CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1072
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si la batteria duta pochissimonon facendo quasi niente non arriva a sera

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'e' una sezione dedicata solo per questo terminale su come si fa spiegatata passo passo

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Io non ho modificato nulla,perché va bene così. Poi avrà ragione thecalca ,non ci capisco niente ,non provengo da note2,anche perché se va bene note2 perché dovrei comprare i
    perche si e' rotto

  5. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su subito proprio oggi ne sono apparsi 2 a 200 euro,io non dico che questi telefoni cinesi fanno schifo,ma hanno molte pecche.audio di bassa qualita'(attenzione non dico volume ma qualita')e lo dico da tecnico del suono mio secondo lavoro...fluidita' di sistema cosi cosi,foto mai all altezza,ho un samsung advance ormai obsoleto fa foto migliori,secondo me vanno bene per chi gioca,hanno ram e processori adeguati,ma per il resto sono appena sufficenti..

  6. #565
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecalca Visualizza il messaggio
    su subito proprio oggi ne sono apparsi 2 a 200 euro,io non dico che questi telefoni cinesi fanno schifo,ma hanno molte pecche.audio di bassa qualita'(attenzione non dico volume ma qualita')e lo dico da tecnico del suono mio secondo lavoro...fluidita' di sistema cosi cosi,foto mai all altezza,ho un samsung advance ormai obsoleto fa foto migliori,secondo me vanno bene per chi gioca,hanno ram e processori adeguati,ma per il resto sono appena sufficenti..
    Io come qualità audio sono rimasto sorpreso, le foto vengono bene e i video sono fluidi..

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Thecalca
    io ho galaxy s advance aggiornato ad android 4.1 quando era ancora in garanzia,citofono piantato,lento,blocchi apps,riavvii.1 mese in assistenza ,restituito uguale,neanche eliminate apps inutili per farmi almeno credere avessero fatto qualcosa.per l's4 rimane il mio consiglio,se devi prenderlo a 200€ prendilo da qualcuno che conosci bene perché è un prezzo decisamente basso

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attenzione non ho detto che l advance va bene e' una caldaia,ma le foto anche se di bassa qualita' hanno un loro perche',nel a806 le foto serali fanno cagare ,di giorno si salvano,rispetto al note 2 sono penose,questa mattina ho riavviato il lenovo e security mi negava l accesso a power manager mi si e' impallato e ho dovuto disistallare security con cleaner,insomma un terminale che mi sta dando qualche grattacapo,se esistesse una rom stock pura la metterei subito,speriamo nei sviluppatori

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Thecalca
    ma stai usando ls rom v1432? Mi sembri abbastanza esperto quindi se vuoi fare un ultima prova (anche per venderlo meglio)passa alla rom spagnola v1433 e per la fotocamera installa una app che non sia quella di lenovo.

    Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
    Ultima modifica di N0naMe0742; 27-12-14 alle 10:19

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Io come qualità audio sono rimasto sorpreso, le foto vengono bene e i video sono fluidi..
    certo di sorprende perche' moolto alto di volume..ma la qualita' mmm,prova ad attaccarlo ad uno stereo di qualita' e paragonalo ad un iphone anche vecchio o htc. sony ,sentirai un suono diverso,il lenovo sapara alto e tende a soffiare e rimane piatto con poche sfumature..

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preferisco aspettare una rom alternativa tipo ciano o altro,ma cerchero' di venderlo prima,ripeto non va malissimo nell insieme e' un buon device non eccelle in nessun comparto diciamo che per 170 euro e' buono,ieri lo paragonavo ad un g7 huawei di mio fratello facendo delle prove di velocita' foto etc,be il g7 mi ha distrutto in tutto i settori e la pagato 247 euro,solo l audio e' peggiore

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy