succede anche a me! Fastidiosissimo, ma non ho idea di come si possa risolvere! Ho sempre pensato (forse ignorantemente), che fosse un bug di android.
Non credo dipenda da Android perché la rom precedente (una 4.2.1) non aveva questo problema!
Ciao Andrea, dopo aver installato l'ultima versione della tua rom (che funziona magnificamente), ho delle difficoltà con il Calendario nel senso che non ho più il Calendar Storage e l'app non funziona più. Ho provato a cercare in giro sul web l'app Calendar Storage per reinstallarla, ma non la trovo.
Hai qualche idea di come possa rimpostare il calendario per renderlo funzionante?
Grazie!
Ho notato che succede solo alcune volte, e quando lo fa lo schermo del telefono si spegne appena parte la chiamata (e non appena te lo metti all'orecchio). Ora quando succede, SE si mette subito il dito sul sensore per un paio di volte, questo riprende a funzionare, altrimenti se ci si mette subito a parlare lo schermo rimane spento finché non chiudono la chiamata dall'altra parte (fastidioso se parte la segreteria).
Scrivo queste informazioni perché magari possono essere d'aiuto per risolvere in una prossima release.![]()
Ciao ragazzi, due mesi fa ho acquistato un altro s750 che ho dato in uso ad un amico ed ovviamente ho subito installato la rom di andread, purtroppo, però, su quest'ultimo mi compare la noiosa schermata verde. Ho fatto quanto suggerito, ma chiedo: è capitato ancora a qualcuno e nel caso cosa avete fatto? Cerco di mettere le mani avanti perché il tel lo stà usando qualcuno non proprio pratico e non vorrei lasciarlo al "verde" perché da solo non è in grado di rimediare.
Inoltre, sul mio s750, ancora non riesco ad usare il calendario di Google, sia con l'ultima versione della rom che con la penultima, anche in questo caso, siete riusciti a risolvere?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
in primis un grazie ad Andrea che ha fatto la ROM, devo dire stabile e veloce! ho comprato due s750 indenticie su uno ho voluto provare la rom e rispetto all'altra (etotalk) è più fluida e ha una sacco di cose in più.
su quello con la rom di andrea però non funziona la connessione dati.... non so come fare! funziona solo il wifi. in mobileuncle risultano flaggate tutte le frequenze...come devo fare?? ho TIM su sim1 e WIND su sim2. sulla sim TIM ho traffico dati fino a 20GB. le stesse sim sull'altro cell consentono la connessione dati.
help please
EDIT ho risolto, non era immesso l'APN della TIM (ibox.tim.it)...un grazie ancora ad andrea!
Ultima modifica di peternumber2; 08-02-15 alle 14:03 - Motivo: EDIT risolto!
Volevo chiedere se qualcuno puo aiutarmi . ho la rom di andrea e usando il telefono come lettore musicale via bluetooth con un interfono in moto e avendo la funzione di pausa , questa non mi funziona. Per farla funzionare devo o sbloccare il telefono o riattivare le schermo con il tasto superiore. Spero di essermi spiegato bene. Intanto grazie
E dopo un po' di mesi... una nuova versione uppata!
La trovate nella prima pagina del thread.
Ciao a tutti
![]()
andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->