CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 105 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1041
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]lenovo p770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ok, inserendo la scheda nel telefono vedo che è comparsa, nella sezione default write disk, la voce relativa alla scheda sd, già impostata. A te sarà capitato così, poiché hai lasciato la scheda inserita.
    Ora vado di link2sd.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Ok, inserendo la scheda nel telefono vedo che è comparsa, nella sezione default write disk, la voce relativa alla scheda sd, già impostata. A te sarà capitato così, poiché hai lasciato la scheda inserita.
    Ora vado di link2sd.
    OK...ma ti giuro che non ho usato link2sd o similari. Lo facevo con la vecchia ROM ed era un inutile palliativo. Si riempiva inesorabilmente lo stesso. Comunque spero che tu risolva!
    (Ogni tanto anche con questa ROM fai un bel reset che la ristabilisci, visto che non è il massimo della stabilità).

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ti credo anche perché quello che ho descritto avviene senza l'utilizzo di link2sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, è lo stesso posto in cui avevo cercato ieri, e ho anche capito dove stava il possibile problema...

In pratica appena collego il telefono al pc, me lo riconosce per qualche secondo, e poi scompare (credo nel momento in cui inizia a ricaricarlo) e non capisco perchè... (ed è il momento per cui ieri non lo trovavo)

Usando la velocità del fulmine in quei 2 secondi a disposizione sono riuscito a selezionarlo e a premere l'icona di caricamento dei driver... una volta fatto ciò resta visibile, e sono riuscito a caricare i driver... il problema è che subito dopo aver finito il dispositivo è scomparso di nuovo....

Ho provato a ricercarlo staccandolo e riattaccandolo, e sempre sfruttando quei 2 secondi sono riuscito a trovarlo e cliccare nuovamente per l'aggiornamento dei driver, ma ora vedo che si chiama:

"MediaTek Preloader USB VCOM Port (COM6)" e rientra nella categoria dei dispositivi "Porte (COM e LPT)"

Quindi credo che con i driver sia apposto... Il problema è che anche ora il dispositivo compare per 2 secondi, e poi scompare (ho anche attivato l'opzione di visuallizzare i dispositivi nascosti, ma non cambia la situazione)... è normale come cosa? O dovrebbe rimanere li ed essere visibile?
    ce un modo piu facile per installre i drivers?io in quegli 2 secondi (che sul mio pc è 1 solo)non riesco proprio a far nulla!

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il Lenovo p770, ordinato su aliexpress. Ho esplicitamente chiesto che mi facessero il root e mi togliessero le app cinesi, il telefono sembra pulito, ma come faccio a sapere se ha la room e i firmware che consigliate qui nella guida? Anzi, vi devo dire la verità, non so bene cosa sia la room e il firmware, per il mio Sony xperia che ho attualmente, avevo seguito una vostra guida per mettere il firmware Sony pulito dalle app dei vari gestori, ma non sono stata in grado di fare il root.
    mi potreste aiutare col Lenovo? Passo passo, se non chiedo troppo.
    Non sapendo cosa hanno modificato prima di vendermelo, non so da che punto iniziare di questa guida. Credo che sia già rootato, poi controllo scaricando l'app apposita, ma non so altro. Ringrazio in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Parafrasando il mondo linux diciamo che la rom è una distribuzione di android.

Se la rom che vuoi installare è la 4.2.2 segui i passaggi descritti in questa pagina:
    ROM Android 4.2.2. | [Custom]-[Updated] add the 07/04/2014 on Needrom
    A me sembrano abbastanza chiari... Verifichi di avere il root, installi la recovery twrp e poi procedi con l'installazione della rom.

La rom la prendi da questo sito: Zobrazit téma - ROM Android 4.2.2 EN/CZ/SK/HU/PL - Otev?ená komunita pro otev?enou platformu ? AndroidForum.cz ? mobilní telefony (quella più recente)

8. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

Alexiel81 (28-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Grazie mille emmedi, ora sono fuori casa, stasera provo a fare come mi hai detto. Prima ero andata nel menu info telefono e mi sembra ci fosse scritto android 4.2, quindi forse l'ultima ROM è già installata?
    Ah, poi ho un dubbio, magari è una cavolata, ma è normale che quando il cel è in carica, la percentuale della batteria sale e scende, tipo contatore, finche' e' in carica?
    Ultima modifica di Alexiel81; 29-08-14 alle 02:05

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Son riuscita a togliere la vibrazione dei tasti soft touch, grazie ai consigli di Emmedi.
    Mi manca solo di regolare lo schermo, ho notato che i colori sono molto freddi, tendono all'azzurrino e mi affaticano la vista, ho provato a settarlo in vari modi, anche con programmini che cambiano i colori o impostano filtri, la luminosita' l'ho ridotta al minimo, ma piu' di tanto non ho risolto.
    Avete qualche idea su come rendere piu' caldi i toni ? Grazie
    Ultima modifica di Alexiel81; 29-08-14 alle 22:21

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Son riuscita a togliere la vibrazione dei tasti soft touch, grazie ai consigli di Emmedi.
    Mi manca solo di regolare lo schermo, ho notato che i colori sono molto freddi, tendono all'azzurrino e mi affaticano la vista, ho provato a settarlo in vari modi, anche con programmini che cambiano i colori o impostano filtri, la luminosita' l'ho ridotta al minimo, ma piu' di tanto non ho risolto.
    Avete qualche idea su come rendere piu' caldi i toni ? Grazie
    io per regolare la luminosità (dato che il sensore integrato fa abbastanza cagare) ho scaricato un'app che si chiama Lux, provala..c'è anche la versione non a pagamento. fammi sapere
    cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

Alexiel81 (01-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    io per regolare la luminosità (dato che il sensore integrato fa abbastanza cagare) ho scaricato un'app che si chiama Lux, provala..c'è anche la versione non a pagamento. fammi sapere
    cheers
    Ho gia' provato di tutto, l'ho messo in vendita. Ora so che quando cambio cellulare, devo prima vederlo, col problema agli occhi che ho avuto, sono pochi gli schermi che posso usare ( il mio portatile e' un rottame, ma ha lo schermo opaco e riposante, finche' vive, non lo cambio)

Pagina 98 di 105 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio