CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 202
Discussione:

[Topic di riferimento] Problemi di connettività LeEco Le 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora, ho guardato le nostre rom (17s by BB72 e quella del Redmi Note 4) e NON esiste il file secro.img

    GIà che c'ero, guardando i vari files sparsi per la rom, mi sono imbattuto in diversi 'ril' e qualcosa e mi sono detto "perchè non provare a buttarli nel telefono?"
    Benissimo, imei spariti
    Mi sono detto "tanto ho il nandroid backup compreso di nvram". Niente da fare. Stavo per operare di mauimeta ma cancellando la prima delle tre directory come da istruzioni a questo post il telefono si è risvegliato da solo, ha ricreato la folder con dentro il file e mi è andato nelle impostazioni dual sim per farmi scegliere con cosa chiamare e con cosa usare i dati

    Adesso è tardi, ma non mi perdo d'animo e proverò a flashare non tutti i files ma uno per volta


    Per la versione Banda Base io sul mio x620 ho la 44 e non la 55 (la parte iniziale è sempre uguale, il nome cambia da quel punto in avanti). Probabilmente perchè come rom ho la 16s e non la 17s per non avere i famosi problemi delle mancate notifiche

    EDIT: rimane il fatto che flashando le varie baseband non cambia mai il valore andando a vedere nel menu. QUesto mi fa pensare che in realtà la baseband non la si stia cambiando......
    Ultima modifica di NeroS; 15-10-16 alle 02:18

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NeroS per il post:

    MDG (15-10-16)

  3.  
  4. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il file secro.img lo trovi solo nelle versioni flashabili con flashtool.
    Volendo quella del x620 ce l ho.ma non ricordo se é una 14s o 15s.

  5. #183
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    come promesso, lo screenshot della MIUI-8

    per i test di connettivita-3G....dovrete aspettare qualche giorno

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Molto interessante....

    Sarei curioso anche di sapere come montare questa rom per fare anche io delle prove, ma forse questo topic non é il più adatto.

    Io intanto sto ancora provando a flashare files in qua e in là basandomi su pagine web trovate in giro che parlano in generale di telefoni con chip MTK, al momento senza i risultati sperati

  7. #185
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio

    qualcuno unira i post
    Non essendo lo schiavo di turno... Questa volta cancello direttamente

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #186
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non essendo lo schiavo di turno... Questa volta cancello direttamente

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    ....ma se NON posso inserire gli allegati da PC, e l'APP non funziona come deve : come faccio ? c'è modo di unire i POST, senza avere il tuo ruolo .... come ?



    intanto per i fedeli del TH riporto la mia esperienza ( tanto sto tornando alla BB72-17s....in attesa dell'evoluzione in 18s)

    > appena posso re-inserisco (modifico questo post) con lo screenshot della MIUI-8 ( almeno per "far carpire" ....a chi se ne intende...significati profondi e a me nascosti )
    > la MIUI-8 è sicuramente più reattiva (non ho perso tempo a vedere il valore ANTUTU ma altri hanno postato un valore quasi simile ...quasi 90.000 )
    > parecchie APP bisogna re-installarle ( il backup di Titanium non è sufficiente ) ed alcune (come EBAY ) non partono proprio
    > non sono riuscito a modificare il valore di DOWNLOAD (non vedo proprio come modificarlo ) per utilizzare il PlayStore in 3G
    > ci sono parecchie APP "residenti" che danno fastidio (in lingua locale "loro") ma non sono riuscito a disinstallarle (solo ad inabilitarle)
    > le notifiche funzionano TUTTE immediatamente, non appena si abilitano le APP specifiche allo STARTUP (ci sono 2 setting da abilitare....non uno soltanto) + le NOTIFICHE che di default non funzionerebbero

    ... ma la vecchia questione del 3G+ "rimane IRRISOLTA" (anche se il "riaggancio rete" è più veloce....si verifica COMUNQUE) per cui.... si torna alla ROM-CONSOLIDATA (...almeno cerco)

    stop.

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non capisco, sto avendo problemi mai avuti prima, torno alla 16s o aspetto la 18s?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprintdario21 Visualizza il messaggio
    Non capisco, sto avendo problemi mai avuti prima, torno alla 16s o aspetto la 18s?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    piuttosto che tornare indietro o aspettare....farei quel che ha fatto 8mauri : 18s_stock + MoreLocale2 (dopo aver fatto unbackup per avere "tutto come prima"...eccetto le configurazioni da dover rifare)

    ---------------- aggiungo ---------------------

    ho trovato questo : http://forum.xda-developers.com/gala...ction-t3246755

    il comando non funziona sul nostro...ma si potrebbe adattare ?

    ---------------- aggiungo ---------------------



    Sono riuscito a recuperare i dati della MIUI8


    ---------------- aggiungo ---------------------

    Riporto integralmente:
    "All problems can be solved except The 3G/LTE Problem. The Le 2 does not Support LTE Band 20,so there will be some "problems" on the countryside. But in cities i dont care cause The connectivity is always well!"

    Che significa? … allora anche X520 ha lo stesso problema, chi conferma/smentisce?


    ---------------- aggiungo --------( pare che il tema sia di interesse solo a me....mah....) -------------

    è uno studio con risultati (ancora non sono riuscito a leggere tutto per mancanza di tempo) per la MIUI... ma credo si adatti bene anche sulla nostra : http://en.miui.com/thread-242834-1-1.html
    Ultima modifica di effemme8; 20-10-16 alle 15:13

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ci sono vari guide su xda sullo sblocco delle bande ma vale solo per processoro snapdragon..per mtk non c é nulla

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh, le bande si possono sbloccare se il dispositivo é dotato di antenna per ricevere quella determinata banda, suppongo.

    Per le segnalazioni di effemme8, guardando nel menu engineering a noi sono attive tutte le hsdpa e company, non credo possa fare al caso nostro.

    Non ho sinceramente guardato il link ultimo messo, lo guardo con calma da pc.

    Non mi sto facendo sentire ancora perché continuo a fermarmi sempre nello stesso punto flashando determinati files relativi a baseband e Ril, mi si interrompe la comunicazione tra i due componenti e spariscono informazioni imei, obbligandoli a tornare sui miei passi. Ho ancora due o tre carte da giocare, devo trovare una sera in cui farlo sperando di non dover poi portare il cell brickato in assistenza

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NeroS per il post:

    effemme8 (21-10-16)

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy