CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 318 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    @kronosthemad
    Ho provato per la questione Foto/galleria in Sd...No, non và...tutto come prima...O lo spagnolo fà delle rom MOLTO IBRIDE...o i cinesini han detto ca@@ate!!!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  2.  
  3. #1452
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Questo era il changelog dal realeser del porting per il nostro lenovo dalla cina (traduzione automatica)
    5.5.8 aggiornamento del registro:

    1: sincrono MIUI aggiornare l'intero contenuto della scheda di sviluppo 236 settimane.
    2: Ripristinare una chiave di errore di visualizzazione pulito 2.2G RAM e le impostazioni di riparazione --- --- mostra capacità ROM al telefono non è accurato.
    (Conosciuto BUG: Set --- --- RAM sul display del telefono come 1G, 2G reale, non pregiudica l'uso, la prossima settimana per ripararla, impegnarsi oggi in questo fuori per un paio d'ore.) NON la build del sistema. Il modello prop modifica, MIUI è crittografata, se modifiche possono causare qualche funzioni FC. (Cinese, cinese tradizionale, inglese mostra sono stati corretti, multilingue prega il dio della straniera auto-guarigione)

    3: fotocamera sostegno salvate su SD card, supporta qualsiasi posizione di memorizzazione per raggiungere l'angolo inferiore destro di anteprima della fotocamera. Nuova modalità di scena della fotocamera! (Tutte le lingue sono Remastered)

    4: Il nuovo vecchio modello. (Supporto per la lingua Full)

    5: Fix Safety Center --- --- spazzatura visualizzazione capacità di assorbimento non è preciso. (Supporto per la lingua Full)

    6: Repair non può cercare e link per il modello di ingegneria satellite --- YGPS problema.

    7: Compilare regolare la luminosità minima 2.

    Funzione sveglia di arresto di riparazione, la funzione timer riparazione: 8. (Testato)

    9: perché non in grado di fornire un pacchetto di aggiornamento e corregge molti pit padre settimana MIUI, aggiornamenti di due settimane devono eliminare pennello, si prega di fare una copia di backup in anticipo.

    10: Questa settimana snellirà l'applicazione: Leggere il re, navigazione del sito, assistente telefono, navigatore amici europea, iFLYTEK applicazione metodo di input non è consigliato razionalizzare altri sistemi!
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Peccato per la cosa della foto!

  5. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io ho la miui e mi vede una sola memoria. Qualcuno sa il modo per differenziare interna ed esterna? Al momento non posso scrivere sulla memoria esterna

  6. #1455
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gng4ever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho la miui e mi vede una sola memoria. Qualcuno sa il modo per differenziare interna ed esterna? Al momento non posso scrivere sulla memoria esterna
    La miui non presenta questo problema, da quanto tempo ti si e presentato magari e una problema della sd o magari solo un bug di installazione della miui
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  7. #1456
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro, Thread reso ufficiale e aggiornato nell'elenco in evidenza. Buona continuazione
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Djack (13-05-15)

  9. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente boh guardate questo screen

    È normale quel consumo e così poco deepsleep?

    Tengo internet acceso come sempre, la miui di due volte fa tenendo acceso internet non mi consumava così tanto :-(

    uploadfromtaptalk1431513098416.jpg

  10. #1458
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    Niente boh guardate questo screen

    È normale quel consumo e così poco deepsleep?

    Tengo internet acceso come sempre, la miui di due volte fa tenendo acceso internet non mi consumava così tanto :-(

    uploadfromtaptalk1431513098416.jpg
    Mi sembra strano non facendo nulla quel processore a così alto carico...prova a tornare alla 5.4.24...tanto novità o differenze importanti non ce ne sono...e poi con quella prova a rifare lo stesso test per curiosità...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  11. #1459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Oramai, dobbiamo rassegnarci, la vibeui non avrà mai la traduzione in Italiano, pazienza, né farò a meno.

  12. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano non facendo nulla quel processore a così alto carico...prova a tornare alla 5.4.24...tanto novità o differenze importanti non ce ne sono...e poi con quella prova a rifare lo stesso test per curiosità...
    Per curiosità te che processi tieni attivi in background? Internet lo tieni sempre acceso?

    La funzione del lucchetto, trascinando l'applicazione in esecuzione verso il basso mi sembra, alla fine a cosa serve?
    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Oramai, dobbiamo rassegnarci, la vibeui non avrà mai la traduzione in Italiano, pazienza, né farò a meno.
    La speranza è l'ultima a morire sisi

Pagina 146 di 318 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy