è una burla, anche se simpatica... anche perchè se intendono ricorrere in appello, non vedo perchè dovrebbero già pagare...
Mi sa che samsung vuole sol pagare 5 cent
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Anch'io pagavo sempre le multe ai vigili urbani in monetine.....
Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Comunque a quanto pare Apple e Samsung si incontreranno a partire dal prossimo 20 settembre per le ultime fasi del processo, mentre il 6 dicembre il giudice Koh deciderà sul blocco delle vendite di Galaxy S 4G, Galaxy S2 AT&T, Galaxy S2 Skyrocket, Galaxy S2 T-Mobile, Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge, Galaxy Prevail.
Il tutto finirà allora poco prima di natale e speriamo che questo non rovini le vendite
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Comunque sia il danno peggiore che incassa Samsung non è sul blocco dei terminali, ha tutte le capacità di riprogettarli quando vuole, quanto una sconfitta a livello di marketing e di visibilità....
Come hai ragione. Guarda, meno male che ci sei tu e quelli come te, ai quali dovrebbero assegnare un Darwin Award mentre siete in vita, per risparmiare tempo.
Già... ora però ti fanno spedire i soldi via posta e non ci si può più nemmeno prendere questa piccola soddisfazione.
...bastardi...
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Adesso li frego.non facendomi fare più le multe, sono molto più attento.....