Visualizzazione stampabile
-
Raga da qualche giorno ho notato che ha qualche rallentamento (si dice lag?), soprattutto nei giochi, ad esempio dont tap the white tile oppure deer hunter; devo dire che sono minimi, frazioni di secondo, ma comunque prima non c'erano. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un altro problemino con lo smartphone: é la seconda volta, a distanza di un paio di mesi, che perdo i permessi di root sul telefono senza fare nulla di sbagliato, almeno credo... Ora come li riottengo? Devo rifare la procedura da pc? O flasho solo update.zip da recovery? E come se non bastasse da una settimana circa la batteria si scaricaca sempre più, addirittura a carica completa stacco la spina e dice 99% come se fosse fasulla la percentuale; ho anche fatto la calibrazione ma non cambia nulla... come risolvo???? grazie
-
Vi aggiorno: allora ho rifleshato supersu.zip via recovery, ma al riavvio non andava l'app, diceva che il binario su doveva essere aggiornato ma non me lo faceva aggiornare. Ho rifatto la procedura più volte col pc x il root con vroot aggiornato,e mi ottiene i permessi e le app cinesi e il kinguser, ma supersu non vuole proprio andare. Come faccio? Ho riscaticato da play store e riflashato da recovery ma nnt, dice che l'app non é installata o che devo aggiornare il binary... Ma non so cosa sia.
-
Non c'é nessuno che mi sappia aiutare? Nel caso aggiornassi il sw ufficialmente pptrei risolvere?
-
devi mantenere quel superuser senza aggiornarlo o accettare aggiornamenti. Riparti da 0 come se avessi preso il cell. da pochi giorni.
-
Grazie della risposta intanto. Poi, fammi capire bene, ora io non ho root ma supersu installato che non va. Lo disinstallo e rifaccio tutta la procedura da capo, flashando il supersu da twrp, anche se é vecchio e non lo aggiorno più? Così va bene? E se invece di flasharlo lo scarico da play store? Grazie cmq ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoneusala
Grazie della risposta intanto. Poi, fammi capire bene, ora io non ho root ma supersu installato che non va. Lo disinstallo e rifaccio tutta la procedura da capo, flashando il supersu da twrp, anche se é vecchio e non lo aggiorno più? Così va bene? E se invece di flasharlo lo scarico da play store? Grazie cmq ;)
Si, oppure trovi un superuser aggiornato da flashare, non so i motivi, ma il superuser scrive dei file binari sul cellulare, su una particolare directory, ma se non vi riesce in pratica non si aggiorna e rimane il contrasto tra il collegamento che hai sull'applicazione che vedi nell'icona del cellulare e ciò che vi è scritto nei file bin.
Ho fatto delle prove con superuser 2.0, è vero che ti chiede di aggiornarlo se lo apri, ma comunque ti dà la possibilità di sbloccare i file da r/o a r/w.
-
Quote:
Originariamente inviato da
unoqualunque
Si, oppure trovi un superuser aggiornato da flashare, non so i motivi, ma il superuser scrive dei file binari sul cellulare, su una particolare directory, ma se non vi riesce in pratica non si aggiorna e rimane il contrasto tra il collegamento che hai sull'applicazione che vedi nell'icona del cellulare e ciò che vi è scritto nei file bin.
Ho fatto delle prove con superuser 2.0, è vero che ti chiede di aggiornarlo se lo apri, ma comunque ti dà la possibilità di sbloccare i file da r/o a r/w.
ci provo verso fine settimana prossima (prima devo sistemare un altro cell per mia figlia) e semmai ti ridisturbo
secondo te basta rifeshare il supersu? ma mi andra' in recovery se mi dice UNROOT?
ma te quale rom usi? come ti trovi?
-
Ciao a tutti, un mio amico ha questo telefono da 1 annetto e forse più e fino ad'ora l'ha sempre utilizzato in inglese essendo mal tradotto in italiano, ma ora gli serve che sia tradotto il più possibile.
Mi sapete indicare (e magari linkare) una rom in italiano ?
Grazie.
-
Per le rom puoi vedere su needrom ma x le compatibilità e le lingue supportate dipende da l' una all' altra. Io ho ancora la ROW ufficiale s305, ma l 'italiano non c'é