CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

[INFO] Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di MarcelloEsse


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Moto G6 Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedRay68 Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di aggiungere che lo stesso problema lo presentano le cuffie uscite in dotazione con lo smartphone.
    Non esistono cuffie in dotazione al Moto G4. Se hai ricevuto delle cuffie è perché il venditore ha deciso di includerle e di certo non ti avrà mandato il suo prodotto migliore. L'unica cosa che posso suggerirti è di farti prestare dei buoni auricolari da qualcuno e di testare anche quelli. Io al momento sto usando le Aukey EP-B4 e le Aukey EP-B26 (ma ho provato anche le August EP615), nonché 2 speaker Bluetooth con microfono integrato, un TaoTronics SK09 e un Syncwire BTS-O1. Tutti funzionano alla perfezione.
    Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il moto G4 ha l'USB OTG?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere come funziona la gestione dualsim. Vorrei comprarlo e vorrei sapere se posso utilizzare una sim tre e una tim. La sim tre la userei solo per telefonare, mentre la tim anche per i dati. Volevo capire se supporta il 3g contemporaneamente su entrambe le sim.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si, è uno dei pochi telefoni dual sim che è 3g sulla seconda sim. Ovviamente la rete dati la puoi attivare solo su una delle due e l'opzione 4g si attiva solo sulla sim scelta per la connessione dati. Lo switch è possibile a caldo in modo velocissimo tramite toggle nell'area di notifica, ma credo non ti interessi visto che la seconda sim la dovresti usare solo per telefonate.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

    riki62 (08-02-17)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho capito bene posso mettere la tim sul primo slot e settarlo solo per la connessione dati 3g/4g e la tre sul secondo slot che rimarrà anche questo in 3g?

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si, esatto.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

    riki62 (08-02-17)

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    un consiglio da voi possessori. avrei trovato un moto g4 usato di 7 mesi (quindi con ancora un bel po' di garanzia), con cover in top, vetro protettivo e accessori a 110 euro. Secondo voi è un buon affare? Vi trovate bene con questo telefono? Come vedete attualmente ho un weko fever 4g
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    un consiglio da voi possessori. avrei trovato un moto g4 usato di 7 mesi (quindi con ancora un bel po' di garanzia), con cover in top, vetro protettivo e accessori a 110 euro. Secondo voi è un buon affare? Vi trovate bene con questo telefono? Come vedete attualmente ho un weko fever 4g
    Penso che rispetto al fever sia un altro pianeta in quanto a stabilità. Io però mi orienterei su altro. Per carità è un buon telefono ma la CPU è energivora e scaldicchia. Ce l'ho da dicembre e già un 5-6 volte mi è capitato di arrivare a sera con la batteria al limite dello spegnimento. Se devi cambiarlo per necessità (telefono rotto) e non vuoi spendere molti soldi comunque è un buon acquisto, altrimenti io valuterei altro con magari anche più memoria (per me 16gb sono diventati un limite, soprattuto con android 6 che non permette di spostare le app su sd ma solo di fondere la memoria).

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    grazie mille per il consiglio

    Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  13. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho contattato il servizio clienti di vodafone ma non ho avuto risposta

    ho un G4, ammesso e non concesso che il problema stia nel telefono, ed ho avuto dei problemi con i dati in roaming con vodafone spagna

    Il mio telefono ha il roaming dati disattivato di default, posseggo una sim vodafone

    atterro.. accendo il telefono e... appare il simbolo 4g, esattamente come fossi in italia

    per evitare costi aggiuntivi ho dovuto disattivare completamente in dati

    avete avuto problemi nel roaming automatico all'estero? con la comparsa della "R" in alto a destra?

    Ho come il dubbio che il telefono, rimanendo in copertura Vodafone (ma spagnola) non abbia capito che avrebbe dovuto disattivare i dati

    chiamato servizio clienti italia e spagna, dicono che le società sono distinte e che non ci sono accordi..

    nulla di che, si sono mangiati 2-3 euro..

    grazie!
    a

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy