Ciao,
anche io sono degli sfortunati che hanno aderito all'offerta di Groupalia (acquisto 16/11) consegna prevista dal contratto (NON ONORATO) dal 10/12 al 23/12.
ho scritto a Groupalia chiedendo il tracking number della spedizione ma mi hanno risposto, cordialmente, con le classiche frasi di circostanza.
Di seguito una delle lamentele che ho esposto
Buongiorno,
il 16/11 ho acquistato il seguente coupon : Galaxy S II Black a 399€.
Secondo le condizioni indicate (che non sono state onorate) il prodotto doveva essermi consegnato entro il 23/12.
Purtroppo così non è stato e la cosa mi lascia decisamente contrariata.
Non aver ricevuto il prodotto entro Natale (era un regalo da consegnare) per me è stato un danno non trascurabile.
Avete previsto una forma di rimborso/risarcimento per queste eventualità ? Una società seria dovrebbe prevederlo.
Se posso permettermi vi suggerisco anche di selezionare con maggiore attenzione i vostri futuri partner dato che ,come in questo caso, anche se non per vostra colpa diretta, potrebbero ledere non poco la vostra immagine commerciale. Rimango in attesa di un vostro riscontro e di informazioni specifiche in merito alla consegna del prodotto.
Al momento in cui scrivo non ho ancora ricevuto il bene.
Mi è stato detto che le consegne sarebbero ripartite (...ma sono davvero mai partite ??) il 27 e che al massimo in 10/15 giorni il prodotto sarebbe arrivato. (10/15 gg ???...ma non era il tempo che indicavano già dal 10/12 ???)
P.S. Pizzorno sei sicuro che il partner sia D2Store ?....tra l'altro è di Avellino...(il Coupon nel mio caso era per la zona di Milano)