid L'avatar di Fabiote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma non è detto che uno debba sempre avere una chiavetta con sè certo se ce l'hai è meglio però io penso che più cose puoi fare con uno smartphone e meglio è poi ognuno è libero di pensarla come vuole


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Con Android non hai problemi in questo senso, con il Note puoi anche montare su un hd esterno via microusb

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cavolo se la gente si scalda....... :-)


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  7. #156
    Baby Droid L'avatar di Fabiote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Con Android non hai problemi in questo senso, con il Note puoi anche montare su un hd esterno via microusb

    Esatto android è senza limiti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #157
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    825

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    hai fatto un discorso di un 2000 parole e te ne vieni con la metafora ?? ma va va ......
    lascio il topic dato che parlano gente che non capisce un cazzo .

    La sua metafora però era forse piuttosto veritiera, non credi?Ottimizzazione del software piuttosto certosina, ottima stabilità, rari crash se non delle applicazioni per problemi ad essi inerenti...MA totale impossibilità di uscire dai canoni imposti da itunes e iOS se non forzando tutto col Jailbreak.

    Devi spostare musica? Itunes ti aiuta sincronizzandola, ma giammai che tu possa spostarla su un altro dispositivo (pc o che sia )senza rischiare di perdere tutto facendo una nuova sincronizzazione. Ancor peggio se vuoi cancellarla, non se ne parla

    Foto? Idem, tutto eccessivamente limitato a itunes. Ok vuoi darmi la pappa pronta, lo capisco e mi fa piacere, ma perchè devi privarmi della libertà di gestirmi i miei contenuti quando qualsiasi dispositivo lo ha sempre permesso

    Video? Chiedi al sommo iTunes che ti supporti il formato e se non lo fa scordati che il filmato venga passato. Lo riconverti, lo dai nuovamente in pasto ad itunes che ora è contento per sincronizzartelo

    Documenti o quel che sia? ANCHE questi devono passare per mezzo di itunes...m.m..ma perchè o_o?! iTunes è un riproduttore audio/video, perchè non può fare solo quello per la quale è stato realizzato?


    E parlo da possessore di Iphone 4s da circa 6 mesi. Il tutto è bellissimo, ma dopo un po' ti senti così tanto chiuso in una scatola che ti rendi conto di quante limitazioni ti debba sorbire per utilizzare un dispositivo che dovrebbe "semplificarti" la vita(infatti ho jailbrekkato e non per farmi figo dicendo "ahaha kon il jail ora posso skaricare le app crakkate kosi li frego a quelli che voglio farmi pagare ben 90 centntntnt!"). Sia chiaro che non dico che sia sbagliato, ma lasciare anche la possibilità di poter agire in via alternativa lo avrebbe reso un device decisamente migliore.

    Sulla solita lotta per i brevetti dico solo una cosa : quando capiranno qual è il vero utilizzo delle fonti scientifiche, forse riusciremo finalmente a fare dei passi avanti nei campi tecnologici che ne hanno necessità (vedasi le batterie)
    Ultima modifica di Akumetsu; 29-08-12 alle 13:35

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Una domanda: su iphone potete usare Dropbox e salvare/caricare/sincronizzare ogni tipo di file, senza per forza passare dal big brother itunes?

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Proprio ieri mio fratello mi ha presentato un suo amico che è un melafonaro... Attenzione una persona bravissima e spiritosa ma appena si è messa a parlare di iphone si è trasformato come quasi tutti i melafonari perché parlava dell iphone come se fosse stato creato dal signore e come se qualsiasi altro terminale non possa fare nemmeno l 1% di iphone ovviamente io per non cominciare le solite discussioni infinite mi sono limitato ad ascoltare

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy