CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @goth quando dico che non è molto preciso voglio dire che ci prende 8 volte su 10...il mio anche dopo 2 errori non mi a detto mai di attendere forse il tuo ha un problema hardware....
    Io sinceramente non ho avuto nessun tipo di problemi con il mio p2. Le notifiche arrivano tutti e precise. bug 0. Magari hai un modello "sfortunato"(può capitare che qualche modello nasca male ed abbia problemi). Poi certo se ti sei trovato male capisco che sei tentato di buttarti su altri brand.. è normale!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @goth quando dico che non è molto preciso voglio dire che ci prende 8 volte su 10...il mio anche dopo 2 errori non mi a detto mai di attendere forse il tuo ha un problema hardware....
    Io sinceramente non ho avuto nessun tipo di problemi con il mio p2. Le notifiche arrivano tutti e precise. bug 0. Magari hai un modello "sfortunato"(può capitare che qualche modello nasca male ed abbia problemi). Poi certo se ti sei trovato male capisco che sei tentato di buttarti su altri brand.. è normale!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    probabilmente è un motivo per cui era stato reso...visto che l'ho acquistato usato: non saprei.

    adesso l'ho restituito e direi che a parte questo, il volume audio in cuffia e le notifiche, sembra un buon telefono anche peso/formato...

    sto guardando in giro e ho visto qualche risoluzione per il volume...e le notifiche e forse lo riacquisto, ma nuovo sta volta.

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @goth quando dico che non è molto preciso voglio dire che ci prende 8 volte su 10...il mio anche dopo 2 errori non mi a detto mai di attendere forse il tuo ha un problema hardware....
    Io sinceramente non ho avuto nessun tipo di problemi con il mio p2. Le notifiche arrivano tutti e precise. bug 0. Magari hai un modello "sfortunato"(può capitare che qualche modello nasca male ed abbia problemi). Poi certo se ti sei trovato male capisco che sei tentato di buttarti su altri brand.. è normale!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    probabilmente è un motivo per cui era stato reso...visto che l'ho acquistato usato: non saprei.

    adesso l'ho restituito e direi che a parte questo, il volume audio in cuffia e le notifiche, sembra un buon telefono anche peso/formato...

    sto guardando in giro e ho visto qualche risoluzione per il volume...e le notifiche e forse lo riacquisto, ma nuovo sta volta.
    Non so se ti eri accorto cmq nelle impostazioni nella sezione gestione alimentazione ci sta una pagina a che da la possibilità di dare i permessi alle applicazioni per avviarsi o meno da sole.. magari avevo settato male lì e per questo non ti arrivavano..... è una cosa che mi è venuta in mente ora!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    goth (13-05-17)

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho questo terminale da un giorno e volevo sapere se anche a voi quando il display va in sospensione (dopo 30 secondi) lo fa senza "animazione" cioè dopo i 30 secondi la luminosità si abbassa con uno "scatto"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  7. #265
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo terminale da un giorno e volevo sapere se anche a voi quando il display va in sospensione (dopo 30 secondi) lo fa senza "animazione" cioè dopo i 30 secondi la luminosità si abbassa con uno "scatto"
    Ho appena provato...ho impostato 15 secondi per la sospensione.praaticamente a me si abbassa la luminosità fino a quando lo schermo è a malapena​ visibile..poi dopo un paio di secondi si spegne del tutto.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, mi sapreste dire come si attiva la modalità split screen per tenere aperte 2 app contemporaneamente?

  9. #267
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dal multitasking tieni premuto sull'app e la trascini verso l'alto, vedrai che si fissa a metà schermo, stessa cosa per la seconda app

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gtb per il post:

    goth (13-05-17),Repandum (13-05-17)

  11. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Non so se ti eri accorto cmq nelle impostazioni nella sezione gestione alimentazione ci sta una pagina a che da la possibilità di dare i permessi alle applicazioni per avviarsi o meno da sole.. magari avevo settato male lì e per questo non ti arrivavano..... è una cosa che mi è venuta in mente ora!!!!
    Rispetto ai permessi gestione alimentazione non ci avevo fatto caso è venuto fuori poi dopo dalle ricerche su altre fonti.

    Mi sono aggiornato rispetto anche sul discorso volume audio in cuffia...(almeno quello non è solo un problema solo di inconsapevolezza....ma sono in molti a lamentarsi).

    Ho aperto un thread ( sulle problematiche) con la speranza di avere più info ma a parte le visite, sembra che altri non abbiano questi problemi.

    Sto aspettando il rimborso e poi lo riacquisto.

  12. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma vorrei la conferma se il p2 ha il volte e la bussola. CI sono siti che affermano che ci sono, altri il contrario. Ho anche visto il sar ed è più alto rispetto alla media... secondo voi e per la doppia sim (e doppia antenna)? usando solo una sim, la seconda antenna viene spenta in automatico?

  13. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    scusate ma vorrei la conferma se il p2 ha il volte e la bussola. CI sono siti che affermano che ci sono, altri il contrario. Ho anche visto il sar ed è più alto rispetto alla media... secondo voi e per la doppia sim (e doppia antenna)? usando solo una sim, la seconda antenna viene spenta in automatico?

    Yes: qui tutti i dettagli. Lenovo P2 advantages , disadvantages , review and specifications | Science online

    https://forums.lenovo.com/t5/P2-P2a4...a/td-p/3542814

    per la traduzione....usa google translate
    Ultima modifica di goth; 14-05-17 alle 21:43

  14. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

    newphone (14-05-17)

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy