CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 206
Discussione:

Galaxy S2 e le offerte Groupalia: esplode il "caso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Natale senza pacco...o meglio...Natale senza il pacco Natalizio

    Ciao,
    anche io sono degli sfortunati che hanno aderito all'offerta di Groupalia (acquisto 16/11) consegna prevista dal contratto (NON ONORATO) dal 10/12 al 23/12.
    ho scritto a Groupalia chiedendo il tracking number della spedizione ma mi hanno risposto, cordialmente, con le classiche frasi di circostanza.
    Di seguito una delle lamentele che ho esposto

    Buongiorno,
    il 16/11 ho acquistato il seguente coupon : Galaxy S II Black a 399€.
    Secondo le condizioni indicate (che non sono state onorate) il prodotto doveva essermi consegnato entro il 23/12.
    Purtroppo così non è stato e la cosa mi lascia decisamente contrariata.
    Non aver ricevuto il prodotto entro Natale (era un regalo da consegnare) per me è stato un danno non trascurabile.
    Avete previsto una forma di rimborso/risarcimento per queste eventualità ? Una società seria dovrebbe prevederlo.
    Se posso permettermi vi suggerisco anche di selezionare con maggiore attenzione i vostri futuri partner dato che ,come in questo caso, anche se non per vostra colpa diretta, potrebbero ledere non poco la vostra immagine commerciale. Rimango in attesa di un vostro riscontro e di informazioni specifiche in merito alla consegna del prodotto.

    Al momento in cui scrivo non ho ancora ricevuto il bene.
    Mi è stato detto che le consegne sarebbero ripartite (...ma sono davvero mai partite ??) il 27 e che al massimo in 10/15 giorni il prodotto sarebbe arrivato. (10/15 gg ???...ma non era il tempo che indicavano già dal 10/12 ???)
    P.S. Pizzorno sei sicuro che il partner sia D2Store ?....tra l'altro è di Avellino...(il Coupon nel mio caso era per la zona di Milano)
    Ultima modifica di android1975; 02-01-12 alle 15:41

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1975 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io sono degli sfortunati che hanno aderito all'offerta di Groupalia (acquisto 16/11) consegna prevista dal contratto (NON ONORATO) dal 10/12 al 23/12.
    ho scritto a Groupalia chiedendo il tracking number della spedizione ma mi hanno risposto, cordialmente, con le classiche frasi di circostanza.
    Di seguito una delle lamentele che ho esposto

    Buongiorno,
    il 16/11 ho acquistato il seguente coupon : Galaxy S II Black a 399€.
    Secondo le condizioni indicate (che non sono state onorate) il prodotto doveva essermi consegnato entro il 23/12.
    Purtroppo così non è stato e la cosa mi lascia decisamente contrariata.
    Non aver ricevuto il prodotto entro Natale (era un regalo da consegnare) per me è stato un danno non trascurabile.
    Avete previsto una forma di rimborso/risarcimento per queste eventualità ? Una società seria dovrebbe prevederlo.
    Se posso permettermi vi suggerisco anche di selezionare con maggiore attenzione i vostri futuri partner dato che ,come in questo caso, anche se non per vostra colpa diretta, potrebbero ledere non poco la vostra immagine commerciale. Rimango in attesa di un vostro riscontro e di informazioni specifiche in merito alla consegna del prodotto.

    Al momento in cui scrivo non ho ancora ricevuto il bene.
    Mi è stato detto che le consegne sarebbero ripartite (...ma sono davvero mai partite ??) il 27 e che al massimo in 10/15 giorni il prodotto sarebbe arrivato. (10/15 gg ???...ma non era il tempo che indicavano già dal 10/12 ???)
    P.S. Pizzorno sei sicuro che il partner sia D2Store ?....tra l'altro è di Avellino...(il Coupon nel mio caso era per la zona di Milano)
    da quello che leggo in giro, il partner e' sempre la D2store di Ariano irpino, anche se su groupalia danno come zona Milano.
    P.S. A tutt'oggi ancora niente, teniamoci in contatto per sapere quando (speriamo) arriva il telefono.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi interessava capire quante e quali versioni esistono del galaxy sII. Secondo voialtri, qual'è la migliore? E la differenza incide anche sul prezzo? Avete da suggerirmi un sito in cui fanno un'offerta particolarmente vantaggiosa o un'azienda on line degna di completa sicurezza e fiducia? Grazie e scusate la mitragliata..

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso il 18/12, consegna prevista dal 27/12 al 15/01...spero intendano 2012

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    863

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'ho preso il 4 novembre, mi pare sia stato uno dei primi deal a 399€ mi è arrivato il 20 entro i termini però niente fattura o scontrino, ho provato a mandare mail a d2 ma niente, anche telefonare è dura perchè stranamente cade la linea....ricordo che vendere un prodotto senza ricevuta fiscale è reato in Italia, tralaltro i samsung vengono dal regno unito non sono ufficiale italia.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono 2 giorni che cerco di contattare telefonicamente D2store.
    Ho provato sia da rete fissa che da rete mobile negli orari proposti dal sito ma neanche riesco ad andare in connessione.
    Secondo me hanno staccato la linea perchè li stanno bombardando di Telefonate.
    Se cercate commenti su D2store sul web i risultati non sono certo confortanti.
    Totalmente inaffidabili.
    Anche ad oggi il telefono non è ancora arrivato.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    863

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi l'unica è andarli a prendere davanti al negozio ammesso che esista, il mio s2 è arrivata con il sigillo di garanzia aperto quindi non voglio neanche immaginare dove lo abbiano preso............

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ottenere la Garanzia (vincolata ovviamente alla Fattura che DEVE essere spedita) consiglio di minacciarli che se non dovesse arrivare la cosa verrà segnalata alla Guardia di Finanza. (117)
    Secondo il loro sito l'indirizzo per questioni di Garanzia è :

    ASSISTENZA TECNICA
    Per informazioni relative alla Garanzia dei prodotti o per assistenza tecnica in genere.

    assistenza'chiocciola'd2store.it
    Ultima modifica di android1975; 04-01-12 alle 10:17

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Ho letto i vostri commenti e ho deciso di scrivervi perchè pure io come voi ho acquistato il galaxy s2 su groupalia il 17/11 e le spedizioni (come qualcuno ha già detto) erano previste nel periodo 10/12 - 23/12, ma io ad oggi ancora non ho ricevuto il prodotto!!!
    Ho scritto svariate mail sia a groupalia che a groupares , e telefonate al numero di assistenza clienti groupalia che mi rispondono dicendo che ci sono stati problemi nelle spedizioni... questo l'abbiamo capito tutti immagino! Ma quando li spediranno sti benedetti telefoni???
    Per quanto riguarda la d2store, io l'ho contattata via -mail e mi hanno detto che loro non collaborano più con groupalia e che quindi i nostri attesi telefoni non arrivano da loro.!
    Qualcuno ha notità riguardo i telephones???? o qualche info in più??
    Un saluto a tutti gli adroidiani

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A tutti quelli che hanno avuto problemi con Groupalia, segnalo questo gruppo Facebook:

    Anmelden | Facebook

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-06-12, 09:50
  2. 21-06-12, 00:56
  3. 20-06-12, 09:00
  4. 14-06-12, 07:52
  5. 11-06-12, 23:15
  6. 05-06-12, 10:31
  7. 05-06-12, 07:45
  8. 23-05-12, 11:38
  9. 10-05-12, 00:56
  10. 09-05-12, 19:20
  11. 26-04-12, 20:26
  12. 14-04-12, 12:25
  13. 04-04-12, 12:58
  14. 22-03-12, 19:04
  15. 10-03-12, 23:00
  16. 05-03-12, 21:02
  17. 21-02-12, 09:50
  18. 18-02-12, 16:26
  19. 16-02-12, 14:40
  20. 02-02-12, 16:17
  21. 31-01-12, 21:55
  22. 29-01-12, 18:57
  23. 28-01-12, 20:55
  24. 24-01-12, 16:56
  25. 22-01-12, 15:32
  26. 22-01-12, 01:01
  27. 20-01-12, 15:50
  28. 19-01-12, 00:54
  29. 17-01-12, 12:30
  30. 12-01-12, 00:39
  31. 01-01-12, 16:37
  32. 08-12-11, 23:26
  33. 20-11-11, 17:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy