CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 105 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    utilizzo il P770 da oltre un anno.

    Ottimo smartphone ad eccezione di due problemi.
    Il sensore di luminosità (utilizzo LUX per gestirlo al meglio) ed il tasto di spegnimento per attivare e disattivare lo schermo (poco reattivo, a volte bisogna premerlo più volte per accendere il display).
    Vorrei chiedervi un'opinione.

    Pensate che il problema del tasto di accensione e spegnimento del display possa dipendere dalla rom di Etotalk installata( P770-S128-V6-MOD-by-Dean)?
    Quale ROM con GAPS mi consigliereste?
    Anche in inglese sarebbe OK.
    Ho già installato la recovery TWRP.

    Grazie

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDL1970 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    utilizzo il P770 da oltre un anno.

    Ottimo smartphone ad eccezione di due problemi.
    Il sensore di luminosità (utilizzo LUX per gestirlo al meglio) ed il tasto di spegnimento per attivare e disattivare lo schermo (poco reattivo, a volte bisogna premerlo più volte per accendere il display).
    Vorrei chiedervi un'opinione.

    Pensate che il problema del tasto di accensione e spegnimento del display possa dipendere dalla rom di Etotalk installata( P770-S128-V6-MOD-by-Dean)?
    Quale ROM con GAPS mi consigliereste?
    Anche in inglese sarebbe OK.
    Ho già installato la recovery TWRP.

    Grazie
    Ciao, confermo pienamente i due problemi che hai enunciato tu, anche seconde meil sensore di luminosità fa decisamente cagare, ma con lux va decisamente meglio e il problema per me non esiste più (più o meno) anche a me il tasto di blocco/sblocco ogni tanto reagisce a caso..blocca ma non sblocca, sblocca ma non sblocca...bhoo, per quanto riguarda le rom, io le ho provate più o meno tutte..e ti posso dire che la foxtrot va molto bene. 5 gg fa ho provato ad installare la 4.2 e mi sembra molto buona anche lei, ho però un problemino che non riesco a capire, un consumo eccessivo di batteria. Con la fox, con un utilizzo medio arrivavo a casa con il 50-60% di batteria..ora con la 4.2. arrivo con 30%..e guardando il consumo mi trovo che il wifi consuma come un pazzo..e non riesco a capire perchè(allego scrrenshot) qualcuno ha idee????

    cheers

    Screenshot_2014-09-03-14-05-48.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    e anche oggi la batteria continua ad andare giù in maniera vertiginosa, credo che il problema sia che una cpu non vada mai in deep sleep, con relativo consumo di batteria e che il wifi non si scolleghi mai...non riesco proprio a capire come venirne fuori. HEELP !!! questa rom mi mi piace molto anche perchè il gps ha finalmente una precisione di 4/5 m e non 18/20m come sulla foxtrot..quindi mi spiacerebbe dover tornare indietro!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    e anche oggi la batteria continua ad andare giù in maniera vertiginosa, credo che il problema sia che una cpu non vada mai in deep sleep, con relativo consumo di batteria e che il wifi non si scolleghi mai...non riesco proprio a capire come venirne fuori. HEELP !!! questa rom mi mi piace molto anche perchè il gps ha finalmente una precisione di 4/5 m e non 18/20m come sulla foxtrot..quindi mi spiacerebbe dover tornare indietro!
    anche io ho avuto lo stesso problema dopo 7 - 10 giorni il consumo si è normalizzato più o meno come quando avevo la foxtrot

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h237 Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto lo stesso problema dopo 7 - 10 giorni il consumo si è normalizzato più o meno come quando avevo la foxtrot
    ma verameeeente??? ma come diavolo è possibile una cosa del genere??? mhhh e questo più o meno che non mi piace, com la fox ci facevo due giorni pieni, con un utilizzo medio...ora non riesco nemmeno ad arrivare a fine serata...tu hai raggiunto gli stessi risultati di quando avevi la fox? grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao, confermo pienamente i due problemi che hai enunciato tu, anche seconde meil sensore di luminosità fa decisamente cagare, ma con lux va decisamente meglio e il problema per me non esiste più (più o meno) anche a me il tasto di blocco/sblocco ogni tanto reagisce a caso..blocca ma non sblocca, sblocca ma non sblocca...bhoo, per quanto riguarda le rom, io le ho provate più o meno tutte..e ti posso dire che la foxtrot va molto bene. 5 gg fa ho provato ad installare la 4.2 e mi sembra molto buona anche lei, ho però un problemino che non riesco a capire, un consumo eccessivo di batteria. Con la fox, con un utilizzo medio arrivavo a casa con il 50-60% di batteria..ora con la 4.2. arrivo con 30%..e guardando il consumo mi trovo che il wifi consuma come un pazzo..e non riesco a capire perchè(allego scrrenshot) qualcuno ha idee????

    cheers

    Screenshot_2014-09-03-14-05-48.jpg
    Ciao,
    Dove hai scaricato la foxtrot?
    Il mio p770 è partizionato per il mercato asiatico avendo installato la rom di etotalk.
    La foxtrot è compatibile che te sappia?
    Grazie

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giullare31 Visualizza il messaggio
    sto usando da un po di giorni la manaro 2.0, prima avevo la eto, mi trovo bene è fluida e praticamente tutto in italiano, ho solo la sensazione che da quando ho aggiornato il telefono riceva un po meno.... qualcun altro ha avuto questa impressione?
    Ciao,
    per passare dalla rom etotalk alla magari hai cambiato prima la recovery?
    Io al momento ho installatala TWRP.
    Grazie

  9. #988
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDL1970 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Dove hai scaricato la foxtrot?
    Il mio p770 è partizionato per il mercato asiatico avendo installato la rom di etotalk.
    La foxtrot è compatibile che te sappia?
    Grazie
    In prima pagina trovi tutti i link per le rom, segui attentamente la guida e sicuramente non farai errori, per cambiare le partizioni segui la guida che c'è nella 4.2, basta installare un'app, ripartizionare e poi reinstallare la rom. Se hai probl chiedi pure.

    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDL1970 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per passare dalla rom etotalk alla magari hai cambiato prima la recovery?
    Io al momento ho installatala TWRP.
    Grazie
    scusa il ritardo magari hai già fatto, comunque si per prima cosa ho installato la twrp! buon 770! il mio proprio giovedì dopo 23 mesi di onorata carriera e infinite di ore di conversazione mi ha abbandonato, sembra si sia cotto qualcosa che riguarda il video perché è lentamente divenatato nero per accendersi solo qualche minuto ogni ora! ;( ;( mi mancherà! comunque è stato un ottimo compagno di viaggio!

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire come tornare alla partizione iniziale del p770, ho aggiornato con la rom eto 128-v6 e ho cambiato il partizionamneto della memoria con anzhuo365.apk, mettendo Internal memory 2.5GB, SD Card 80 MB, system 769 MB, data 2.5 GB, cache 256MB.

Pagina 99 di 105 primaprima ... 4989979899100101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy