CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 463 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A prima impressione stai scaricando con flashtool una rom sbagliata. Personalmente su questo cell non ho mai provato a scaricare una rom con f.t. ma con altri si ed il comportamento è simile. Ascolta ma non hai una recovery installata?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ps x fare apparire i tasti sullo schermo esistono 1000 aps nel market che evitano di farti mettere mano e castronare il build.prop ..

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  4. #893
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    [quote name="ghiacciolo73" post=6990270]Ciao, forse potete aiutarmi, con SP Flash Tool ho atto il download di uno scatter sul mio dispositivo seguendo una guida ma da allora il dispositivo non si accende più... quando tento l'accensione fa una leggera vibrazione e poi rimane nero.
    grazie a chi potrà darmi indicazioni utili.
    ciao
    raga, lo so che è il 3d sbagliato, ma solo qui ho trovato qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e quindi scrivo qui,rivolgendomi anche a ghiacciolo73 sperando che lui abbia trovato una soluzione, per favore sono disperato, non so più cosa fare, vi scrivo alle 3 del mattino perchè sono stato fino a quest'ora a sbatterci la testa sopra senza risultato, ieri ho provato a modificare il file build.prop per fare apparire i tasti a schermo come era indicato in questo 3d, ma riavviando il telefono rimaneva sulla scritta iniziale lenovo.... [/QUOTE]

    La recovery ti parte se usi la combinazione tasti da spento? Se no, puoi flashare solo la recovery con spft.

  5. #894
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per le risposte, no, non riesco ad accedere alla recovery, anche se do la combinazione tasti per entrare in recovery il telefono come già descritto prima, vibra ma non si accende, sembra quasi che ci sia qualcosa che gli impedisca di fare l'accensione, i firmwere che ho cercato di fleshare erano tutti firmwere per il nostro cellulare, lenovo k3 note k50 t5...ho notato che quando inserisco il cavo e dovrebbe avviarsi la procedura di ricarica della batteria in piccolo in basso sull'angolo di sinistra mi appare la scritta TOOL DL image Fail! e dopo qualche secondo fermo su quest'immagine, lampeggia lo schermo ma poi tutto nero....

  6. #895
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi per le risposte, in questo forum siete magnifici, come sempre d'altronde, sono riuscito a risolvere...il problema, se così si può chiamare, più che problema era una mia mancanza, bisognava spuntare nelle impostazioni di SP FlashTool questa opzione: DA DL whit Checksum...grazie ancora a tutti per il supporto...

  7. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albo55 Visualizza il messaggio
    raga, lo so che è il 3d sbagliato, ma solo qui ho trovato qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e quindi scrivo qui,rivolgendomi anche a ghiacciolo73 sperando che lui abbia trovato una soluzione, per favore sono disperato, non so più cosa fare, vi scrivo alle 3 del mattino perchè sono stato fino a quest'ora a sbatterci la testa sopra senza risultato, ieri ho provato a modificare il file build.prop per fare apparire i tasti a schermo come era indicato in questo 3d, ma riavviando il telefono rimaneva sulla scritta iniziale lenovo, dopo vari tentativi ho deciso di andarlo in recovery e ri-fleshare il fw 1529 di cuoco che avevo, ma la recovery non mi appariva, rimaneva il telefono acceso con lo schermo illuminato ma nero, così ho deciso di scaricare un firmeware del nostro dispositivo da fleshare con sp flash tool, il primo che ho scaricato, si è piantato 2 volte all'88%, gli altri 4 che ho provato invece pur andando a buon fine non mi fanno accendere il dispositivo, che rimane a schermo completamente spento anche se fa la solita vibrazione iniziale prima dell'accensione, quando lo metto sottocarica non appare nemmeno il logo di caricamento della batteria, però lo schermo si accende ed appare la scritta lenovo, qualcuno può aiutarmi?? per favore ve lo chiedo con il cuore in mano, non voglio rispedire il telefono in china...grazie mille per quello che riuscirete a dirmi....
    Ciao, io ho risolto, ora il mio K3 pare funzionare bene. Il mio apparecchio sono riuscito a flesharlo solo con spft e ho installato una rom Xancin ( VIBEBUI_2.5_BY Xancin ) di cui sono abbastanza soddisfatto, ma non ricordo dove l'ho scaricata se vuoi posso mandartela via wetransfer. In questa Rom sono state eliminate le cinesate, c'è già il playstore e mi pare sia già rootata.

  8. #897
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseamon Visualizza il messaggio
    Ciao amico per quando la 1529 stabile?grazie

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Per la 1529 dovrete aspettare almeno fino alla prossima settimana perché ho allungato di due giorni le ferie e non ho possibilità di fare dei download e modifiche varie.
    Scusate tutti x il disagio 😀
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

    DaitarnX (31-07-15),Joseamon (31-07-15),otta898 (31-07-15)

  10. #898
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [quote name="Joseamon" post=6997579]Ciao amico per quando la 1529 stabile?grazie

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Per la 1529 dovrete aspettare almeno fino alla prossima settimana perché ho allungato di due giorni le ferie e non ho possibilità di fare dei download e modifiche varie.
    Scusate tutti x il disagio 😀[/QUOTE]

    Ma che disagio.... goditi le ferie fino all'ultimo secondo :-)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

    DaitarnX (31-07-15),Joseamon (31-07-15)

  12. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mircogomiero;6997680]Ps x fare apparire i tasti sullo schermo esistono 1000 aps nel market che evitano di farti mettere mano e castronare il build.prop ..

    Ciao, io ho provato ad installare un app che si chiama Auto Hide Soft Key ed in effetti, settando bene, appaiono i tasti virtuali.
    L'unico problema è che alla riaccensione del telefono i tasti non ci sono più e tocca reimpostare l'app.
    Mi sai dire, visto che lo scrivi, quali app conosci per fare questa cosa?

    Grazie

  13. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cayennino Visualizza il messaggio
    Non bisogna aggiungere nessuna qemu.hw.mainkeys=0 perché nella build. Prop già esiste, basta cercarla e cambiare da 1 a 0 poi riavviare.
    Ciao Cayennino, ieri sera ho cercato la stringa in build. Prop ma sinceramente non l'ho trovata, ho controllato due volte e comunque potrebbe essermi sfuggita lo stesso.
    La srtringa è scritta in quel modo? potresti dirmi allora dove si trova esattamente?

    Grazie

Pagina 90 di 463 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy