@Pistacchio, mi dispiace tantissimo. So che ci tenevi. Hai provato a contattare il vendor?
@Pistacchio, mi dispiace tantissimo. So che ci tenevi. Hai provato a contattare il vendor?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, ho mandato una email a grossoshop chiedendo se lo potevano riparare ed il prezzo, sto aspettando la risposta.
È molto difficile trovare lo schermo del LeEco pro 3, vorrei sostituirlo io stesso, ho visto le guide, ma l'ho trovato solo dalla Cina e con tempi di consegna biblici.
Ciao e grazie, vi terrò informati.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Puoi provare a vedere con Techrepair ( assistenza Topresellerstore ) se ti fanno la riparazione anche se non hai acquistato da loro
E Dumalabs
Apri un ticket ed esponi il problema .. facendoti fare un preventivo
Inoltre prova a vedere questo sito:
https://www.sunsky-online.com/produc...x=0&y=0&page=2
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Albomer (11-02-17),DreamReaper (11-02-17)
Ti ringrazio, sto ancora aspettando la risposta da grossoshop.
Ho visto anche un sito di nome Spartacus per l'assistenza ai cinesoni, tipo LeEco , Xiaomi ecc e fanno tra l'altro anche la riparazione del vetro e molte altre cose, sembra un centro assistenza italiana, ho provato a contattare anche loro, vedremo.
Se il prezzo è simile mi conviene far fare tutto a grossoshop anche per un discorso della garanzia.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Attento nel caso compri te il pezzo,spesso i cinesi e tanti store puntano a dire "Original" ma di original c'è ben poco,si capisce dal fatto che dalle foto siano uguali agli oem,spesso hanno il retro blu mentre quelli originali no,e delle scritte diverse. Non so come sia quello del pro3 ma qualche tear ci sarà,quando levano il display guarda dietro com'è così puoi farti un'idea.. Comunque secondo me meglio che ti affidi a qualche centro buono che tra l'altro non sono una passeggiata da smontare i LeEco e sono molto fragili. Vedo che sono passati una decina di giorni com'è andata a finire?
---------
Youshouldsmile.
Ho contattato grossoshop per la sostituzione del display, 94 euro totali di cui 10 euro di manodopera, 9 euro di costi spedizioni ed il resto display, credevo peggio.
Lunedì è passato il corriere a prendere il telefono ed ora c'è solo da aspettare, così mi preservo anche la garanzia.
Display su internet ne avevo trovati ma non originali in quanto non avevano il simbolo LeEco sul tasto home ma bensì un quadrato.
Ho sentito nella mia città (Prato) ma nessuno trattava i LeEco, su Facebook c'era una pubblicità di un negozio a Firenze che aggiustata smartphone, mi hanno detto che trattano anche i LeEco e sto aspettando un preventivo per il cambio del display, tanto per sapere quanto prende un centro assistenza rispetto a grossoshop.
Su AliExpress lo vendevano a circa 70 euro con tempi di consegna intorno ai 60 giorni lavorativi, quindi il prezzo di grossoshop è onesto, senza contare che lo montano loro con 10 euro, dalla Cina poteva arrivare già rotto o addirittura romperlo io a montarlo, perdendo forse anche la garanzia.
Meglio così.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Pistacchio (22-02-17)
Salve a tutti, sono un novello del forum, da un mese possessore di Le pro 3 comprato da grossoshop con relativa ROM.
da qualche settimana non andava più la ricarica veloce.
ieri messo sotto carica SPENTO per tutta la notte, non si è più riacceso (aveva 15% di batteria quando ho iniziato la ricarica).
Non si accende neanche con volsu+ power, ecc, ecc.
L'unica cosa che vedo mettendo sotto carica il tel e schiacciando a lungo il power è la lucina rossa in alto che lampeggia per un periodo limitato.
Avete idee di cosa possa essere?
grazias
Contatto GS, vediamo come procederà il tutto
iCiao gbt77 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
A prima vista credo si tratti di un problema hardware. Tienici informati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gbt77 (17-03-17)