CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78
    Come detto più volte io ho alternato apple e android..preferisco quest'ultimo ma di poco.
    Ios ha dei vantaggi, i vantaggi sono dovuti al fatto che è un s.o. per un hardware..invece android deve essere adattato..e in più copre fasce di prezzo ampie e questo comporta valutazioni economiche che spesso non valgono la candela..sotto questo aspetto secondo me google sta sbagliando..ma spero che con l'acquisto di Motorola inizi a sfornare una propria gamma con i fiocchi..
    Tornando alle mie valutazioni ritengo che le prestazioni e funzioni generali si equilibriano..a volte meglio ios e a volte android..quello che soggettivamente mi pesa è che se voglio personalizzare e fare una cosa diversa dal solito c'è andorid mentre se voglio una app "popolare" arriva prima e più ottimizzata su ios...giusto oggi dopo mesi è uscita la app rai.tv per android..solo per pochi tablet e funziona ancora male, viceversa su ios si sono viste pure le olimpiadi..ok c'è tv dream ma io li ho provati entrambi e la differenza è abissale.
    A me questa cosa pesa..ci sono ancora 6 o 7 app che aspetto da una vita e spesso cedo per quello e ritorno a apple..

    Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2

    Hai tremendamente ragione :S
    Quoto in toto!
    Che poi dicono che è per la pirateria che android ha questo problema di app... Bah!
    In ogni caso però le applicazioni su Android sono molto, moolto più economiche!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    Hai tremendamente ragione :S
    Quoto in toto!
    Che poi dicono che è per la pirateria che android ha questo problema di app... Bah!
    In ogni caso però le applicazioni su Android sono molto, moolto più economiche!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Pirateria non c'entra secondo me..
    Le app che mancano a me sarebbero al 90% gratis ad esempio.
    Vero che è più facile craccare ma alla fine se uno vuole lo fa su entrambi.
    La differenza di introiti la fa l'atmosfera Apple..ti fanno credere di essere entrato nell'aristocrazia dei telefoni..sei portato a spendere..non a caso non si capisce perché l'ip si svaluti meno..alla fine Samsung fa un cell top all'anno come Apple


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per favore non confrontiamo il numero di cellulari prodotti da Samsung vs quelli di Apple perché è un confronto impietoso, compresi quelli top di gamma visto che in casa Samsung non c'è solo l'S3 come telefono di un certo livello. Oltre al fatto che si vocifera anche l'uscita di un S3 mini, che sarà mini nel prezzo ma non certo nelle prestazioni

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Per favore non confrontiamo il numero di cellulari prodotti da Samsung vs quelli di Apple perché è un confronto impietoso, compresi quelli top di gamma visto che in casa Samsung non c'è solo l'S3 come telefono di un certo livello. Oltre al fatto che si vocifera anche l'uscita di un S3 mini, che sarà mini nel prezzo ma non certo nelle prestazioni

    Sono d'accordo e ritengo che questo aspetto sia uno dei talloni d'Achille di Apple, non produrre anche terminali di fascia media.....stanno già facendo i miracoli tenendo il mercato con un solo modello....


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sostiene che è più difficile inventarsi delle buone utilitarie piuttosto che mettersi a fare le Ferrari.
    Fare un prodotto rivolto ad un grande pubblico richiede un impegno decisamente più grande. Immagina un telefono popolare, un piccolo Galaxy Pocket da 99 euro, quante decine di migliaia di garanzie all'anno deve gestire Samsung solo per questo prodotto.
    Apple non può fare questo perché non ha le capacità di una multinazionale in grado di dare assistenza in garanzia a centinaia di migliaia di telefoni da 99 euro, andrebbe fallita dopo una settimana..

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Qualcuno sostiene che è più difficile inventarsi delle buone utilitarie piuttosto che mettersi a fare le Ferrari.
    Fare un prodotto rivolto ad un grande pubblico richiede un impegno decisamente più grande. Immagina un telefono popolare, un piccolo Galaxy Pocket da 99 euro, quante decine di migliaia di garanzie all'anno deve gestire Samsung solo per questo prodotto.
    Apple non può fare questo perché non ha le capacità di una multinazionale in grado di dare assistenza in garanzia a centinaia di migliaia di telefoni da 99 euro, andrebbe fallita dopo una settimana..

    Sinceramente penso che con i margini di guadagno che hanno non falliscono, penso che il terminale che gli manca sia da 299, impossibile avere da Apple un prodotto da 99, neanche l'iPod nano vendono sotto i 100.....


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Considerando quanto ho pagato il mio ideos (85 euro nuovo) per quello che fà il rapporto qualità/prezzo rispetto ad un iphone è imbarazzante.

    Sempre per parlare di Apple oggi ho letto sul giornale che Bruce Willis sarebbe in causa con Apple perchè non gli permette di lasciare in eredità ai figli la sua collezione musicale di brani acquistati su Itunes, perchè ufficialmente non di sua proprietà, aspettate che se ne accorga anche Chuck Norris ed abbatterà la apple a colpi di calci rotanti!
    Ultima modifica di axilot; 04-09-12 alle 13:09

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axilot Visualizza il messaggio
    aspettate che se ne accorga anche Chuck Norris ed ababtterà la aplle a colpi di clci rotanti!
    ROTFL!
    Chuck Norris che entra in modalità Chuck Norris.. come in Titanium Backup.. farebbe uno sfacelo dalle parti di Cupertino

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Originariamente inviato da axilot
    aspettate che se ne accorga anche Chuck Norris ed ababtterà la aplle a colpi di clci rotanti!
    ROTFL!
    Chuck Norris che entra in modalità Chuck Norris.. come in Titanium Backup.. farebbe uno sfacelo dalle parti di Cupertino

    Rotfl!


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oddio troppo da lol sta storia ahahahah
    Comunque un punto su cui la apple stravince è l'assistenza... Davvero ha un'assistenza impeccabile
    E su internet c'è gente che si lamenta pesantemente di quella samsung


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy