CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea, io ho provato la nuova rom ma mi da lo stesso problema di cui a qualche post indietro, se gli dessi un'occhiata te ne sarei molto grato!
    Grazie infinite!

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaxridens Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, io ho provato la nuova rom ma mi da lo stesso problema di cui a qualche post indietro, se gli dessi un'occhiata te ne sarei molto grato!
    Grazie infinite!
    Ciao,
    il problema potrebbe essere legato alla modifica che hai effettuato all'EBR che di fatto elimina una partizione che il cellulare cerca di caricare all'avvio.
    Ti suggerisco di confrontare il file presente nella cartella /system/etc/vold.fstab con quello presente nella medesima posizione all'interno del file zip della mia rom.
    Probabilmente ci sarà qualche riga in meno nel tuo.
    Se è così sostituiscilo all'interno del file zip e prova ad installare la rom "modificata".

    Ciao.
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Andrea, stasera ci provo e ti faccio sapere! Grande!

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Andrea, innanzitutto mi ri ri ri complimento per la tua grandiosa ROM e ti ringrazio di tenerla sempre ben aggiornata e, vista la tua preparazione in materia ( e la mia profonda ignoranza), ti vorrei chiedere se è possibile collegare direttamente una chiavetta usb al cell per condividere files e , in caso positivo, come si deve fare. Qualche tempo fa avevo installato un'app dallo store , ma non sono riuscito a farla funzionare...

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaxridens Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea, stasera ci provo e ti faccio sapere! Grande!
    Ciao Andrea, ho fatto la prova con sostituzione del file ma non funziona (stesso problema all'avvio), mi sa che provo a fare una cosa canonica tornando alle partizioni normali e poi facendo il procedimento normale.

    Intanto grazie!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giomica Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, innanzitutto mi ri ri ri complimento per la tua grandiosa ROM e ti ringrazio di tenerla sempre ben aggiornata e, vista la tua preparazione in materia ( e la mia profonda ignoranza), ti vorrei chiedere se è possibile collegare direttamente una chiavetta usb al cell per condividere files e , in caso positivo, come si deve fare. Qualche tempo fa avevo installato un'app dallo store , ma non sono riuscito a farla funzionare...
    Purtroppo non si può fare perché l's750 non supporta l'otg, non c'è modo di "adattarlo" via software.

    Ciao,
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaxridens Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, ho fatto la prova con sostituzione del file ma non funziona (stesso problema all'avvio), mi sa che provo a fare una cosa canonica tornando alle partizioni normali e poi facendo il procedimento normale.

    Intanto grazie!
    Ok, fammi sapere come va la prova.
    Purtroppo un blocco all'avvio di quel tipo può essere dovuto a tantissimi motivi differenti.
    La partizione da 2,5gb potrebbe sicuramente essere una causa.
    Personalmente ho usato la modifica EBR avente solo 143mb di memoria interna e il restante lasciato per le app.

    Ciao,
    andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=andread86;6423182]Purtroppo non si può fare perché l's750 non supporta l'otg, non c'è modo di "adattarlo" via software.

    Ciao,
    andrea_d86[/QUOTE

    Peccato, grazie comunque per la rapida risposta.
    ulteriore domanda: Ci sono problemi per scaricare la nuova ROM? ho provato con tutti e due i canali e, su Mega arriva fino in fondo ma non mi conferma, mentre l'altro proprio non mi da la pagina...bho!

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Nuova versione della rom.
    Link in firma
    Ciao a tutti
    Andrea, non uso piu' il 750 in quanto l'ho passato alla moglie ma voglio ringraziarti comunque (e di nuovo): a piu' di un anno dalla sua uscita, sei ancora li' a moddarlo... Fantastico!
    Io ho "dovuto" passare al THL T11, ed ora forse vado di Elephone 3000s in quanto ho necessita di uno smartphone con NFC ma... se tu avessi intenzione di cambiar telefono... dimmelo, che prendo il tuo: le tue rom sono sempre state perfette, ed il s750 l'ho preso perche' sapevo che l'avevi anche tu (dopo aver provato i tuoi "servizi" sull'A789).
    :-)

    Trash

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!

    Leggo spesso questo forum ma mi sono iscritto solo ora! Ho messo su l'ultima rom di Andrea sul mio S750, perché la precedente che avevo (una trovata su needrom mi pare) non era stabilissima.

    La ROM è fantastica, fatta la mod EBR e impostata l'SD esterna come memoria principale: finalmente non ho problemi di sorta quando devo installare APP.

    Tuttavia ho un problema col sensore di prossimità: quando parte la chiamata, alle volte il display si spegne da solo e non c'è modo di riaccenderlo, se non riattaccare dall'altro capo. Talvolta si riprende mettendo/levando il dito ripetutamente dal sensore, o premendo il pulsante d'accensione, ma spesso si impalla del tutto. E' decisamente fastidioso perché se parte una chiamata per sbaglio non puoi fare niente, se non ti rispondono e parte la segreteria spendi soldi, se vuoi fare solo uno squillo non puoi riattaccare.

    C'è qualcosa che posso fare? Qualcun'altro ha questo problema?

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy