CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine ho recuperato facilmente un pc windows e.... ce l'ho fatta!!!!

grazie davvero a tutti quanti per l'aiuto e grazie ad andread86 per questa fantastica ROM! (ovviamente non ho ancora avuto modo di usare il telefono visto che è fresco fresco di installazione... ma mi fido dei giudizi degli altri utenti!)

E per chi dovesse arrivare dopo di me.... se ce l'ho fatta io ce la può fare anche vostro nonno ad occhi chiusi usando una mano sola!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao andred86, ho da poco installato la tua rom e ti faccio i complimenti, sono nuovo di questo mondo e con non molto tempo da dedicarci ma installare questa rom è stato un primo passo ...

Ho tenuto per un paio di mesi la rom custom etotalk che poi ho sovrascritto con la tua, che devo dire mi sembra ben fatta e stabile, tuttavia sto' riscontrando una differenza di funzionamento direi sostanziale: con la rom etotalk la batteria, nel mio uso standard, durava circa 36 ore con la tua arrivo a fatica alle 9 ore (stesso tipo d'uso) e il consumo della battteria avviene per il 40% dal telefono in standby e per un altro 40% dal telefono inattivo. Mi chiedo se è normale tale comportamento della batteria con la tua rom e se c'è maodo di allungare l'autonomia.

Ti ringrazio anticipatamente
    Buon anno
    marzioTA

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marzioTA Visualizza il messaggio
    ... con la rom etotalk la batteria, nel mio uso standard, durava circa 36 ore con la tua arrivo a fatica alle 9 ore (stesso tipo d'uso) ...
    Mi rispondo da solo:

mi era, per qualche ragione a me ignota, rimasto appeso un processo di google maps che non veniva segnalato in pratica era come se il gps fosse sempre in funzione e alla ricerca dei satelliti... ucciso quel processo e spento il GPS ora la batteria dura come prima le sue ragionevoli 36 ore.

Grazie di tutto e ottimo lavoro (quando capirò meglio le cose magari ne farò una anche io :-) )

marzioTA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Dopo un po' di utilizzo di questa fantastica ROM son posso che esserne soddisfatto! Ma data la mia scarsa conoscenza di android riporto i problemi che ho riscontrato (e che magari sono risolvibili facilissimamente!):
    - a volte dopo avere spento o posticipato la sveglia, mi abbassa automaticamente il volume della sveglia a 0, risultato: la sveglia successiva è silenziosa!
    - non riesco a modificare l'ordine delle applicazioni, se schiaccio il tasto del menu mentre sono sulla schermata delle applicazioni mi apre le impostazioni della home in background...
    - da qualche giorno, di punto in bianco non mi funziona più la rotazione dello schermo! Non penso sia un problema di sensore perchè nella fotocamera i simboli ruotano a seconda che il telefono sia orizzontale o verticale, però in galleria, chrome, ecc ecc non funziona!

Spero che come sempre qualcuno possa aiutarmi!

P.S. suggerimento per una eventuale prossima release della rom: è possibile far sì che la sveglia funzioni anche spegnendo il telefono? Stile vecchi nokia per intenderci... con la rom etotalk funzionava quindi immagino che sia implementabile... anche se ovviamente son dettagli!

grazie mille!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da jeck2003 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho recuperato facilmente un pc windows e.... ce l'ho fatta!!!!

grazie davvero a tutti quanti per l'aiuto e grazie ad andread86 per questa fantastica ROM! (ovviamente non ho ancora avuto modo di usare il telefono visto che è fresco fresco di installazione... ma mi fido dei giudizi degli altri utenti!)

E per chi dovesse arrivare dopo di me.... se ce l'ho fatta io ce la può fare anche vostro nonno ad occhi chiusi usando una mano sola!
    Io invece, dopo un paio di mesi di attesa, mi sono deciso ad installare la ROM di andread86, ma mi sono bloccato sul trasferimento del firmware: fatto tutto come spiegato nelle istruzioni, ma arrivato al punto di riaver collegato il telefono ( spento) al computer ( windows8), non succede nulla. lo ho lasciato fermo un'oretta sperando che si accorgesse che il telefono c'era, ma nella barra di avanzamento non si è mosso nulla...evidentemente c'è qualcosa che non va, o io o qualcos' altro non fa quello che dovrebbe. MALEDETTA IGNORANZA!!!

aggiornamento:

Ci sono riuscito, in pratica, sia windows 8.0 che XP non vedevano il telefono al momento di installare il filmware, usando Windows 7, come per magia, tutto ha funzionato a dovere. Problema solo mio?...chissà!, comunque tutto bene quel che finisce bene.
    Ultima modifica di giomica; 19-01-14 alle 21:54 - Motivo: aggiornamento

7. Il seguente Utente ha ringraziato giomica per il post:

d1eg0 (06-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeck2003 Visualizza il messaggio
    - da qualche giorno, di punto in bianco non mi funziona più la rotazione dello schermo! Non penso sia un problema di sensore perchè nella fotocamera i simboli ruotano a seconda che il telefono sia orizzontale o verticale, però in galleria, chrome, ecc ecc non funziona!
    Io non so quali stregonerie pratichiate voi androidiani... ma è bastato scrivere qui e improvvisamente la rotazione automatica ha ripreso a funzionare!!:o

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

Nuova versione della rom! Interessanti novità!
    Link in firma

andrea_d86
    andrea_d86-lenovos750-4.2.2 --> http://goo.gl/Dpq1kb
    andrea_d86-lenovoa789-4.0.4 --> http://goo.gl/QrDapr
    Se ti piace il mio lavoro e vuoi supportarmi -->

Baby Droid L'avatar di Sbodezzi

Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ottima la funzione di scattare foto col volume! Così si possono fare foto sott'acqua!!
    Dopo pranzo la installo

Ci sono Novità col Fix GPS? O è un problema irrisolvibile?

Grazie Andrea per il lavoro che fai! Grandw

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Nuova versione della rom! Interessanti novità!
    Link in firma

andrea_d86
    Ciao Andrea, complimenti per la tua ottima ROM che sto utilizzano da un po di tempo e non mi ha mai dato particolari problemi. Ho provato a far " scattare" il problema dello spegnimento delle radio e forse, dico forse, potrebbe essere quando la sim " dialoga"con il gestore perché tutte le volte che ho tolto e messo il PIN di blocco, sia su una che l'altra si è verificato il problema. Adesso sono in procinto di installare la new version e non vedo l'ora di testarla.
    Complimenti
    giomica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, anche a me si è bloccata la rotazione automatica. Hai fatto qualcosa in particolare??

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio