A questo punto toglici la curiosità: nuova scimmia per un telefono o altro?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
A questo punto toglici la curiosità: nuova scimmia per un telefono o altro?
Inviato da Vivo
be ovvio che si....sono indeciso se prendere Lenovo K910 VIBE Z ,oppure dato che sono amante delle querty ritornare al vecchio motorola droid 4,oppure il nuovo oppo one plus!ma dopo dovrei prendere anche un tablet...sono ancora indeciso!le scimmie sono partitite!!spero che se ne vadi presto,altrimenti....![]()
Capisco... Io tento di aspettate l'MTK LTE.... tornando all's650, per ora è rimasto come l'ho regalato e va bene...
Devo solo ancora prendere qualche cover.... E tenere d'occhio i 'nostri' smanettoni....
Ultima modifica di autop; 18-04-14 alle 23:22
Inviato da Vivo
se dovessi flashare una qualsiasi rom presa da needrom, che sia row o cn, devo rispettivamente provenire da una della stessa regione? oppure serve solo la twrp recovery adatta al row/cn? eventualmente dovrei chiedere ai cuochi delle rom x sapere di che tipo è? grazieeee
solitamente viene indicato.
Sto provando ROM Lenovo S650 4.4.2 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 05/07/2014 on Needrom
Non è totalmente tradotta, si basa sulla 4.4.2. Sto togliendo alcune applicazioni ancora in cinese.
Inviato da Vivo
Scustate ho un lenovo s960 ed ho effettuato il root con vroot solo che non riesco ad installare la recovery twrp in nessun modo. Se uso mobileuncletool mi dice che il telefono è unroot e non mi permette di entrare in recovery . Se provo a farlo manualmente vedo delle scritte cinesi indecifrabili . Al massimo entro nella recovery lenovo a telefono acceso o anche provando la sequenza di tasti indicata alcuni post indietro.
Ho provato di tutto (anche flash xp tools ed ottengo errore 8038 non riuscendo ad andare avanti). Vroot mi dice che ho i permessi di root solo che non vedo kinguser. Mi dareste qualche indicazione per favore?
Ultima modifica di guacianiero; 01-06-14 alle 23:22
[quote name="autop" post=5702891]Come ti sembra questa rom?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
non è altro che la traduzione ufficiale della Vibe 1.5, infatti bisogna stare attenti a non accettare gli aggiornamenti. La fotocamera si impunta, ma lo sostituita con la google CAM. Alcune parti risultano in inglese , comunque ancora c'è da lavorare.
Ultima modifica di unoqualunque; 02-06-14 alle 10:34
autop (02-06-14)
prova a seguire questa guida: How to install TWRP 2.6.3.0 and Root on Lenovo S960 Vibe X « Android Rookie's Lab
Ti ringrazio . Ho provato pure questa di procedura avendo tra l'altro determinato il file scatter direttamente con Mtk tools ma non effettua il root . Ottengo errore 8038 (non c'è corrispondenza tra parametri recovery e file scatter) . Tra l'altro non sono sicuro che il recovery.img sia quello giusto