CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 463 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Allora non ti resta che flashtool.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    thepraz (30-07-15)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Porca miseria ma ho fatto tutto in modo corretto...mah! Quindi che devo fare,mi puoi indirizzare?

    Ps. Cmq posso lasciare la attuale recovery?cosa ci devo fare...posso flashare la rom di cuoco?
    Grazie mille
    Ultima modifica di thepraz; 30-07-15 alle 08:42

  5. #883
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Porca miseria ma ho fatto tutto in modo corretto...mah! Quindi che devo fare,mi puoi indirizzare?

    Ps. Cmq posso lasciare la attuale recovery?cosa ci devo fare...posso flashare la rom di cuoco?
    Grazie mille
    Devi scaricare una rom per spft. Su needrom dovresti trovarla.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    thepraz (30-07-15)

  7. #884
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thepraz Visualizza il messaggio
    Porca miseria ma ho fatto tutto in modo corretto...mah! Quindi che devo fare,mi puoi indirizzare?

    Ps. Cmq posso lasciare la attuale recovery?cosa ci devo fare...posso flashare la rom di cuoco?
    Grazie mille
    Siamo OT. Ti ho mandato un PM

  8. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    thepraz (30-07-15)

  9. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guys I cant see notifications on lockscreen I cant even change music tracks on the lockscreen. Also in the lockscreen theming section I am not able to apply the default lockscreen theme which is the first one in the list. Any solution to this problem?


    In italian:

    Ragazzi Non posso vedere le notifiche sul lockscreen Non posso nemmeno cambiare brani musicali sulla lockscreen . Anche nella sezione lockscreen tematizzazione non sono in grado di applicare il tema lockscreen di default , che è il primo della lista . Qualsiasi soluzione a questo problema ?

  10. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie all'aiuto di korsa5791 che ringrazio ancora sono riuscito a installare un backup di una flyme e successivamente a flashare senza problemi la limonchelo.
    Dati i commenti positivi, ed effettivamente dagli screen sembra la migliore (la limonchelo non mi piace proprio), volevo flashare la rom di cuoco92, ma purtroppo sia la 1.7 che la 1.6 che la 1.4 non riesco a flasharle: lo smartphone rimane bloccato su "Lenovo powered by Android" per un'ora senza cenni di soluzione; e dire che la limonchelo ci ha messo veramente un attimo...Avete qualche idea? (Ovviamente faccio i 4 wipe prima del flash, ma nulla...)
    Grazie

  11. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Dovresti usare Root Explorer, con quello funziona senza problemi 😉
    Ciao Cuoco, ho installato Root Explorer come mi avevi consigliato ed ho aperto il Build.prop.
    Il dubbio è che ho visto due video su YT dove indicano di inserire la stessa stringa in fondo alla pagina, esattamente dopo l'ultima riga, e volevo sapere se anche per te è questa la parte giusta (visto che dai video si vedono scritte diverse in fondo alla pagina del Build rispetto a quella che appare a me).
    Ti posto lo screen della pagina e ti chiedo cortesemente di dirmi se va bene inserire la stringa dopo l'ultima riga che vedi.

    Grazie.

    Screenshot1.jpg

  12. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non bisogna aggiungere nessuna qemu.hw.mainkeys=0 perché nella build. Prop già esiste, basta cercarla e cambiare da 1 a 0 poi riavviare.

  13. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao amico per quando la 1529 stabile?grazie

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  14. #890
    Androidiano L'avatar di Albo55


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Laterza (TA)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Lenovo K3 Note Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiacciolo73 Visualizza il messaggio
    Ciao, forse potete aiutarmi, con SP Flash Tool ho atto il download di uno scatter sul mio dispositivo seguendo una guida ma da allora il dispositivo non si accende più... quando tento l'accensione fa una leggera vibrazione e poi rimane nero.
    grazie a chi potrà darmi indicazioni utili.
    ciao
    raga, lo so che è il 3d sbagliato, ma solo qui ho trovato qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e quindi scrivo qui,rivolgendomi anche a ghiacciolo73 sperando che lui abbia trovato una soluzione, per favore sono disperato, non so più cosa fare, vi scrivo alle 3 del mattino perchè sono stato fino a quest'ora a sbatterci la testa sopra senza risultato, ieri ho provato a modificare il file build.prop per fare apparire i tasti a schermo come era indicato in questo 3d, ma riavviando il telefono rimaneva sulla scritta iniziale lenovo, dopo vari tentativi ho deciso di andarlo in recovery e ri-fleshare il fw 1529 di cuoco che avevo, ma la recovery non mi appariva, rimaneva il telefono acceso con lo schermo illuminato ma nero, così ho deciso di scaricare un firmeware del nostro dispositivo da fleshare con sp flash tool, il primo che ho scaricato, si è piantato 2 volte all'88%, gli altri 4 che ho provato invece pur andando a buon fine non mi fanno accendere il dispositivo, che rimane a schermo completamente spento anche se fa la solita vibrazione iniziale prima dell'accensione, quando lo metto sottocarica non appare nemmeno il logo di caricamento della batteria, però lo schermo si accende ed appare la scritta lenovo, qualcuno può aiutarmi?? per favore ve lo chiedo con il cuore in mano, non voglio rispedire il telefono in china...grazie mille per quello che riuscirete a dirmi....

Pagina 89 di 463 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy