CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga da qualche giorno ho notato che ha qualche rallentamento (si dice lag?), soprattutto nei giochi, ad esempio dont tap the white tile oppure deer hunter; devo dire che sono minimi, frazioni di secondo, ma comunque prima non c'erano. Come posso risolvere?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un altro problemino con lo smartphone: é la seconda volta, a distanza di un paio di mesi, che perdo i permessi di root sul telefono senza fare nulla di sbagliato, almeno credo... Ora come li riottengo? Devo rifare la procedura da pc? O flasho solo update.zip da recovery? E come se non bastasse da una settimana circa la batteria si scaricaca sempre più, addirittura a carica completa stacco la spina e dice 99% come se fosse fasulla la percentuale; ho anche fatto la calibrazione ma non cambia nulla... come risolvo???? grazie

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno: allora ho rifleshato supersu.zip via recovery, ma al riavvio non andava l'app, diceva che il binario su doveva essere aggiornato ma non me lo faceva aggiornare. Ho rifatto la procedura più volte col pc x il root con vroot aggiornato,e mi ottiene i permessi e le app cinesi e il kinguser, ma supersu non vuole proprio andare. Come faccio? Ho riscaticato da play store e riflashato da recovery ma nnt, dice che l'app non é installata o che devo aggiornare il binary... Ma non so cosa sia.

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non c'é nessuno che mi sappia aiutare? Nel caso aggiornassi il sw ufficialmente pptrei risolvere?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    devi mantenere quel superuser senza aggiornarlo o accettare aggiornamenti. Riparti da 0 come se avessi preso il cell. da pochi giorni.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta intanto. Poi, fammi capire bene, ora io non ho root ma supersu installato che non va. Lo disinstallo e rifaccio tutta la procedura da capo, flashando il supersu da twrp, anche se é vecchio e non lo aggiorno più? Così va bene? E se invece di flasharlo lo scarico da play store? Grazie cmq

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta intanto. Poi, fammi capire bene, ora io non ho root ma supersu installato che non va. Lo disinstallo e rifaccio tutta la procedura da capo, flashando il supersu da twrp, anche se é vecchio e non lo aggiorno più? Così va bene? E se invece di flasharlo lo scarico da play store? Grazie cmq

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Si, oppure trovi un superuser aggiornato da flashare, non so i motivi, ma il superuser scrive dei file binari sul cellulare, su una particolare directory, ma se non vi riesce in pratica non si aggiorna e rimane il contrasto tra il collegamento che hai sull'applicazione che vedi nell'icona del cellulare e ciò che vi è scritto nei file bin.

    Ho fatto delle prove con superuser 2.0, è vero che ti chiede di aggiornarlo se lo apri, ma comunque ti dà la possibilità di sbloccare i file da r/o a r/w.
    Ultima modifica di unoqualunque; 09-09-14 alle 16:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    claudioxe (24-10-14)

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Si, oppure trovi un superuser aggiornato da flashare, non so i motivi, ma il superuser scrive dei file binari sul cellulare, su una particolare directory, ma se non vi riesce in pratica non si aggiorna e rimane il contrasto tra il collegamento che hai sull'applicazione che vedi nell'icona del cellulare e ciò che vi è scritto nei file bin.

    Ho fatto delle prove con superuser 2.0, è vero che ti chiede di aggiornarlo se lo apri, ma comunque ti dà la possibilità di sbloccare i file da r/o a r/w.
    ci provo verso fine settimana prossima (prima devo sistemare un altro cell per mia figlia) e semmai ti ridisturbo
    secondo te basta rifeshare il supersu? ma mi andra' in recovery se mi dice UNROOT?

    ma te quale rom usi? come ti trovi?

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un mio amico ha questo telefono da 1 annetto e forse più e fino ad'ora l'ha sempre utilizzato in inglese essendo mal tradotto in italiano, ma ora gli serve che sia tradotto il più possibile.
    Mi sapete indicare (e magari linkare) una rom in italiano ?
    Grazie.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per le rom puoi vedere su needrom ma x le compatibilità e le lingue supportate dipende da l' una all' altra. Io ho ancora la ROW ufficiale s305, ma l 'italiano non c'é

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy