CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato a questo terminale.
    Ho letto in giro ma non riesco a trovare informazioni riguardo all'eventuale presenza di un programma/funzione integrata di backup, come stanno facendo altri produttori attualmente, che permetta di salvare le App con i relativi dati senza dover passare per il root. Per me questa è una funzione assolutamente necessaria!

    Se qualcuno di voi mi può dare un feedback... grazie mille!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Non si possono pubblicizzare altri gruppi credo qui sul forum...Perché non aggiornare????

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Dite di farlo? Sembra che la batteria duri meno

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Guarda io ho fatto una ricarica completa con Android 6 è un paio con Android 7...Quindi la batteria in teoria si deve stabilizzare ancora forse un altro paio di cicli di ricarica ci vogliono quindi io non faccio testo....Considera che male che ti vada ci fai 10 ore di schermo con una carica poi io non faccio testo l'ultima carica mi è durata un po' di meno ma avevo dei settaggi sbagliati e potevi risparmiare un po' di batteria sicuramente....Cmq se non ti senti sicuro non aggiornare io per quello che ho visto il telefono girava bene pure con Android 6...A te la scelta 😀😀😀😀

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Aggiornato e va benissimo: risolto alcuni bug, batteria ancora più performante e grafica eccelsa

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Con Android 6 c'era la possibilità di modificare il la pagina per chiudere le applicazioni in background mi sembra...Con nougat c'è questa possibilità???

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    certo, tasto destro a schermo oppure tasto fisico con dito appoggiato un po' più a lungo.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Con Android 6 c'era la possibilità di modificare il la pagina per chiudere le applicazioni in background mi sembra...Con nougat c'è questa possibilità???

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Anche poggiando il dito leggermente sul sensore di impronte..


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scritto nel thread di nogut ma nessuno mi risponde..... con aggiornamento a android 7 è stato risolto il problema dell'audio con auricolari? Mi serve per lavoro e quindi comprerei questo smartphone solo se non ha questo problema.
    Grazie e scusate il nuovo post

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scritto nel thread di nogut ma nessuno mi risponde..... con aggiornamento a android 7 è stato risolto il problema dell'audio con auricolari? Mi serve per lavoro e quindi comprerei questo smartphone solo se non ha questo problema.
    Grazie e scusate il nuovo post
    Ciao, di che problema specifico parli?

    Io l'ho ricevuto ieri, aggiornato subito a Nougat e non ho notato particolari problemi con l'uso di auricolari cablati, escludendo forse un volume leggermente più basso rispetto ad altri devices.

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppefender Visualizza il messaggio
    Ciao, di che problema specifico parli?

    Io l'ho ricevuto ieri, aggiornato subito a Nougat e non ho notato particolari problemi con l'uso di auricolari cablati, escludendo forse un volume leggermente più basso rispetto ad altri devices.
    leggendomi le 25 pagine parlavano di volume basso con gli auricolari e di bug quando si staccano gli auricolari....resta come se ci fossero e non si sente.
    Speravo in qualche risposta di qualcuno che aveva scritto di questo problema e poi avesse aggiornato a nougat.


    Per il prezzo mi sembra di aver visto 239 su amazzone spedito da loro.....Secondo voi di quanto potrebbe scendere nei prossimi 2-3 mesi?

  10. #249
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da peppefender Visualizza il messaggio
    Ciao, di che problema specifico parli?

    Io l'ho ricevuto ieri, aggiornato subito a Nougat e non ho notato particolari problemi con l'uso di auricolari cablati, escludendo forse un volume leggermente più basso rispetto ad altri devices.
    leggendomi le 25 pagine parlavano di volume basso con gli auricolari e di bug quando si staccano gli auricolari....resta come se ci fossero e non si sente.
    Speravo in qualche risposta di qualcuno che aveva scritto di questo problema e poi avesse aggiornato a nougat.


    Per il prezzo mi sembra di aver visto 239 su amazzone spedito da loro.....Secondo voi di quanto potrebbe scendere nei prossimi 2-3 mesi?
    Non uso auricolari e non posso aiutarti....
    Per quanto riguarda il prezzo lo tengo sotto a occhio da dicembre ed è sempre stato lì sui 250 euro.....su Amazon spedito e venduto da loro...secondo me non scenderà più di tanto visto cmq che si tratta di un dispositivo con un ottimo hardware e software....magari su qualche altro sito riesci a prenderlo ad un po' di meno però rischi un po' sull'assistenza....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    leggendomi le 25 pagine parlavano di volume basso con gli auricolari e di bug quando si staccano gli auricolari....resta come se ci fossero e non si sente.
    Speravo in qualche risposta di qualcuno che aveva scritto di questo problema e poi avesse aggiornato a nougat.


    Per il prezzo mi sembra di aver visto 239 su amazzone spedito da loro.....Secondo voi di quanto potrebbe scendere nei prossimi 2-3 mesi?
    Come ti dicevo, il volume non è altissimo, ma credo sia abbastanza alto da poterci andare a correre senza problemi, soprattutto usando cuffie di una cerca qualità.

    Per il resto, ho usato più di una volta gli auricolari e non ho riscontrato alcun bug dopo averli scollegati e ricollegati più volte senza riavviare il device.

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy