Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli.
In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul MotoG4.
Lenovo Moto G4 - Domande, dubbi e consigli.
In questo thread verranno racchiuse tutte le domande relative ai dubbi, domande di carattere generale o richieste di aiuto sul MotoG4.
I miei devices:
Allora non l'ha ancora preso nessuno ?
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Preso. Non ho scelto il plus perché quel sensore di impronte (che peraltro non uso) mi fa un certo ribrezzo. Prime impressioni ottime (vengo da Moto G3, reso per via del problema al touch): fluidità nettamente migliore, fotocamera superiore (anche se mi piaceva molto la possibilità di scattare premendo in un punto qualsiasi dello schermo) e schermo eccellente (col G3 guardare i film era un incubo, con questo non ho ancora provato, ma sento che sarà una goduria). L'audio in chiamata non mi ha fatto impazzire, ma è troppo presto per dare un giudizio definitivo.
Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.
Senza fotocamera e torcia stavo sclerando e d'impulso ho comprato un moto G4!
Così ho sempre moto display e altre cose carine, anche se rispetto al moto X già siamo partiti male, cosa me ne faccio di un caricabatteria con filo tutto attaccato? siamo tornati agli anni 2000? come lo collego al pc? ma!
Speriamo vada bene, ma che padella di telefono
Ultima modifica di DroidBre; 04-08-16 alle 11:37
I miei devices:
alloita (05-08-16)
Vero, per di più carica molto lentamente. Per collegarlo al PC ho preso un cavo antigroviglio della Rampow, ma va bene uno qualsiasi. Ricordati poi che il telefono supporta la ricarica rapida, quindi puoi anche acquistare un caricatore da parete Quick Charge 3.0, che pure costa poco.
Attenzione! Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.
I miei devices:
Grazie per lo spostamento.
il carica batterie lento è perfetto per me, io lo lascio in carica la notte...
e cmq continuerò ad utilizzare il carica batterie del moto X 2013 che è doppio e contemporaneamente carico altri device.
Primo giorno col G4, rispetto al vecchio X è molto simile, ma tra Lollipop e Marshmallow non ho notato differenze.
Mi piace, è molto fluido, si usa bene, va tutto, foto belle per la sua fascia di prezzo.
Non faccio giochi, ma solo messaggistica e foto.
Però non ho trovato il Moto Assist con il quale gestivo la modalità "notturno" e "guida". dovrò farne a meno? e chi risponde per me mentre guido? e chi zittisce il cell mentre dormo?
Del resto mi piace, è un bel padellone ma riprendendo in mano il vecchio X da 4.7" mi sembra già piccolissimo!!!!
Domanda sulla seconda SIM: andrò a breve in giappone e penso di comprare una SIM japan, riuscirò ad utilizzarle entrambe?
Per ringraziare usa il tasto thanks. Successivamente:
- Tra L e M le differenze sono marginali: M è un'ottimizzazione di L per quanto mi riguarda.
- Moto Assist è stato tolto con Android Marshmallow.
- Per la storia delle dimensioni, è normale. Ho avuto anche io per un paio di giorni un P9 Lite e appena ho preso in mano il MotoG2013 e mi sembrava di avere in mano uno dei vecchi nokia che ho nel cassetto.
- Sulla seconda sim: non dovrebbero esserci alcun problema che ne pregiudichi l'utilizzo, però controlla le bande per conferma.
I miei devices:
alloita (05-08-16)
Noooooo, l'ASSIST era una cosa geniale, invidiata da tutti gli amici!
x il Japan ho trovato un sito che inserendo il modello del cell e SIM japan, mi dice che è compatibile 3G e 4G. il 2G no!
Bene, vedremo come si comporta, non ho mai avuto un cell con 2 SIM. ma ho visto da un video che si può ottimizzare l'uso delle SIM con delle opzioni avanzate. ottima cosa questo G4!