CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 206
Discussione:

Galaxy S2 e le offerte Groupalia: esplode il "caso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Vash-MC


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tengo d'occhio i vari Groupon/Goupalia/Privalia/ecc. ogni giorno...
    ho visto diverse volte quest'offerta, in particolare su Groupalia.
    E' sicuramente un'offertona, non c'è che dire ed ero quasi tentato di prenderlo... "però.." ...c'è sempre quel "però" che mi ferma...
    Un conto è comprare qualcosa di minor valore...ma 400 euro per un qualcosa che se "va bene" la vedrò....non è che mi ispira tanta fiducia... xD

    Ma in ogni caso ora aspetterò il Nexus Prime o addirittura il SGS3...non ho fretta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco la mia versione:
    Acquistato (mi pare) il 5/10
    Pagato il 13/10
    (Spedizioni a partire dal 22/10)
    Varie mail di richiesta e varie date di spedizione regolarmente disattese (risposte di Groupalia) mentre d2store non mi ha mai risposto.
    Arrivato il 15/11.

    Telefono perfettamente funzionante, istruzioni e scatola in polacco ma nessun problema di funzionamento.
    Adesso ho scritto a Groupalia per la ricevuta: mi dicono di contattare d2store e se non risponde la Samsung.

    Beh diciamo che alla fine pare essere andata bene, se poi arriva la ricevuta è tutto ok... tranne il fastidio per le spedizioni.

    Ciao
    Keano

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung s3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    scusate se andrò un pò off topic, ma mi sembra l'unico posto in cui posso ricevere informazioni adeguate...

    Il 20 ottobre scorso ho effettuato l'acquisto di un netbook asus su Groupalia, il pagamento è stato effettuato lo stesso giorno tramite paypal.

    La spedizione era prevista per il 7 novembre. Pochi giorni dopo questa data, ho contattato Groupalia per chiedere se era possibile avere un codice per tracciare la spedizione. Mi hanno risposto che per questo tipo di informazioni bisogna contattare direttamente il fornitore a all'indirizzo hitechdealroma at gmail.com , cosa che io ho fatto, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

    Ammetto che a questo punto sono entrata un pò in panico, specialmente dopo aver letto di altre persone che, per altri acquisti, avevano contattato questo indirizzo senza ricevere alcuna risposta, nè tanto meno l'oggetto è arrivato al proprio domicilio.

    Per cui ho inviato un altra e-mail al servizio assistenza clienti di Groupalia, in cui dicevo di aver contattato tramite e-mail il venditore e di non aver ricevuto alcuna risposta, per cui ho chiesto un recapito telefonico in alternativa, ma non ho ricevuto più alcuna risposta.

    Sono passati 10 giorni dalla data di presunta spedizione, mi rendo conto che possa essere ancora nella norma, però se nessuno risponde alle mie e-mail come faccio a restarmene tranquilla?

    Sto valutando la possibilità di fare reclamo tramite PayPal, ma ovviamente attenderò fin quando possibile prima di intraprendere questa strada... ci sono 5 giorni di tempo dalla data dell'acquisto, quindi vuol dire che ho di tempo fino al 4 dicembre...

    Ad ogni modo, quello che volevo domandarvi è questo:
    In questo topic parlate di D2Store come fornitore, ma come avete fatto a venirne a capo?
    Nel mio Coupon non c'è scritto niente a parte l'indirizzo e-mail che vi ho scritto qualche riga fa


    Se potete confermarmi che si tratta sicurament di D2Store anche per il mio acquisto e potete fornirmi un recapito telefonico ve ne sarei infinitamente grata.

    Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io preso su groupalia. E' arrivato in polacco, ho perso 1h a carcare su youtube come cambiare la lingua.
    Unico Neo la garanzia "Europea", varrà in Italia??!!!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sentinella86


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    MOTO G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la garanzia europea e quella solita di 2 anni che si utilizza in tutta Europa.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sentinella86 per il post:

    keano (23-11-11)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEPPINO83 Visualizza il messaggio
    anche io preso su groupalia. E' arrivato in polacco, ho perso 1h a carcare su youtube come cambiare la lingua.
    Unico Neo la garanzia "Europea", varrà in Italia??!!!!!
    Però scusami sei un po' pollo!!
    C'erano due bottoni, uno era la configurazione dell'account e l'altro (quello sulla destra) la lingua....
    Avete ricevuto lo scontrino? Come avete fatto? Groupalia mi dice di parlare con d2store, il quale non risponde alle mail...

    Grazie

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keano Visualizza il messaggio
    Però scusami sei un po' pollo!!
    C'erano due bottoni, uno era la configurazione dell'account e l'altro (quello sulla destra) la lingua....
    Avete ricevuto lo scontrino? Come avete fatto? Groupalia mi dice di parlare con d2store, il quale non risponde alle mail...

    Grazie
    devi chiamare al loro numero verde per parlare con un operatore, e chiedergli di mandarti la fattura..io ho fatto così con techmania.biz
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtoppo anche io ho fatto lo stesso acquisto di un netbook asus su groupalia. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente. Posso chiederti come è andata a finire con il tuo acquisto?

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sammut79 Visualizza il messaggio
    purtoppo anche io ho fatto lo stesso acquisto di un netbook asus su groupalia. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente. Posso chiederti come è andata a finire con il tuo acquisto?
    se intendi il mio, dopo averli sollecitati tramite il loro call center mi è arrivato, un mese e qualche giorno dopo..ho dovuto sollecitarli anche per avere la fattura. dopo questa esperienza, personalmente non credo che comprerò ancora da loro
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi dico la mia esperienza, acquistato ( e quindi pagato ) su groupalia a meta' novembre, la consegna, e ripeto la consegna, era prevista dal 10/12 al 23/12 a tutt'oggi non e' ancora arrivato, ho mandato una Mail a groupalia e una a d2store, groupalia mi ha risposto oggi dicendomi che mi fara' sapere, d2store invece non mi ha risposto, allora ho provato a contattarli al numero di telefono fornito per il servizio clienti (parte un servizio di segreteria e quindi non capisco a cosa serva) niente da fare. Non mi resta che aspettare.
    Ultima modifica di pizzorno; 30-12-11 alle 10:46

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-06-12, 10:50
  2. 21-06-12, 01:56
  3. 20-06-12, 10:00
  4. 14-06-12, 08:52
  5. 12-06-12, 00:15
  6. 05-06-12, 11:31
  7. 05-06-12, 08:45
  8. 23-05-12, 12:38
  9. 10-05-12, 01:56
  10. 09-05-12, 20:20
  11. 26-04-12, 21:26
  12. 14-04-12, 13:25
  13. 04-04-12, 13:58
  14. 22-03-12, 19:04
  15. 10-03-12, 23:00
  16. 05-03-12, 21:02
  17. 21-02-12, 09:50
  18. 18-02-12, 16:26
  19. 16-02-12, 14:40
  20. 02-02-12, 16:17
  21. 31-01-12, 21:55
  22. 29-01-12, 18:57
  23. 28-01-12, 20:55
  24. 24-01-12, 16:56
  25. 22-01-12, 15:32
  26. 22-01-12, 01:01
  27. 20-01-12, 15:50
  28. 19-01-12, 00:54
  29. 17-01-12, 12:30
  30. 12-01-12, 00:39
  31. 01-01-12, 16:37
  32. 08-12-11, 23:26
  33. 20-11-11, 17:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy