CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo stasera mi è caduto in terra il mio LeEco pro 3 e si è rotto il vetro, vorrei sostituirlo ma ho cercato su internet e l'ho trovato solo dalla Cina con 60 giorni lavorativi di consegna, qualcuno lo ha trovato da qualche altra parte più vicina?
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    @Pistacchio, mi dispiace tantissimo. So che ci tenevi. Hai provato a contattare il vendor?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @Pistacchio, mi dispiace tantissimo. So che ci tenevi. Hai provato a contattare il vendor?
    Si, ho mandato una email a grossoshop chiedendo se lo potevano riparare ed il prezzo, sto aspettando la risposta.
    È molto difficile trovare lo schermo del LeEco pro 3, vorrei sostituirlo io stesso, ho visto le guide, ma l'ho trovato solo dalla Cina e con tempi di consegna biblici.
    Ciao e grazie, vi terrò informati.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @Pistacchio, mi dispiace tantissimo. So che ci tenevi. Hai provato a contattare il vendor?
    Si, ho mandato una email a grossoshop chiedendo se lo potevano riparare ed il prezzo, sto aspettando la risposta.
    È molto difficile trovare lo schermo del LeEco pro 3, vorrei sostituirlo io stesso, ho visto le guide, ma l'ho trovato solo dalla Cina e con tempi di consegna biblici.
    Ciao e grazie, vi terrò informati.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Puoi provare a vedere con Techrepair ( assistenza Topresellerstore ) se ti fanno la riparazione anche se non hai acquistato da loro

    E Dumalabs

    Apri un ticket ed esponi il problema .. facendoti fare un preventivo

    Inoltre prova a vedere questo sito:

    https://www.sunsky-online.com/produc...x=0&y=0&page=2


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    Albomer (11-02-17),DreamReaper (11-02-17)

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Puoi provare a vedere con Techrepair ( assistenza Topresellerstore ) se ti fanno la riparazione anche se non hai acquistato da loro

    E Dumalabs

    Apri un ticket ed esponi il problema .. facendoti fare un preventivo

    Inoltre prova a vedere questo sito:

    https://www.sunsky-online.com/produc...x=0&y=0&page=2


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, sto ancora aspettando la risposta da grossoshop.
    Ho visto anche un sito di nome Spartacus per l'assistenza ai cinesoni, tipo LeEco , Xiaomi ecc e fanno tra l'altro anche la riparazione del vetro e molte altre cose, sembra un centro assistenza italiana, ho provato a contattare anche loro, vedremo.
    Se il prezzo è simile mi conviene far fare tutto a grossoshop anche per un discorso della garanzia.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sto ancora aspettando la risposta da grossoshop.
    Ho visto anche un sito di nome Spartacus per l'assistenza ai cinesoni, tipo LeEco , Xiaomi ecc e fanno tra l'altro anche la riparazione del vetro e molte altre cose, sembra un centro assistenza italiana, ho provato a contattare anche loro, vedremo.
    Se il prezzo è simile mi conviene far fare tutto a grossoshop anche per un discorso della garanzia.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Attento nel caso compri te il pezzo,spesso i cinesi e tanti store puntano a dire "Original" ma di original c'è ben poco,si capisce dal fatto che dalle foto siano uguali agli oem,spesso hanno il retro blu mentre quelli originali no,e delle scritte diverse. Non so come sia quello del pro3 ma qualche tear ci sarà,quando levano il display guarda dietro com'è così puoi farti un'idea.. Comunque secondo me meglio che ti affidi a qualche centro buono che tra l'altro non sono una passeggiata da smontare i LeEco e sono molto fragili. Vedo che sono passati una decina di giorni com'è andata a finire?
    ---------
    Youshouldsmile.

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Attento nel caso compri te il pezzo,spesso i cinesi e tanti store puntano a dire "Original" ma di original c'è ben poco,si capisce dal fatto che dalle foto siano uguali agli oem,spesso hanno il retro blu mentre quelli originali no,e delle scritte diverse. Non so come sia quello del pro3 ma qualche tear ci sarà,quando levano il display guarda dietro com'è così puoi farti un'idea.. Comunque secondo me meglio che ti affidi a qualche centro buono che tra l'altro non sono una passeggiata da smontare i LeEco e sono molto fragili. Vedo che sono passati una decina di giorni com'è andata a finire?
    Ho contattato grossoshop per la sostituzione del display, 94 euro totali di cui 10 euro di manodopera, 9 euro di costi spedizioni ed il resto display, credevo peggio.
    Lunedì è passato il corriere a prendere il telefono ed ora c'è solo da aspettare, così mi preservo anche la garanzia.
    Display su internet ne avevo trovati ma non originali in quanto non avevano il simbolo LeEco sul tasto home ma bensì un quadrato.
    Ho sentito nella mia città (Prato) ma nessuno trattava i LeEco, su Facebook c'era una pubblicità di un negozio a Firenze che aggiustata smartphone, mi hanno detto che trattano anche i LeEco e sto aspettando un preventivo per il cambio del display, tanto per sapere quanto prende un centro assistenza rispetto a grossoshop.
    Su AliExpress lo vendevano a circa 70 euro con tempi di consegna intorno ai 60 giorni lavorativi, quindi il prezzo di grossoshop è onesto, senza contare che lo montano loro con 10 euro, dalla Cina poteva arrivare già rotto o addirittura romperlo io a montarlo, perdendo forse anche la garanzia.
    Meglio così.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ho contattato grossoshop per la sostituzione del display, 94 euro totali di cui 10 euro di manodopera, 9 euro di costi spedizioni ed il resto display, credevo peggio.
    Lunedì è passato il corriere a prendere il telefono ed ora c'è solo da aspettare, così mi preservo anche la garanzia.
    Display su internet ne avevo trovati ma non originali in quanto non avevano il simbolo LeEco sul tasto home ma bensì un quadrato.
    Ho sentito nella mia città (Prato) ma nessuno trattava i LeEco, su Facebook c'era una pubblicità di un negozio a Firenze che aggiustata smartphone, mi hanno detto che trattano anche i LeEco e sto aspettando un preventivo per il cambio del display, tanto per sapere quanto prende un centro assistenza rispetto a grossoshop.
    Su AliExpress lo vendevano a circa 70 euro con tempi di consegna intorno ai 60 giorni lavorativi, quindi il prezzo di grossoshop è onesto, senza contare che lo montano loro con 10 euro, dalla Cina poteva arrivare già rotto o addirittura romperlo io a montarlo, perdendo forse anche la garanzia.
    Meglio così.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quindi Grossoshop si è dimostrata serie e professionale (bisogna anche lodarli, se fanno le cose giuste).
    Per favore tienici informati.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CapVi per il post:

    Pistacchio (22-02-17)

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Quindi Grossoshop si è dimostrata serie e professionale (bisogna anche lodarli, se fanno le cose giuste).
    Per favore tienici informati.
    Certamente...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un novello del forum, da un mese possessore di Le pro 3 comprato da grossoshop con relativa ROM.
    da qualche settimana non andava più la ricarica veloce.
    ieri messo sotto carica SPENTO per tutta la notte, non si è più riacceso (aveva 15% di batteria quando ho iniziato la ricarica).
    Non si accende neanche con volsu+ power, ecc, ecc.
    L'unica cosa che vedo mettendo sotto carica il tel e schiacciando a lungo il power è la lucina rossa in alto che lampeggia per un periodo limitato.
    Avete idee di cosa possa essere?
    grazias
    Contatto GS, vediamo come procederà il tutto

  13. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbt77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un novello del forum, da un mese possessore di Le pro 3 comprato da grossoshop con relativa ROM.
    da qualche settimana non andava più la ricarica veloce.
    ieri messo sotto carica SPENTO per tutta la notte, non si è più riacceso (aveva 15% di batteria quando ho iniziato la ricarica).
    Non si accende neanche con volsu+ power, ecc, ecc.
    L'unica cosa che vedo mettendo sotto carica il tel e schiacciando a lungo il power è la lucina rossa in alto che lampeggia per un periodo limitato.
    Avete idee di cosa possa essere?
    grazias
    Contatto GS, vediamo come procederà il tutto

    i

    Ciao gbt77 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    A prima vista credo si tratti di un problema hardware. Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gbt77 (17-03-17)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy