CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

desire z o milestone 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    non mi interessa molto smanettare perché è il mio strumento di lavoro... anche se in sti giorni monto la ROM nuova all hero

    idee su quando posso trovarlo in un negozio per provar la tastiera?
    Allora spezzo una "fiocina" (lol) per il Milestone 2.

    Ho provato sia Desyre Z, che Milestone 1 in ufficio e devo dire che entrambi se la cavavano bene, ma dato che fra samsung, nokia, sony e motorola che son le case che ho comprato da quando ho cellulari, Motorola è stata, per la mia esperienza, la più costante, "solida" (ho dei badili al posto delle mani ed ad esempio il Black J di Samsung alias 610-i, ho distrutto la tastiera) e comoda, quindi ho optato per importare il Milestone 2.

    So a che recensione ti riferisci, quella di Telefonino.net che sono i più completi e professionali in italia e la "lentezza" che adducono è stata rilevata anche da altri tester in giro per il mondo, ma attenzione, non si tratta di una cosa abissale, macchè, anzi, è il tempo che intercorre fra un passaggio e l'altro, esattamente come con windows 7 per pc hai le funzioni aero che ti fanno lo shade o robe simili di "sparizione grafica" della cartella aperta, in questo caso pagina. Ho installato come suggerito da telefonino.net la app per disabilitare il motoblur di base, ma alla fine l'ho già tolta. Anche con sotto skype, msn, antivirus, w-f e appkiller in costante esecuzione, velocità e quantità di ram a disposizione non ne hannpo risentito, quindi soin tornato a motoblur e chi se ne frega.
    Significa che quindi la parte hard del cellulare sa il fatto suo, sopratutto il reparto ram gestisce scaricamento app, msn e skype in videotelefonata in modo egregio, piccoli scatti in videotelefonata (ovviamente non vedono me) li ha solo su rete 3G.

    Tastiera di ottima fattura e anche il punto attivo della barra dello spazio non è solo uno piccolo come i restanti tasti con il rischio a lungo andare di sminchiarla ma è molto largo.

    Quindi con in mano Desyre Z e Milestone 1 in ufficio in modo costante, ho optato per il Droid 2.
    Poi sono impressioni personali ovviamente.
    Tempo fa come lavoro facevo recensioni per programmi (adesso si chiamano app ) per palmari e fra rom e smanettate si riusciva a potenziare di brutto persino gli Asus che erano dei chiodi, quindi se uno vuol smanettare le possibilità di farlo ci son anche con i Motorola, basta pazientare ovviamente, ma non credo che sia questo il motivo per il quale uno prende uno smartphone.

    Se uno vuol smanettare forte e duro si prende appunto un HTC (nemmeno Desyre ma altre serie) dai quali arrivano molte rob, app, copie di app ecc ecc, ma li allora si tratta di mero divertimento

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy