CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 318 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    Beh dai miei fari test ho cambiato idea sulla twrp non è compatibile al 100% diciamo che ha volte e proprio lei a creare bug

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Mh che test? Io invece con cwm avevo avuto dei bug tra cui quello del backup lento e reboot, magari va a fortuna, ma giurerei di aver letto sul web che tra twrp e cwm consigliavano la prima perché più compatibile con questo device boh mistero !

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di AndreiSBlaksS


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 (ex Lenovo A806

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronosthemad Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreiSBlaksS" post=6801682]Beh dai miei fari test ho cambiato idea sulla twrp non è compatibile al 100% diciamo che ha volte e proprio lei a creare bug

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Mh che test? Io invece con cwm avevo avuto dei bug tra cui quello del backup lento e reboot, magari va a fortuna, ma giurerei di aver letto sul web che tra twrp e cwm consigliavano la prima perché più compatibile con questo device boh mistero ![/QUOTE]

    In verità la twrp e fatta dal forum spagnolo mentre cwm da quello cinese che sarebbe quello ufficiale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ricordati il Thanks se ti sono stato utile


    Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)

    Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma vi chiedo aiuto.....sono un paio di giorni che smanettando sullo smartphone (lenovoa806) non so come ho cancellato la tanto odiosa security app e mi compare in basso sullo schermo la scritta (altrettanto odiosissima) security problem.....come faccio ad eliminarla????....c'è qualche app che riesce ad eliminare questi avvisi?...o devo controllare qualcosa nelle impostazioni????....ho persino installato di nuovo la app security 4.5 ma la scritta continua a rimanere!!!!!......faccio presente di avere una rom VIBEUI_2.0_1432_ST e devo dire che oltre il linguaggio molto maccheronico non ho mai avuto problemi.....anche se sto studiando la procedura per cambiare la rom con la MIUI V6 5.1.30 e devo dirvi che ho molto da studiare anche per la paura di combinare qualche cavolata!!!!

    Fatti un bel backup delle tue cose e installa una nuova Rom che poi sia Vibe Ui 1508 o miui 5.4.24 fa lo stesso... I gusti sono gusti... Ma sono queste le Rom attualmente consigliate... Ma sicuramente miui essendo tutta in italiano e senza App china inutili ed essendo molto easy nell'uso è preferibile...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    manf76 (28-04-15)

  6. #1074
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papagnol Visualizza il messaggio
    Visti i commenti positivi da voi lasciati sull ultima miui, volevo installarla... Ieri ho provato a fare un backup su recovery cmw, ma nonostante più di un'ora acceso, non l ha completato. Sono io che sono impaziente o c'è qualcosa che non va?

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Effettivamente cwm è lentissima nei backup ma se la lasci andare poi arriva... A me ha richiesto ben più di un ora...

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  7. #1075
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreiSBlaksS Visualizza il messaggio
    [quote name="kronosthemad" post=6801828][quote name="AndreiSBlaksS" post=6801682]Beh dai miei fari test ho cambiato idea sulla twrp non è compatibile al 100% diciamo che ha volte e proprio lei a creare bug

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Mh che test? Io invece con cwm avevo avuto dei bug tra cui quello del backup lento e reboot, magari va a fortuna, ma giurerei di aver letto sul web che tra twrp e cwm consigliavano la prima perché più compatibile con questo device boh mistero ![/QUOTE]

    In verità la twrp e fatta dal forum spagnolo mentre cwm da quello cinese che sarebbe quello ufficiale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Oltretutto al contrario di ciò che è scritto sul forum spagnolo che consiglia twrp nei forum MIUI è caldamente consigliata la cwm per flashare tutti i device non Xiaomi!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  8. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djack Visualizza il messaggio
    Mh che test? Io invece con cwm avevo avuto dei bug tra cui quello del backup lento e reboot, magari va a fortuna, ma giurerei di aver letto sul web che tra twrp e cwm consigliavano la prima perché più compatibile con questo device boh mistero !
    In verità la twrp e fatta dal forum spagnolo mentre cwm da quello cinese che sarebbe quello ufficiale

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Oltretutto al contrario di ciò che è scritto sul forum spagnolo che consiglia twrp nei forum MIUI è caldamente consigliata la cwm per flashare tutti i device non Xiaomi!

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Beh ognuno tira acqua al suo mulino :-P

  9. #1077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma vi chiedo aiuto.....sono un paio di giorni che smanettando sullo smartphone (lenovoa806) non so come ho cancellato la tanto odiosa security app e mi compare in basso sullo schermo la scritta (altrettanto odiosissima) security problem.....come faccio ad eliminarla????....c'è qualche app che riesce ad eliminare questi avvisi?...o devo controllare qualcosa nelle impostazioni????....ho persino installato di nuovo la app security 4.5 ma la scritta continua a rimanere!!!!!......faccio presente di avere una rom VIBEUI_2.0_1432_ST e devo dire che oltre il linguaggio molto maccheronico non ho mai avuto problemi.....anche se sto studiando la procedura per cambiare la rom con la MIUI V6 5.1.30 e devo dirvi che ho molto da studiare anche per la paura di combinare qualche cavolata!!!!
    Guarda l'ho fatta anch'io questa bella scoperta...l'unica è reinstallare l'app security, la trovi anche sul play, altrimenti metti una nuova rom e via...forse è la soluzione migliore...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

    manf76 (28-04-15)

  11. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Matitino ho già reinstallato più volte la security app, ma il risultato è non cambia......rimane fisso la scritta security problem....credo che la cosa migliore da fare è passare ad altra rom magari come ha scritto Djack la miui 5.4.24!!!!

  12. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami tanto Djack ma vorrei capire come fare ad installare una nuova rom nel metodo più semplice visto che non sono molto pratico. Potresti aiutarmi, magari con una guida e soprattutto dove reperire i programmi giusti....ho visto che alla prima pagina della discussione è presente una guida con dei link per il software necessario ma molti link non funzionano più e tra l'altro leggendo la guida è un poco in contrasto con i post successivi riguardanti la perdita dell'IMEI, del backup, quindi primi di combinare un disastro annunciato potresti aiutarmi......grazie!!!!!!

  13. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    Matitino ho già reinstallato più volte la security app, ma il risultato è non cambia......rimane fisso la scritta security problem....credo che la cosa migliore da fare è passare ad altra rom magari come ha scritto Djack la miui 5.4.24!!!!
    Strano a me una volta reinstallata era scomparsa......avevo poi comunque reinstallato la rom perché non mi piacciono i copia/incolla.......l'ultima miui te la consiglio, non è bella fluida come la vibeui però tutta in italiano è una figata

  14. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

    manf76 (28-04-15)

Pagina 108 di 318 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy