qualcuno di voi ha il link della cmw non lo trovo
Ho risolto direi che adesso ce un punto di riferimento il grosso lo fatto piano piano aggiungere altre room alla lista intanto ecco QUI
qualcuno di voi ha il link della cmw non lo trovo
Ho risolto direi che adesso ce un punto di riferimento il grosso lo fatto piano piano aggiungere altre room alla lista intanto ecco QUI
Ultima modifica di AndreiSBlaksS; 27-12-14 alle 15:08
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
Ragazzi la batteria quanto dura? A me serve per lavoro, non vorrei stare a caricarlo in continuazione.
tinto (27-12-14)
Con la 1447 da questa mattina che lo uso abbastanza, attualmente sto' al 65% con questa Lenovo dal punto di vista batteria lo ha ottimizzato molto.
Pino
ma nella rom spagnola v1447 hanno aggiunto la lingua italiana? La prima volta che l'ho provata c'erano solo Inglese e spagnolo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ultima modifica di N0naMe0742; 27-12-14 alle 17:46
Si si non preoccuparti per il download e resto trovi tutto thread che ho fatto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Noname0742 /guarda le cosiddette multilingua, sono guasi tutte con morelocale2 all'interno della rom. Pertanto le impostazioni sono in inglese, e le applicazioni in Italiano. La mia originale ha un pochino di Italiano in più, ma poco. Pertanto, se vuoi la spagnola, e vuoi le app. In Italiano devi flashare da recovery anche lo zip che scaricherà dal sito dello spagnolo, non ricordo il nome. Altrimenti da playstore
Installi morelocale2 e le app. Le hai in Italiano
anche se io sono la pecora nera del lenovo confermo,la batteria ti porta afine giornata anche con uso intenso